lunedì 9 aprile 2012

227 terroristi si arrendono alle forze governative siriane al confine con la Turchia!


Non sono bastate le promesse di aiuto e sostegno dei corrotti monarchi del petrolio, il diluvio di propaganda di Al-Arabiya e Al-Jazeera, le fanfaronate degli "Amici della Siria" ospitati da Erdogan, a dare ai terroristi infiltrati in Siria dal complotto internazionale anti-Assad, voluto e portato avanti dalla "Profana Alleanza" tra Turchia, Usa, Francia, Israele e Stati del Golfo la determinazione e la capacità di resistenza necessarie a tenere duro contro l'efficace controffensiva condotta contro di loro dalle forze armate e di sicurezza del Governo legittimo; ne é la prova la resa di massa avvenuta oggi al confine turco.

Sono stati ben 227 gli agenti provocatori armati che si sono arresi all'Esercito regolare, consegnando le armi, le munizioni e gli equipaggiamenti di cui erano in possesso, ulteriori prove del sostegno internazionale imperialista e sionista di cui hanno goduto fino a pochi giorni orsono; evidentemente il gruppo si trovava nella provincia di Idlib, a pochi chilometri dalla zona di Alessandretta/Hatay (città siriana ma occupata dagli anni '30 da forze turche) nella speranza di ricevere ulteriore sostegno dai loro 'padrini' di oltreconfine, ma é finito per rimanere circondato dalle forze militari di Damasco, che lo hanno costretto a una resa senza condizioni.

Presi in custodia, gli ex-terroristi verranno passati in rassegna nel tentativo di capire la loro provenienza, la durata della loro permanenza nella Repubblica Araba e la gravità dei crimini da loro commessi durante il loro soggiorno al suo interno. Il Governo di Assad si é sempre mostrato molto clemente verso quegli oppositori e manifestanti genuini che non si sono macchiati di fatti di sangue ma é stato altrettanto deciso e determinato nel giudicare e punire adeguatamente i responsabili di fatti di sangue.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Such a lapdog you are. Palestine deserves better than you, a supporter of killers & dictators. Palestine needs to be free from occupying Zionists, & from dogs like you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We're gonna make you eat back your insults you cowardly stooge of Zion, how does it feel to be in bed with the wahabi sunni takfirs AND with Mossad agents at the same time?

      President Bashar Assad supported Hamas and the Palestinian Cause when asked to and he wanted nothing in return now your coward Emirs Al-Thani and Al-Saoud turn against him to do the bidding of their Jewish and American masters...you're sickening!

      Elimina