lunedì 9 settembre 2013

Mahmoud Ahmadinejad torna al suo posto di lavoro come Professore universitario di Ingegneria Civile!

L'ex-Presidente della Repubblica Islamica Mahmoud Ahmadinejad é tornato a occupare la sua cattedra al Politecnico di Teheran salutando con un messaggio tutti i membri del corpo docente e discente universitario comunicando loro di "Sentirsi tornato a Casa".

Ahmadinejad era diventato lettore al Politecnico a fine anni '80 e aveva quindi conseguito un dottorato in Ingegneria Civile e Scienza dei Trasporti che gli aveva dato diritto a una cattedra prima di lanciarsi nella carriera pubblica che lo ha visto divenire dapprima Sindaco della capitale iraniana e poi per due volte Presidente della Repubblica Islamica.

Ahmadinejad ha dichiarato che riprenderà la sua carriera accademica seguendo gli stessi spunti e stimoli che hanno informato i suoi mandati di Sindaco e Presidente "Cercando cioé di fornire il miglior servizio al pubblico", in questo caso i suoi futuri studenti.

2 commenti:

  1. Mahmoud Ahmadinejad, Tu si che sei stato uno Statista come si deve! hai tutto il mio massimo Rispetto!!! Bravissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Che lezione di stile dà al mondo l'ottimo Dott.Ing.Prof. Mahmoud Ahmadinejad! Caspita!
    E che immane fortuna per gli Iraniani e per i suoi studenti in particolare!
    Probabilmente l'emersione di uomini di questa levatura, che a parer mio sono potenzialmente presenti in tutti i paesi, è possibile solo in particolari contesti vedi Rivoluzione Islamica Iraniana (che poi dimostra di essere maestra di tolleranza e di libertà laiche!) o nella folle depressione e sbornia liberista posto sovietica per Vladimir Vladimirovich Putin.
    Un grande paese nei momenti delle peggiori condizioni e difficoltà, se ha tradizioni e spirito di patria (rodina) è imbattibile ed esprime i suoi figli migliori.
    I Migliori saluti al Dott.Ing.Prof. Mahmoud Ahmadinejad che è tornato al più nobile dei lavori, quello di formare le generazioni future, che Dio lo benedica.
    Ivan

    RispondiElimina