mercoledì 24 dicembre 2014

EXTRA! EXTRA!! Quel CRETINO di Netanyahoo non sa NEMMENO come si accende una Chanukiah correttamente!

Questa foto dimostra come per i sionisti invasori della Palestina, assassini e torturatori e persecutori dei suoi legittimi abitanti, la cosiddetta 'identità ebraica' sia solo una facciata (visto che é arcinoto che il fondatore della setta sionista Theo Herzl fosse un ateo materialista, come poi tutti i suoi seguaci). In questa foto vediamo l'anatroccolo zoppo Benji Netanyahoo, il cui governicchio é recentemente naufragato, alle prese con una Khanike Lomp, o Chanukiah, la menorah speciale per la celebrazione dell'Hanukkah.

Persino una 'bestia da soma' goy come lo scrivente sa benissimo che le candele della Chanukiah vanno accese con lo "Shamash" (l'adiuvatore), cioé la nona candela rialzata (o ribassata, l'importante é che non sia MAI allo stesso livello delle altre otto) posta al centro del candelabro.

Invece, tronfio e sorridente come tutti gli imbecilli Netanyahoo piglia UNA CANDELA A CASO e accende la prima candela delle otto, lasciando lo Shamash inutile e dimenticato al centro dell'accrocchio.

Una simile trascuratezza corrisponde a entrare in chiesa col cappello in testa, o in moschea con le scarpe ai piedi; chiunque pratichi anche distrattamente la fede giudaica sa BENISSIMO che razza di offesa imbarazzante sia accendere in maniera errata le candele dell'Hanukkah.

Ma, come detto, per i sionisti l'ebraicità é solo una scusa con cui arraffare denari dalle tasche di sciocchi goyim americani ed europei...

2 commenti:

  1. Già un popolo che si definisce "eletto" mi sta sui coglioni.....se poi professa una religione oscurantista finalizzata a preservare la "razza" di strozzini e banchieri.....ancora di più!!!!!!!!!!
    Federico

    RispondiElimina