domenica 26 giugno 2011

Agenti del Mossad tentano di sabotare le macchine di una nave della Freedom Flotilla 2 all'ancora in Grecia!


Un tentativo di agenti del Mossad di sabotare i motori di una nave della Freedom Flotilla II attualmente alla fonda in un porto greco é stato scoperto grazie alla vigilanza dei volontari internazionali intenzionati a infrangere il disumano assedio sionista che sta strangolando il ghetto a cielo aperto di Gaza, causando immani sofferenze alle fasce più deboli e indifese della sua popolazione civile.

E' bastato un controllo approfondito richiesto da un membro dell'equipaggio insospettitosi riguardo la possibilità che estranei avessero penetrato la sala macchine per scoprire il tentato sabotaggio, che é stato prontamente riparato riportando la nave nelle condizioni ottimali per effettuare la propria traversata di speranza e solidarietà.

Ci si chiede quanto sostegno abbia offerto al commando israeliano il Governo greco, attualmente in pessime acque economicamente e magari ansioso di fare bella figura con la lobby ebraica magnificamente "agganciata" con gli ambienti dell'alta finanza internazionale, per ottenere magari qualche "pacchetto aiuto" in più, ovviamente sulla pelle di persone che disinteressatamente si apprestano a recare aiuto a civili perseguitati.

Nel corso degli anni '80 un simile sabotaggio subito dalla nave di Greenpeace "Rainbow Warrior", compiuto quella volta da agenti francesi si risolse in tragedia quando il vascello, affondando, trascinò con sé il fotografo Fernando Pereira. Israele, da "Stato-canaglia" quale é non si preoccupa di mettere in pericolo le vite di dozzine di persone con le sue azioni scellerate.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 commenti:

  1. http://maurod.ilcannocchiale.it/2011/06/26/quando_esce_la_verita_i_turchi.html

    RispondiElimina
  2. FREE PALESTINE!

    PREE GAZA!

    END THE SIEGE!

    END THE OCCUPATION!!

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=2KPSVpJ291c&feature=related
    mauroD

    RispondiElimina
  4. e soprattutto pree gaza e viva la figa
    mauroD

    RispondiElimina
  5. Miseria umana, come altro commentare le intemperanze di maurod?

    Ma, uno che sostiene i razzisti ebrei israeliani, cosa può essere se non misero dentro?

    RispondiElimina