domenica 2 marzo 2014

"Leggi di Jim Crow" in Israele, il regime razzista ebraico prepara asili separati per i figli degli immigrati negri a Tel Aviv!!

Shapira e Hatikvah sono i due più poveri quartieri di Tel Aviv, originariamente popolati di Ebrei orientali e poi di immigrati dall'ex-URSS, in seguito meta delle famiglie di lavoratori filippini e romeni e ultimamente di africani negri entrati nel regime ebraico negli ultimi 7-8 anni.

Adesso nei due quartieri le autorità municipali stanno costringendo le famiglie africane a iscrivere i loro figli ad asili "speciali", asili dove i piccoli africani saranno segregati dai loro coetanei ebrei, ma anche dagli asiatici e dagli europei non-ebrei.

Questo ennesimo episodio di segregazione che fa precipitare il regime ebraico al livello della Louisiana del 1950, dimostra come il razzismo sia un modo di pensare endemico che non colpisce solo i Palestinesi ma si estende a molte altre minoranze, anche quelle recentissime.

Tel Aviv, la città che i lecca-israhell nostrani da Roberto Saviano a Nichi Vendola magnificano come tollerante e "inclusiva", 'include' i suoi piccoli abitanti negri in kindergarten separati da quelli del 'popolo eletto' ma separati anche da quelli degli altri 'goyim'.

2 commenti:

  1. Ciao, controlla questo.

    http://nypost.com/2014/02/26/video-shows-moment-syrian-army-bombs-huge-rebel-group/

    RispondiElimina
  2. questo dimostra che il sionismo e' u a ideologia fascista e razzista ...

    RispondiElimina