martedì 27 gennaio 2015

L'Iran si impegna ad aumentare l'esportazione di elettricità in Irak, Armenia e Azerbaijan!

Nella presente congiuntura economica, caratterizzata dal pesante deprezzamento del barile di petrolio, le compagnie elettriche della Repubblica Islamica si sono dichiarate preparate e interessate ad incrementare le esportazioni d'energia e di servizi tecnici e ingegneristici nel settore elettrico verso i paesi confinanti.

Così ha dichiarato il Segretario del Consiglio Direttivo del Sindacato Industriale Elettrico dell'Iran, Alireza Kolahi, parlando ai microfoni della Shana, sottolineando il potenziale dei mercati irakeni, armeni e azeri e aggiungendo che il Governo di Teheran é deciso ad incrementare decisamente la porzione non-petrolifera dell'economia nazionale, proprio per mettersi a vento da situazioni come quella corrente.

Il Viceministro dell'Energia, Alireza Daemi, ha annunciato che l'Iran progetta di trasformarsi in un hub regionale dell'elettricità, grazie alla sua posizione strategica e alle sue grandi conoscenze tecniche per la costruzione di impianti generatori, arrivando in breve a ottenere da questo campo guadagni per oltre 20 miliardi di dollari annui.

1 commento:

  1. Bravi ragazzi, se un paese se si basa il godanio soltanto sul uno,unico prodotto voldire che si ha ruvinato con le sue mani.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina