martedì 19 luglio 2011

Teheran prepara convoglio di solidarietà per la Striscia di Gaza, per lenire l'emergenza umanitaria provocata dal regime sionista!


Il capo della Mezzaluna Rossa iraniana, Abolhassan Fakih ha dichiarato che la Repubblica Islamica sta preparandosi a inviare una nuova carovana di aiuto umanitario all'enclave palestinese assediata da Israele, ormai sempre più vicina alla vera e propria crisi alimentare, medica e infrastrutturale, grazie al totale strangolamento economico che ha superato ormai i quattro anni di durata.

Nel recente passato il Regime ebraico ha tentato più volte di impedire gli sforzi di aiuto umanitario della Repubblica Iraniana nei confronti della popolazione palestinese di Gaza. In questo era sostenuto e aiutato dal suo fantoccio, l'autocrate filosionista Hosni Mubarak. Con l'Egitto liberato dalla sua tirannide potrebbe essere questa la volta buona per beneficiare finalmente gli abitanti della Striscia costiera con la generosità dei loro fratelli iraniani.

L'assedio sionista contro il ghetto a cielo aperto di Gaza non serve alcuno scopo se non la gratificazione degli istinti sadici di Netanyahu e complici, infuriati per la chiara e netta vittoria dei rappresentanti di Hamas durante le ultime elezioni politiche democratiche e regolari svoltesi nei territori palestinesi, nel 2006, che sancirono l'affermazione a maggioranza assoluta del Movimento di Resistenza musulmana.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento