giovedì 10 gennaio 2013

Grande vittoria dell'Esercito Elettronico Siriano che hackera e saccheggia i database militari sauditi!!

Una vera e propria "Austerlitz Cibernetica" quella che si é consumata nel web tra Siria e Arabia Saudita negli scorsi giorni quando un audace e abilissimo 'cadre' di esperti aderenti al cosiddetto Esercito Elettronico Siriano ha sferrato un attacco su larga scala a tutti i siti web del sistema informatico del Ministero della Difesa dell'Arabia Saudita.

Sottoposte a una pressione intensissima, pur costruite con gli ultimi ritrovati della sicurezza elettronica 'Made in Usa', alla fine le difese di Riyadh hanno ceduto di schianto e, sotto lo sguardo impotente dei loro operatori e manutentori tutti i server del Ministero sono stati letteralmente saccheggiati, con la perdita di centinaia se non migliaia di informazioni sensibili riguardo alle strategie, accordi, logistica, dislocazione, nomi, incarichi, collegamenti esteri, luoghi e date di operazioni di ogni genere.

Ovviamente, il "colpo grosso" per gli hacker siriani é stato venire in possesso di dettagli sulle operazioni di sostegno e finanziamento ai mercenari terroristi wahabiti che Riyadh foraggia e incita a combattere contro la popolazione e il Governo del Presidente Assad.

Sulla base di quanto scoperto con questa audace e vittoriosa 'offensiva' (prova ulteriore dell'abilità e della prontezza dell'Asse della Resistenza a fare uso delle più moderne e avanzate tecnologie) Damasco sarà nelle prossime settimane in grado di vibrare colpi ancora più precisi e dolorosi all'insorgenza terrorista: forse quelli definitivi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Davvero un ottima notizia. Evidentemente gli hacker Siriani [aiutati dai loro 'colleghi' Iraniani] sono
    arrivati ad un notevole livello. Tirar giu le difese informatiche di una nazione come l'arabia saudita, vuol dire aver accesso non solo ad operazioni di rifornimento e finanziamento dei ratti ribelli, ma indirettamente conoscere le mosse dell'alleato americano, della Turchia, Quatar, Sionisti e compagnia brutta. So che nel 2011 hanno 'hackerato' anche il sito web di Al-Jazeera. Complimenti agli smanettoni di Damasco. URRÀ!! -Christian-

    RispondiElimina
  2. Bravissimi! Però meglio riferirsi alla battaglia della Beresina e non a quella di Austerlitz vinta da quel criminale mezzo francese di napoleone.
    Ivan

    RispondiElimina