sabato 3 marzo 2012

Il Moloch sionista pretende il suo sacrificio! Lady Jennifer Tonge costretta a dimettersi per le sue posizioni filopalestinesi!


Lentamente, costantemente, senza temere alcun anticorpo o alcuna resistenza la metastasi sionista si estende sempre più in profondità nei media, negli ambienti finanziari che sempre più controllano e condizionano le nostre vite, negli organismi internazionali ed europei che sempre più servono gli interessi di banche e corporazioni e sempre meno quelli di popoli e cittadini; se già negli Stati Uniti ormai da lungo tempo é praticamente impossibile fare una qualunque carriera politica ('progressista' o 'conservatrice' che sia) senza rendere omaggio alla lobby sionista che distribuisce i finanziamenti necessari alle campagne elettorali di gubernatori, deputati, senatori o presidenti a seconda delle istruzioni che arrivano da Tel Aviv, adesso tocca all'Inghilterra pagare dazio e tributo a Sion, sacrificando a questo Moloch vorace una delle sue figure più libere, indipendenti, spontanee e fuori dagli schemi.


Ci raggiunge la notizia che la Baronessa Lady Jennifer Tonge, già membro eletto del Parlamento insignita di un titolo non ereditabile per i suoi numerosi meriti civici nel giugno del 2005, come tale ha avuto garantito il diritto alla (ormai quasi totalmente rappresentativa) 'Camera dei Lord' nella quale, tuttavia, in riconoscimento delle sue competenze, il suo partito di riferimento (il Liberaldemocratico) la aveva nominata portavoce riguardo alle politiche sanitarie. Adesso, grazie a una malevola, pretestuosa, infamante campagna portata avanti dai corifei di Sion che si annidano e si nascondono nel territorio inglese Lady Jennifer Tonge ha dato le dimissioni da quello che era il suo partito per non essere costretta a ritrattare le parole pronunciata all'Università del Middlesex durante le manifestazioni Antiapartheid mirate contro il regime ebraico di segregazione etnica e persecuzione razziale che occupa attualmente la Palestina. Dichiarazioni che aveva reso fianco a fianco con il coraggioso Ken O'Keefe, ex-marine americano di origine irlandese convertitosi alla causa dei perseguitati e degli oppressi.

Che cosa ha detto Lady Tonge di così inescusabile? Ovviamente, niente che una persona con un minimo di senso comune e umanità non possa sottoscrivere e condividere con tutto il cuore: "Fai attenzione 'israele'" ha detto Lady Tonge all'Università del Middlesex, "Prima o poi il popolo americano si stancherà della tua lobby e dirà: 'il troppo é troppo; prima o poi gli Usa si stancheranno di versare l'equivalente di miliardi di sterline all'anno nelle tue casse e allora 'israele', allora raccoglierai quello che hai seminato in sessantatré anni di disgrazata esistenza!". Ovviamente l'invertebrato Nick Clegg 'leader' dei liberaldemocratici inglesi si é subito mobilitato per soddisfare i suoi padroni sionisti e ha chiesto una ritrattazione delle dichiarazioni di Lady Tonge, la quale, piena di quell'orgoglio e quella dignità britannica che Clegg e compagni di sinedrio hanno venduto per un pugno di denari, ha preferito andarsene, continuando la sua battaglia per la verità e la giustizia da indipendente.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento