domenica 8 febbraio 2015

Khalfan (Ex-comandante UAE): "La campagna anti-ISIS di Obama é una truffa: risparmiato apposta il QG del Califfato!"

Dahi al-Khalfan, Ex-comandante della Polizia di Dubai, ha dichiarato ai microfoni dei media mediorientali che i comandi americani che guidano la pretesa 'Campagna anti-ISIS' lanciata da Obama conoscono PERFETTAMENTE la locazione del Quartier Generale supremo del Daash, ma evitano accuratamente di colpirlo.

Con la loro potenza di fuoco Usa e "alleati" sarebbero in grado di decapitare lo 'Stato Islamico' che controlla alcuni territori a cavallo tra Irak e Siria senza nessuno sforzo, ma, ovviamente, il motivo della campagna non é quello di sradicare la presenza del Daash dalla zona, ma usarla anzi per portare avanti gli obiettivi geopolitici della Casa Bianca, assicurando una perenne destabilizzazione della zona.

Gli Emirati Arabi Uniti  hanno cessato ogni loro coinvolgimento nella 'Campagna Anti-ISIS' a dicembre 2014, quando si resero conto della totale impostura che essa rappresentava.

In un successivo Twitter Khalfan ha dichiarato di avere notizia che l'ISIS abbia inviato proprie cellule in Afghanistan, per attaccare le forze armate occidentali e NATO anche in quel paese.

4 commenti:

  1. "In un successivo Twitter Khalfan ha dichiarato di avere notizia che l'ISIS abbia inviato proprie cellule in Afghanistan, per attaccare le forze armate occidentali e NATO anche in quel paese."

    Ovvero, come creare una situazione di caos in un paese già martoriato (ma strategico, per la posizione, e per controllare il traffico di oppio e eroina), per poi sfuttare tale situazione per ritornare militarmente. L'Isis e' stata creata dagli Usa, con il supporto dell'entità sionista, dell'occidente e dai regimi arabi sunniti del Golfo, e questo nessuno lo mette in dubbio, ma non ho mai creduto a coloro che sostengono (come la strega Clinton) che l'Isis vada bombardato perche' "fuori controllo". Questo e' falso, e' disinformazione. Come può un gruppo terroristico come l'Isis che e' organizzato, ma sopratutto rifornito e finanziato da alcuni paesi, ribellarsi realmente a questi ultimi? Se fosse vero, basterebbe che i paesi sponsor del'Isis cessassero tutti ogni tipo di supporto o finanziamento, e a quel punto l'Isis sarebbe segnato, e non resisterebbe un solo mese di fronte alla pressione dell'esercito siriano e iraqeno. Se l'Isis si fosse realmente fuori controllo, e fosse in guerra con gli Usa e paesi alleati o vassalli, perche' non colpisce gli interessi americani, sionisti o occidentali nella regione? Perche' l'entità sionita non viene mai menzionata nella loro propaganda su internet (attuata da tecnici e consiglieri occidentali) e non e' MAI stata colpità? Ed e' un caso che la situazione palestinese non venga mai menzionata in alcun modo? Mi fanno ridere tutti quelli che leggendo il libraccio della strega Clinton (come buttare nel cesso i soldi) ne sostengono e ne condividono i contenuti (che sono per forza contenuti disinformativi, lo scopo del libro e' guadagnare disinformando).

    RispondiElimina
  2. Signor signore della fotografia potrebbe farsi omaggiare la colonnina elettrica incentivata dall unione europea come per le macvhine elettriche in uniine europea anziche utilizzarla per le macvhine elettriche usate per lucidarvi le scarpe o gli stivaletti in pelle
    Distinti saluti

    RispondiElimina
  3. Signore della fotigrafia scudi se lei un dignore arabo conosce meglio il diesel - se lei utilizza una autoreggente delle femine ( e versa il diesel vede se filtrato e' pulito ) come fanno ha contestare il diesel dicendo che e' agricolo mukta verbale e penale - ( sarebbe da analizzare ) non ho capito perche' multavano -
    Perche ' difficile a Brescia avere il gasolio - e' tutto calcolato in base alla coltura -,( non hanno conyrollato il maisvarrivato nel porto del meridione proveniente dal messico hacsottocosto e petrolio del canada) poteva andare in un membro cioe' nazione diversa dall italiav-,( 28 in uniine europea) io lo vorrei per ilmriscaldamento ilmdiesel ma sono al fredo ghiacciato da 100!-nni nel mio Castello per non svere lroblemi con il governo
    Distinti saluti Ermelinda Brescia italia

    RispondiElimina
  4. Polizia ( pendo che non sia come tante udursia - altrimenti vanno all inferno ) usurare le perdone non va benev
    La Giocanda e' stata portata al Louvre
    Preciso che in itallia ci sono midi migliori del louvre e senza rischio di spostare il bene e avenfo al posto giusto in ordine e in sicurezza - ( ma decidono sempre altri - senza pensare al conseguenze) che non sto' ad elencare
    Le mia roba e' lacmia - non del giverno o del vaticano o di altri
    Quellli degli altri non mi serve
    Distinti saluti Ermelinda

    RispondiElimina