martedì 28 giugno 2011

Ex-ambasciatore Usa si unisce alla Freedom Flotilla 2! Anche lui salperà per sfidare il disumano assedio sionista!

Sam Hart é un uomo coraggioso.

Oltre a ciò, é anche un politico americano di lungo corso, che nella sua carriera é stato consulente di economia politica per il Dipartimento di Stato usa in Sudamerica, Medio ed Estremo Oriente, nonché ambasciatore in Ecuador. Unendosi al Movimento 'Free Palestine' ha deciso di imbarcarsi con la Freedom Flotilla 2 e partecipare in prima persona alla missione del volontariato internazionale contro il disumano assedio di Gaza.

"L'assedio sionista limita l'alimentazione dei cittadini palestinesi della Striscia poco sopra ai livelli clinicamente riconosciuti come pericolosi per la salute e mina lo sviluppo dei bambini e rende precarie le condizioni di anziani e malati".

I militari dello Stato ebraico, sempre ansiosi di incrudelire contro vittime disarmate, avranno anche questo 'obiettivo' di fronte a loro se decideranno di replicare il raid assassino che lo scorso maggio costò la vita a dieci persone. Chissà con quali reazioni e sanzioni l'inquilino nero della Casa Bianca e Dama Clinton la strega dell'Ovest reagiranno se Israele dovesse uccidere un loro ex-diplomatico.

Sam Hart infoltisce la pattuglia statunitense tra i 1500 volontari di "Freedom Flotilla II", aggiungendosi a un gruppo tra cui spiccano Ann Wright, a sua volta ex-ufficiale del Dipartimento di Stato, al veterano sopravvissuto all'attaco israeliano alla USS Liberty Joe Meadors e alla scrittrice e poetessa nera Alice Walker.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento