venerdì 13 settembre 2013

Nuova vittoria delle forze armate siriane attorno al massiccio dell'Arbaeen, Al-Nusra abbandona arsenali e bunker!

Esorcizzate grazie alla solidarietà politica e militare di Russia, Iran e altre potenze amiche le minacce militari americane l'Esercito Arabo Siriano é tornato tranquillamente a fare ciò che gli riesce meglio, infliggere pesanti sconfitte ai militanti takfiri stranieri finanziati da Turchia, Arabia Saudita e Israele. L'ultima operazione qualitativa portata a termine con successo ha visto gli uomini di Assad spazzare via ogni presenza wahabita attorno al massiccio dell'Arbaeen, in Provincia di Idlib.

Questa località montuosa era stata scelta forse perché considerata più facilmente difendibile e meno prona a venire facilmente navigata dai tank e dai veicoli blindati dell'Esercito come base di schieramento per le bande del Fronte Al-Nusra che tuttavia anche col terreno a loro favore non hanno retto un giorno di fronte alla determinata offensiva delle forze regolari siriane.

I terroristi wahabiti riescono solo a colpire civili innocenti e distruggere e devastare obiettivi sguarniti, quando si trovano di fronte forze armate professionali o anche solo le milizie di difesa nazionale create in questi mesi per aiutare l'Esercito nel controllo del territorio si sbandano e si ritirano dopo le prime perdite.

Anche in questo caso intorno all'Arbaeen i criminali mercenari si sono lasciati dietro interi arsenali pieni di armi americane e israeliane, scorte di droghe ed eccitanti, veicoli e riserve di benzina e parti di ricambio. Operazioni militari minori si sono svolte nei dintorni di Daraa e Quneitra, anche qui con la sconfitta e la rotta dei militanti takfiri.

4 commenti:

  1. Esatto... i terroristi wahhabiti e takfiri assomigliano proprio tanto tanto, ai sionisti. Entrambi, data la loro profonda e viscerale vigliaccheria innata, riescono solo ad aggredire ed incrudelire contro Persone normali, contro i Civili. Se si trovano di fronte un avversario in grado, anche solo parzialmente, di rispondere, perdono tutta la loro iniziale baldanza. Non per niente i sionisti e le varie accozzaglie di gruppi di terroristi wahhabiti e takfiri, foraggiati da USA, sion, Turchia, Saud, e dalle monarchie Sunnite petrolifere reazionarie del Golfo Persico, operano insieme nella criminale destabilizzazione, a regia sionista, della Repubblica Araba Siriana.

    RispondiElimina
  2. Avanti i prossimi!

    In Alto i Cuori SAA

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  3. Presto i karabas bastardi assassini takfiri faranno la conoscenza con simpatico personaggio della novellistica russa per bambini, il simpatico "Buratino" che tanto deve alla commedia dell'arte italiana.
    Buratino nel frattempo si è fatto consigiare dal nuovo amico drangoncello, con il quale ha fatto la pace dopo qualche piccolo litigio che ha solo un poco scosso l'Asia, dragoncello cresciuto di dimensioni e curioso di natura ha anche mandato qualche barchetta insieme a quelle di Buratino per far visita e dare una zampa ad un amico Leone un poco in difficoltà.
    Ivan

    RispondiElimina
  4. "I terroristi wahabiti riescono solo a colpire civili innocenti e distruggere e devastare obiettivi sguarniti, quando si trovano di fronte forze armate professionali o anche solo le milizie di difesa nazionale create in questi mesi per aiutare l'Esercito nel controllo del territorio si sbandano e si ritirano dopo le prime perdite."

    Sante parole, fratello, sante parole!

    RispondiElimina