venerdì 2 marzo 2012

Da Homs liberata i racconti dei civili sottoposti per giorni al terrore fondamentalista: "Erano i combattenti stranieri a bloccare le ambulanze e respingerle!"



Come neve sotto il solleone, come castelli di carte sotto la bufera si squagliano e si scompaginano le montagne di bugie e menzogne propalate in queste ultime settimane, fino a pochi giorni fa, dalle televisioni e dalle agenzie di stampa sioniste e imperialiste, che rapsodizzavano di "rivoluzione" in Siria e di "rappresaglie e fucilazioni di civili" da parte dell'Esercito di Assad, quando invece erano proprio i terroristi e i provocatori stranieri che terrorizzavano e massacravano i civili ed erano proprio le truppe del Governo che lottavano per salvarli!

Andiamo con ordine: mentre veniamo inondati da rapporti e racconti di cittadini di Homs e Baba Amr che raccontano come siano stati i terroristi e gli agenti stranieri che per tutti questi giorni si siano lasciati andare a orge di sangue e fucilazioni di famiglie intere di militari e personale di sicurezza nelle zone dove avevano brevemente preso il sopravvento notiamo che il piccolo napoleoncino dell'Eliseo ha annunciato che la Francia chiuderà la sua ambasciata a Damasco. Bizzarra decisione, un'ambasciata sarebbe proprio necessaria ora visto che una mezza dozzina di agenti segreti e parà francesi sarebbero stati catturati nei covi dei terroristi, che stavano ricevendo il sostegno e l'aiuto di Parigi. Che Sarkò abbia voglia di lasciare i suoi legionari in mano ad Assad?

Emerge inoltre che siano stati proprio i terroristi e i guerriglieri stranieri, tra qui abbondavano i temibili "takfiri", fanatici sunniti che speravano di instaurare un califfato talebano e di poter perseguitare tutti gli sciiti, alawiti, cristiani e yazidi della Siria a impedire fino all'ultimo ai convogli della croce rossa internazionale di arrivare in città per evacuare feriti e distribuire aiuti; in questo modo i loro complici di Al-Jazeera e Al-Arabiya potevano accusare Damasco e creare la 'forma mentis' per l'approvazione di una invasione internazionale.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Pare che i francesi catturati siano 18+1, più un centinaio di altri stranieri vari ed assortiti.
    Sono state abbandonate armi di produzione varia tra cui MILAN, armi israeliane e altri giocattoli anche molto moderni come apparecchiature di trasmissione avanzatissime collegate con un sub-centro operativo nel nord del Libano in una enclave falangista.
    Perché non far sfilare i maiali a Damasco tra due ali di folla mentre trascinano le loro bandiere nazionale nella polvere?!
    Poi vanno tutti PROCESSATI secondo le leggi del paese salvo le spie per le quali la consuetutdin prevede la fucilazione.
    Incrociamo le dita perché le pressioni sono ancora molto forti e quei balenghi della UE hanno riconosciuto "l'opposizione" come rappresentante del popolo siriano.
    La Turchia pare stia smorzando i toni e cerhci un'uscita "elegante" dall'idiotissima posizione precedente, frutto probabilmente della corruzzione di Al Puttani del Qatar-ilota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione é molto migliorata ma non bisogna abbassare la guardia...aspettiamo con fiducia!

      Elimina