domenica 2 settembre 2012

Le truppe di Assad eliminano il capo wahabita Nabhan al-Nabhan: "Aleppo é ormai completamente libera!"

Nella mattinata di ieri le forze dell'Esercito siriano schierate attorno ad Aleppo hanno combattuto contro terroristi mercenari nell'area di Souq al-Hal, a Kfar Hamra, distruggendo una colonna di veicoli che cercava di penetrare l'anello di sicurezza steso attorno alla prima metropoli del paese. Altri scontri di minore entità si sono avuti a Bab Antioch e vicino alla Moschea di Jamal ad Al-Kallaseh. Nel corso di questi combattimenti ha trovato la morte il leader qaedista Nabhan al-Nabhan.

Secondo quanto comunicato dall'Alto Comando delle forze armate di Damasco tutta Aleppo sarebbe ormai libera dalla presenza di cellule terroriste e saldamente sotto il controllo delle autorità legittime. Questo non vuol dire che rimasugli di gruppi armati non siano ancora presenti, ma la loro capacità di coordinarsi e agire d'intesa é stata spezzata e distrutta e presto anche questi ultimi irriducibili potranno venire circondati e neutralizzati.

AGGIORNAMENTO: Proprio in questo momento riceviamo la gradita notizia che un altro leader wahabita, il terrorista Yousef al-Hamo é stato abbattuto dalle truppe regolari siriane nel corso di uno scontro nella provincia di Homs.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Grazie Fratello..!! è una bella notizia..!! VIVA IRAN, VIVA SYRIA, VIVA HEZBALLAH NASRALLAH E VIVA PALESTINA :-)
    marg bar Zionistan, Marg bar Shaitan...!! Ciao..!!

    RispondiElimina
  2. grazie di condividere con noi le VERE notizie che ti giungono dalla Siria,spero che tu possa continuare ancora ad informarci, la tua è una delle pochissime voci libere in un oceano di bugie.

    RispondiElimina