venerdì 22 giugno 2012

Eroici combattenti delle Brigate Qassam trovano la morte riparando uno dei 'Tunnel della Vita' che riforniscono Gaza di cibo e medicine!

Thaer al-Biq, di anni trenta e Mohammed al-Khalidi, ventiseienne, sono i due militanti delle Brigate Ezzedine al-Qassam, milizia del Movimento musulmano di Resistenza Hamas che hanno trovato la morte nella giornata di ieri, giovedì 21 giugno, mentre erano impegnati a valutare i danni inflitti dagli attacchi aerei sionisti a uno dei tunnel attraverso i quali il ghetto palestinese assediato viene rifornito del minimo necessario per prevenire la morte per fame e per malattia dei suoi abitanti.

I due militanti si sono trovati isolati da un improvviso smottamento di terra e sono rimasti soffocati dal gas che stava uscendo da una condotta fessurata, che ha rapidamente saturato la sacca in cui erano rimasti intrappolati. La loro morte deve essere di monito a tutti per considerare quanto coraggiosamente i militanti delle Brigate Qassam rischino la vita ogni momento non solo per resistere con le armi alla violenza e all'arroganza sionista ma anche solo per permettere ai bambini e ai malati di Gaza di ricevere il latte, il cibo, i farmaci a loro necessari.

 Le esequie dei due eroi martiri si sono svolte nella giornata di oggi appena i corpi senza vita sono stati estratti dal tunnel collassato.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento