domenica 13 luglio 2014

Abu Obeida avverte i sionisti: "Ogni vostra città é un bersaglio...tornatevene ai vostri paesi!"

"Tornate ai vostri paesi"; questo il chiaro, cristallino, consiglio recapitato dalle Brigate Ezzedine al-Qassam per bocca del loro portavoce ufficiale Abu Obeida agli occupanti sionisti della Palestina, dato che, da ora in poi, ogni agglomerato urbano, ogni infrastruttura, sarà considerato dalla Resistenza di Hamas un legittimo bersaglio di guerra.

A una settimana dall'inizio delle ostilità su grande scala con un bilancio di oltre centosessanta morti e mille feriti da parte palestinese  bisogna ammettere che se molto efficienti a uccidere civili innocenti le forze armate sioniste si sono rivelate incapaci di arrestare o anche solo diminuire il lancio di razzi dalla Striscia di Gaza.

Se al culmine della guerra d'estate del 2006 Hezbollah proiettava 150-180 razzi al giorno sul Nord della Palestina occupata adesso Hamas e le altre sigle della Resistenza palestinese stanno lanciando duecento proiettili al giorno e, a quanto sembra, possono contare su riserve sufficienti a mantenere questo ritmo ancora molto a lungo.


10 commenti:

  1. Devono insabbiarsi per molto tempo dentro Gaza sti bastardi!!!! le bare con quella stella di merda (satanica) devono essere tantissime ogni giorno.

    RispondiElimina
  2. Gaza,la Palestina intera,dovrebbero in massa convertirsi allo sciismo; spero proprio inizino quelli di "Saraya-Qods". Credo che la maggior parte dei sunniti purtroppo, siano dei venduti al "sionismo",mi dispiace dirlo,non tutti,ma buona parte si,ecco perchè in passato gli Arabi persero le querre contro sion infame! anche perchè in realtà gli isrealiani sono dei vigliacchi nel combattimento faccia a faccia; sono troppo attaccati alla materia piu' di qualunque altro individuo al mondo (ratti schifosi p dalle piu' orrende fogne) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. George Galloway ha detto: "Tutti i Palestinesi sono sunniti, ma tutti coloro che li aiutano veramente sono sciiti".

      Elimina
  3. Dice bene George Galloway.

    RispondiElimina
  4. La priorità per certi islamici (mercenari non altro) sarebbe andare a combattere contro "Syrian Iraqi Army", non contro il sionismo che schiaccia la vita dei musulmani di Palestina? mah! gente ridicola che piu' andrà avanti il massacro di Gaza; massimamente saranno in difficoltà nel dare spiegazioni alle masse islamiche per le motivazioni delle partenze di questi cosidetti jihadisti stranieri per Siria e Iraq.

    RispondiElimina
  5. Viva gli sciiti,son più ragionevoli dei sunniti,comunque morte agli ebrei bastardi,fuoco alle sinagoghe,e ritorno ai lager forever,viva la resistenza

    RispondiElimina
  6. Io vorrei la pace per questi due popoli sinceramente,non odio ne l uno ne l altro ma vorrei mettere in evidenza che Israele sta compiendo alcuni gravi crimini di guerra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che "gravi crimini di guerra", li chiamerei genocidio di un popolo intero, e crimini contro l'umanità.

      Elimina
  7. Caspita solo alcuni! sono anni che li compie ripetutamente.

    RispondiElimina
  8. Sto burattino di al sisi, ha ordinato chiusura d confini tra Egitto e Palestina per evitare di entrata dei feriti.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina