sabato 27 dicembre 2014

L'Armee Libanaise sventa un tentativo di infiltrazione terroristica a Wadi Hmeid!!

Continua la vigilanza dell'Armee Libanaise nei confronti di tentativi di infiltrazione da parte di gruppi armati attivi in Siria che vorrebbero trovare asilo e sostegno al di qua del confine col Paese dei Cedri, in particolare tra le colline e le valli della regione settentrionale del paese.

Nella giornata di ieri le truppe di Beirut hanno respinto un gruppo di uomini armati che tentava di entrare nel paese vicino alla base di Wadi Hmeid, nei dintorni di Arsal. Quando si sono visti scoperti i terroristi hanno aperto il fuoco ma la risposta dei meglio armati e disciplinati uomini dell'Esercito ha lasciato sul terreno tre di loro, morti.

Uno dei tre é stato identificato come Adham Shedad, conosciuto per i suoi legami col Fronte Al-Nusra. La Vigilia di Natale due terroristi sono stati arrestati ad Arsal: uno ricercato per la sua partecipazione agli scontri di agosto 2014 tra terroristi takfiri ed Armee Libanaise; il secondo accusato di aver rubato auto e di averle poi trasformate in autobombe.

Nessun commento:

Posta un commento