sabato 25 maggio 2013

La nazisionista Fiamma Frankenstein lascia l'Italia per l'amato 'israhell', Palaestina Felix le augura: "VAFFANCULO e NON TORNARE!"

Fiamma 'Frankenstein', golem umanoide composto di pezzi di cadavere e mantenuto in vita con continue trasfusioni di fiele e altre sostanze tossiche e nocive é rappresentato al centro di questa "foto di gruppo con stronzi" alla 'festa' organizzatagli dal Consiglio della Comunità Ebraica di Roma, noto club di amici di assassini di bambini, invasori di patrie altrui, bombardatori di paesi pacifici e assortiti criminali internazionali per celebrare la sua partenza definitiva dall'Italia.

Che una tale faccia di merda si tolga dai coglioni una volta per tutte sarebbe motivo di giubilo anche per noi; purtroppo il golem umanoide in questione va a portare la propria putescente presenza nella Palestina Occupata, terra martoriata abbastanza, che dovrà sopportare l'ulteriore indegnità della sua presenza insieme a quella di alcuni milioni di invasori e occupanti illegali sionisti.

Cosa va a fare Fiamma 'Frankenstein' nella Palestina Occupata? Andrà a bearsi dello spettacolo dei cecchini sionazisti che sparano contro i bambini palestinesi che raccolgono macerie di cemento nel Ghetto di Gaza? Andrà a versare varechina nelle vivande dei ristoranti africani? O si diletterà a lanciare bombe incendiarie nelle case degli immigrati negri??

Una persona che osi 'difendere' Israhell e le sue pratiche sarebbe capacissima di questi atti e già la vediamo, Fiamma 'Frankenstein' stesa al sole davanti al suo repellente villino di cemento costruito negli insediamenti giudaici illegali mentre l'innaffiatore automatico le fa la doccia al 'pratino' all'inglese con l'acqua rubata ai pozzi dei contadini e dei pastori palestinesi.

La Redazione di "Palaestina Felix" unita in coro invia il suo più caloroso VAFFANCULO a Fiamma 'Frankenstein' e la invita, se nel suo cranio ricucito alla Boris Karloff alberga un minimo di coerenza e onestà intellettuale a LASCIARSI DIETRO I DOCUMENTI ITALIANI; non vorremmo mai che, quando il suo adorato 'israhell' sarà consegnato alla SPAZZATURA DELLA STORIA come il Sudafrica dell'Apartheid, il Cile di Pinochet e l'Argentina di Videla, le venisse in mente di tornare a imbruttire il 'Bel Paese' con la sua scomoda e maleodorante presenza.


Nessun commento:

Posta un commento