venerdì 11 novembre 2011

Il Sud-Sudan, creato per servire gli interessi sionisti, perseguita i giornalisti: vietato criticare la figlia del Presidente-cowboy!

Il piano sionista in Sudan: separare il Sud del paese dal Nord musulmano per controllarne petrolio e acqua e farne una base per operazioni in Africa.
Come ogni 'mostro di Frankenstein' creato dalla folle ambizione e dalla sete di potere di malaccorti 'scienziati pazzi' il Sud-Sudan, creazione dell'arrogante ambizione sionista di infiltrare un proprio 'burattino' alle fonti del Nilo col quale colpire l'Egitto e fare da base d'appoggio alle operazioni del Mossad contro Eritrea, Somalia e altri paesi africani, ha iniziato ben presto a mostrare il suo vero volto.

Ricordate le insopportabili boiate della lobby anti-Khartoum insediata a Washington e Hollywood? Cuoricini sanguinanti di animelle candide come Colin Powell (il mentitore delle 'armi di Saddam') e Condoleeza Rice, supportate da bellocci privi di cervello come George Clooney che ci "informavano" di presunte stragi e persecuzioni compiute dal legittimo Governo di Omar Bashir? Di come questi mestatori mobilitavano la stolida e superficiale opinione pubblica occidentale per 'salvare' i 'poveri sudanesi cristiani' (presi di mira dalla propaganda evangelica a stelle e strisce, filosionista e islamofoba)?
Salva Kiir, il ridicolo pagliaccio divenuto 'Presidente' del Sud-Sudan.
Bene oggi, una volta indipendenti in seguito a un vergognoso 'referendum-farsa' i miti e pacifici cristiani del Sud-Sudan si mostrano per quello che sono: corrotti e indecenti burattini in mano a Washington e Tel Aviv che hanno preso da subito a edificare un regime tirannico dove é proibito persino muovere, in un articolo di giornale, il sospetto che la figlia del Presidente locale (un ridicolo cacicco che va in giro addobbato come una sorta di Tom Mix africano) sia rimasta incinta prima delle nozze (celebrate con sfarzo indecente in un paese dove un bambino su sette muore prima di arrivare a compiere cinque anni).

Ngor Garang (sopra), caporedattore di 'Destiny', versione in lingua inglese del quotidiano Sudsudanese 'Al-Misier' è stato arrestato e si trova tuttora in 'incommunicado', probabilmente sottoposto alle attenzioni di qualche aguzzino addestrato dal Mossad, per aver fatto pubblicare, in un articolo di Dengdit Ayok quello che molti sanno e che tutti bisbigliano: cioé che la primogenita del Presidente-cowboy se ne sia 'fuita' col suo 'beau' di nazionalità etiope e sia quindi rimasta incinta costringendo la famiglia ad avallare 'nozze riparatrici'. In seguito a tale articolo Garang é stato arrestato e il quotidiano dove scriveva é stato chiuso per ordine della autorità.

Abbiamo letto il pezzo in questione e, a dire la verità, lo abbiamo trovato mediocremente scritto e intriso di una retorica bigotta e razzista degna di un vero e proprio "Borghezio negro", basato com'é sull'assunto "questo matrimonio ci offende perché il Presidente dimostra che gli stranieri possono venire in questo paese e mettere incinte le nostre donne", ma, certamente, incarcerarne l'autore con metodi da Inquisizione spagnola e chiudere una testata giornalistica non sono mezzi leciti per combattere la bigotteria e il razzismo e ricordano piuttosto le tecniche usate da certi dittatori africani amici di Israele come ad esempio Idi Amin Dada.

Questo é il Sud-Sudan partorito dalle palle e dalle campagne di 'armamento morale' partorite dalla Casa Bianca e da Hollywood al servizio degli interessi sionisti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. VERGOGNOSO stare dalla parte di chi ha massacrato Due Milioni di neri.

    RispondiElimina
  2. Parla forse degli ebrei che commerciavano in schiavi per rifornire le piantagioni coloniali?

    RispondiElimina