mercoledì 23 gennaio 2013

Il Ministro della Difesa siriano visita le truppe in prima linea, si congratula per le loro vittorie e i loro sacrifici!

Il Vicecomandante in capo delle Forze Armate siriane, il inistro della Difesa Generale Jassem al-Fahd Freij, oha oggi ispezionato una delle formazioni militari impegnate nel contrasto all'insorgenza terroristica wahabita, incontrando molti soldati semplici e ufficiali di complemento, intrattenendosi con loro e rendendosi conto di persona delle richieste della truppa e delle necessità operative di questo particolare tipo di missione. Egli ha sottolineato che l'Esercito arabo siriano continuerà a perseguire la caccia ai gruppi terroristici armati su tutto il territorio nazionale fino alla vittoria e sventerà la cospirazione ordita contro la Siria.

Ha aggiunto però che ogni uomo dell'Esercito non deve mai dimenticare come il nemico principale rimanga sempre quello sionista e che in ultimo la missione essenziale delle Forze Armate è quella di liberare i territori arabi occupati a partire dal Golan siriano. Al-Freij ha apprezzato il morale alto dei soldati siriani nell'affrontare i gruppi terroristici armati e la loro determinazione per eliminarli e distruggere i loro nascondigli e i loro arsenali, notando come le molteplici notizie di scontri tra bande di criminali per questioni venali come la spartizione del bottino dimostra come perfino i forzieri apparentemente senza fondo degli emiri wahabiti del petrolio stentino a sostenere le falangi terroriste di fronte alla rapidità con cui le forze siriane distruggono e confiscano le loro riserve di armi e munizioni.
Il Generale ha aggiunto che i soldati dell'Esercito arabo siriano meritano la lode dal popolo e che insieme riusciranno a riportare presto la sicurezza e la stabilità in patria. Il Generale al-Freij ha osservato come "Le risorse impiegate dai paesi aggressori per distruggere la Siria, se fossero state messe a disposizione per liberare i territori arabi occupati, si sarebbero forse sufficienti". Egli ha sottolineato che i nemici che stanno cospirando contro la Siria, sotto la guida sionista-americana, con fondi messi a disposizione da parte di alcuni paesi arabi, vogliono servire gli interessi di Israele nel minare la fermezza della Siria, unico Stato arabo ad avere sempre pervicacemente rifiutato ogni 'accordo' e persino ogni 'riconoscimento' dell'illegittima entità occupante sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. I 60.000 civili massacrati non fannonotizia per te eh? Che strano.... non sono cittadini siriani quelli?
    Ma per piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria ad Assad e al suo Esercito, morte ai vostri servi wahabiti

      Elimina
    2. MASSACRATI PER RAPPRESAGLIA, DAI TERRORISTI, FINANZIATI DAI TUOI AMICHETTI WAHABITI. SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. SEI UNA PECORA. O hai il cervello bloccato da tutta la merda di propaganda falsa che ci buttano dentro, oppure, ancora peggio, non ce l'hai proprio il cervello. SIONAZISTA, FUORI DALLE PALLE!!!!!!

      Elimina