martedì 26 marzo 2013

Quartier generale terrorista centrato da un FROG siriano presso Idlib! Trovati morti anche ufficiali dell'Esercito Turco!

Proseguono secondo l'ormai consueta strategia "polidirezionale" le operazioni dell'Esercito arabo siriano contro i nuclei di guerriglieri terroristi finora sfuggiti alla pulizia che ha liberato molte zone del paese rimaste permeabili alla loro presenza nei mesi scorsi. Prima di tutto comunichiamo che un tentativo di estremisti armati di rientrare nella zona di Baba Amr, nei pressi di Homs, da cui ogni presenza terrorista era stata espunta mesi fa é stato bloccato con l'accerchiamento e la distruzione dell'intero contingente di qaedisti del Fronte al-Nusra.

Inoltre sacche di militanti superstiti dai combattimenti dei giorni scorsi sono state individuate e schiacciate ad Armala, nella zona di Jisr al-Shughour nella Provincia di Idlib. Con la distruzione dei gruppi armati, l'identificazione dei capi uccisi o catturati e il recupero di notevoli quantità di armi e d esplosivi l'operazione si é rivelata un completo successo.

Inoltre sempre in Provincia di Idlib un razzo da battaglia lanciato dalle forze armate siriane sulla base di intelligence ricognitiva fornita per via aerea ha totalmente distrutto il quartier generale di un raggruppamento terrorista mentre al suo interno era in corso una "riunione di vertice". Tutti i capi della fazione estremista sono stati uccisi e, dalle prove materiali raccolte dai militari siriani subito dopo é risultato evidente che insieme ai wahabiti stranieri erano presenti anche ufficiali delle forze armate turche, direttamente coinvolte dall'avventurismo di Erdogan nel sostegno all'insorgenza terrorista in Siria.

2 commenti:

  1. Buon vecchio FROG!
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
  2. L'hanno centrato proprio bene, anche perchè il FROG-7 non è guidato, ma ha una lunga gittata, sui 70 km. Erdogan [o ErDrogan :D] Dovrà rendere conto del sostegno incondizionato alla campagna terrorista in Syria.

    RispondiElimina