giovedì 28 maggio 2015

Accordo da 14 miliardi di dollari tra la compagnia russa Rosneft e il Venezuela di Maduro!

Al termine di lunghe trattative tenutesi nella capitale Caracas i Presidenti della "Petroleos de Venezuela" Eulogio Del Pino e del gigante russo degli idrocarburi 'Rosneft', Igor Sechin hanno siglato un accordo del valore di 14 miliardi di dollari Usa che mira a far raddoppiare in pochi anni l'output estrattivo del greggio venezolano.

La vastissima piattaforma di investimenti coinvolgerà anche l'ambito del gas naturale e della raffinazione permettendo al Venezuela di diventare completamente autonomo per i bisogni di derivati del petrolio e di proporsi come grande player nel mercato del metano.

La maggior parte degli investimenti saranno concentrati nella "Cintura dell'Orinoco" che va dal Nordest del paese al Mar dei Caraibi, area nella quale il maggior supergiacimento in attesa di venire sfruttato é stato battezzato "Hugo Chavez" in onore del fautore della Rivoluzione Bolivariana.
Adesso si capisce perché il chihuahua saviano abbaiava contro il Venezuela l'altro giorno!

9 commenti:

  1. i russi non regalano certo nulla ai venezuelani! occorre comprendere come sono distribuiti questi soldi ed a chi andranno in tasca! Saviano è un bla,bla, lasciatelo nel suo brodo, non vale la pensa di considerarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saviano è iscritto in una loggia massonica sionista! fa parte di quella colonia italica (di ebrei sionisti) insieme agli Elkan: i quali mandano tanti ma tanti soldi in israele per supportare la cosidetta madepatria. Sono tasse che una buona parte di ebrei del mondo paga molto volentieri a favore della causa sionista.

      Elimina
    2. Confermo. Per quanto riguarda il discorso dei soldi non saprei, ma sul fatto fatto che Roberto "AFFANCULO" Saviano, sia iniziato ad una loggia con forti connessioni a vari livelli con l'entità sionista, confermo.

      Elimina
  2. Anche gli Agnelli sono legati a tale ordinamento,ed infatti uno dei figli (convertitosi) per la sua pericolosità verso la causa familiare si pensi venne fatto fuori,quindi non trattò di suicidio. In un calcio malato e corrotto,la Juventus è stata sempre la piu' agevolata,sopratutto per non farle perdere tifosi e sponsor milionari; anche perchè a Torino tifano granata,è solo una squadra vincente poteva amalgamarsi ad azienda fruttasoldi! altro che calcio e valori dello sport. MAFIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta vedere ora cosa sta facendo quel finocchio rubentino di platini: cerca (spero in vano) di smarcarsi da quella merda umana di blatter dopo essere stati compagni di merende e aver rubato dio solo sa quanto.
      Non capisco proprio come Putin possa difendere gente del genere! La FIFA deve essere rasa al suolo e ricostruita da capo!!!

      Elimina
  3. Saviano parlava degli agganci dei narcotrafficanti colombiani in Venezuela...pensate che questi siano 4 delinquentelli da strapazzo? Hanno agganci nelle istituzioni di mezzo mondo, anche in Venezuela! Che c'è da stupirsi? Con i soldi che hanno corromperebbero chiunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ed è così da pressochè sempre.

      Elimina
    2. Saviano non ha scoperto nulla, ha solo scoperto l'acqua calda, perchè in certi ambienti è una cosa saputa e risaputa, ed è sempre stato un segreto di pulcinella... Saviano è il campione nello scoprire l'acqua calda, ma quando si tratta delle pratiche pluridecennali di razzismo estremo, genocidio, e crimini contro l'umanità del sionismo, Saviano, guarda un pò, gli passa la parlantina...

      Elimina
  4. Posso darti ragione quando scrivi che Saviano non ha scoperto nulla, ma proprio perchè ha parlato di cose quasi ovvie e scontate non capisco perchè criticarlo...Chavez credo sia stato un grande Presidente per il Venezuela, ma questo non smentisce che qualcuno tra gli ufficiali di polizia, funzionari governativi sia stato corrotto dal narcotraffico.

    RispondiElimina