giovedì 18 settembre 2014

Cartone animato diffuso online spiega il meccanismo perverso delle 'colonie ebraiche' nei territori occupati!

Ribadiamo un concetto che non viene mai ripetuto abbastanza, specie di fronte alla voluta ambiguità dei media generalisti completamente schierati a favore del regime razzista di Tel Aviv: i cosiddetti "coloni", invasori illegali di territorio che a norma di Risoluzione ONU dovrebbe essere immediatamente abbandonato dall'occupazione ebraica NON SONO "CIVILI", essi, partecipando attivamente all'occupazione militare di territorio acquisito al di fuori della legalità internazionale assumono il ruolo di MILIZIA ARMATA e sono pertanto legittimi bersagli per le operazioni della Resistenza Nazionale palestinese.
 
Questo utile cartone animato dimostra in pochi minuti con chiarezza come l'intera opera di insediamento illegale in terra palestinese sia un prolungamento delle politiche aggressive di Tel Aviv e avvenga col coinvolgimento di personale appositamente addestrato (infatti tutti i 'coordinatori per la sicurezza' delle colonie ebraiche sono ex-militari e poliziotti che portano avanti l'agenda razzista per il genocidio del Popolo Palestinese).

3 commenti:

  1. L'avanzamento dei parassiti sionisti in Cisgiordania è visibile su qualsiasi mappa. E' giusto considerare un colono, di qualsiasi sesso ed età come un invasore: non si fanno problemi ad ammazzare i palestinesi, non vedo perché avere remore con la feccia sionista. Federico

    RispondiElimina
  2. Aggiungo: MORTE AL REGNO UNITO!!! W LA SCOZIA LIBERAAAAA!!!!
    Federico

    RispondiElimina