giovedì 23 maggio 2013

Sventato attentato con due autobombe che dovevano esplodere a Damasco! In fumo la vigliacca vendetta wahabita!

Come ogni volta che le forze del Presidente Assad infliggono dure perdite ai terroristi wahabiti sui campi di battaglia le forze di sicurezza civili e militari della Siria erano in pieno allarme contro la possibilità che i macellai di Al-Nusra e delle altre sigle dell'estremismo takfiro internazionale lanciassero rappresaglie contro la popolazione civile con congegni esplosivi azionati a caso contro la cittadinanza siriana.

I loro sforzi sono stati ricompensati quando, ad Harasta, sobborgo della cintura urbana della capitale Damasco, sono riusciti a individuare una Mercedes trasformata in bomba con una carica di ben sette quintali di esplosivo e una utilitaria di lusso che ne portava invece seicento chili. I due veicoli, pronti a venire innescati e fatti esplodere, sono invece stati fatti detonare senza fare nessuna vittima dagli artificieri prontamente convocati sul luogo della scoperta.

Soltanto pochi giorni prima, sempre ad Harasta, un minivan caricato con ben una tonnellata di esplosivo era stato scoperto e neutralizzato. 

Nessun commento:

Posta un commento