mercoledì 25 aprile 2012

Teppisti ebrei attaccano delegazione parlamentare cilena in visita di solidarietà alla Cisgiordania!


Un gruppo di Ebrei illegalmente stanziati in Cisgiordania con la complicità dell'Occupazione sionista della Palestina e protetti dall'esercito sionazista hanno proditoriamente aggredito nella giornata di ieri una delegazione parlamentare cilena in visita di solidarietà alla Moschea di Ibrahim, presso la città di Al-Khalil, nel Sud della West Bank. I settler illegali hanno aggredito anche il Governatore Qamil Hamed e un numero di figure pubbliche e ufficiali dell'amministrazione provinciale.

Ovviamente i vigliacchi teppisti sono stati protetti e difesi dalle forze sioniste di occupazione, che hanno inoltre cercato di fermare la visita della delegazione parlamentare, che tuttavia ha fatto valere il proprio Diritto a mostrare solidarietà col popolo e lo Stato di Palestina. Quando, dietro la copertura offerta loro dalle forze militari, i residenti illegali in Cisgiordania hanno iniziato a lanciare grida insultanti verso i parlamentari e i loro accompagnatori é stato loro risposto con un canto corale di "Libertà alla Palestina e ai Palestinesi!".

Gli insediamenti illegali ebraici presso Al-Khalil, metastasi del canceroso processo di 'giudeizzazione' con cui il Governo di Estrema Destra di Netanyahu vorrebbe cancellare la Storia e la Cultura araba della Palestina, sono quattro: "Abram Avinu", "Beit Adassa", "Beit Romano" e "Ramat Ishai".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento