giovedì 28 marzo 2013

Il tirannico regime saudita vuole lo Sceicco sciita Nimr al-Nimr condannato a morte!

Siamo stati colpiti dalla notizia che, nel corso del procedimento-penale-farsa in corso in una località saudta tenuta ben segreta dagli sgherri del regime di Riyadh, il Pubblico Ministero (che arringa senza avere una controparte, essendo stato proibito all'imputato di nominare un suo rappresentante legale) avrebbe chiesto la pena capitale per lo Sceicco Nimr al-Nimr.

All'udire la notizia, Mansour Haqiqatpour, Vicesegretario della Commissione Parlamentare iraniana per la Politica Estera e la Sicurezza Nazionale ha dichiarato che "L'eventuale esecuzione dello Sceicco servirà soltanto a inasprire e fomentare l'esasperazione popolare contro il regime di Riyadh, il sangue del martirio di Nimr al-Nimr, se sparso, potrebbe rivelarsi la goccia che farà traboccare il vaso!".

7 commenti:

  1. Sarebbe meglio che gli iraniani si facessero gli affari loro, pensassero ai loro di perseguitati (bahai, curdi, arabi dell'ovest dell'iran) e smettessero di intromettersi in questioni arabe(rompono le scatole che la lega araba ha accettato come legittima l'opposizione siriana, ma manco sono arabi gli iraniani nè fanno parte della lega araba). Vogliamo parlare poi degli uomini di hezbollah che stanno in bahrain o del numero di pasdaran in siria? Come potete pensare che ci sia del marcio solo in arabia saudita e company e non nella vostra "asse della resistenza", forse non sapete il grado di corruzione tra i funzionari statali dell'iraq del vostro amato al maliki (le proteste del 2011, le prime in iraq erano proprio contro il livello di corruzione che non ha eguali nel mondo arabo).
    Ma si sa, gli sciiti sono intoccabili. In più ogni volta che ci sono commenti che smentiscono la disinformazione che fate voi insultate e basta gli autori del commento! Bah...

    RispondiElimina
  2. Tra poco i maiali di Riyadh che occupano e scempiano i Luoghi Sacri dell'Islam finiranno al macello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si...e chi si sostituirà ai maiali di Rihad, gli sciiti x caso? Come potranno gli sciiti custodire i luoghi sacri dell'islam se manco sono musulmani.

      Elimina
    2. Dopo questa sua dimostrazione di crassa asineria diventa evidente che qualunque tentativo di farle intendere la realtà sia solo uno spreco "di tempo e di sapone", per sua norma e regola gli Sciiti seguono la volontà esplicita del Profeta Maometto, chiaramente espressa prima della sua dipartita, sono stati i sunniti a ribellarsi, a tradire, a riconoscere il laido usurpatore abu bakr (sia per sempre dannato) e a combattere con le armi l'Ahlul Bayt dando origine a dinastie bastarde...

      Elimina
    3. Ahahahahahah...ma vi rendete conto di ciò che state dicendo? Apparte il fatto che, come disse lo stesso Maometto, chi insulta i miei successori insulta me, se Ali fosse stato contro Abu Bakr, Umar e Uthman, allora perché non gli ha combattuti dall'inizio. La verità è che Ali giurò fedeltà a tutti e tre i califfi che lo precedettero, chiamò 3 dei suoi figli con il nome dei tre califfi che lo precedettero e fu amico di tutti i tre califfi precedenti a lui e di tutti i compagni di Maometto. I compagni erano molto amici tra loro e soprattutto molto uniti. Un'altra cosa è il fatto che i dieci compagni migliori del profeta (i dieci benedetti dell'Islam), di cui fanno parte Abu Bakr, Umar e Uthman non possono essere calugnati da qualsiasi persona che si definisca musulmana. Altra cosa è il fatto che gli sciiti insultano la moglie del profeta Aisha (FIGLIA di ABU BAKR). Inoltre penso che dire che i califfi eletti prima di Ali ma anche quelli sucessivi a lui (in quanto anche molti di loro compagni del profeta) sono degli usurpatori significa dire che Maometto era circondato da traditori e persone in malafede. Finisco dicendo che la guida della umma non può essere riservata solo alla discendenza del profeta, in quanto non si tratta di una monarchia o di una qualche dinastia.

      Elimina
  3. VAFFA il provocatore và escluso dal blog.
    (visto che non è a tiro per un soggiorno in Siberia)
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me fa bene la redazione del sito a non cancellarlo:

      -così si capisce bene che é solo un poveraccio che si sfoga delle sue (molte) frustrazioni

      -così i lettori leali e affezionati del blog possono divertirsi un po' con lui

      Elimina