mercoledì 1 luglio 2015

Cacciabombardieri siriani livellano un rifugio dove si nascondevano 'tiratori scelti' ceceni del fronte Al-Nusra!

Questi fenomeni da circo mostrano con buona approssimazione qual'era l'aspetto dei takfiri ceceni che nella giornata di ieri, grazie alla complicità del regnuccio hashemita di Re Abdallah sono entrati in Siria dal varco di confine di Nasib e sono stati subito scortati da altri terroristi verso un edificio di Saida, nell'hinterland di Daraa.

L'intelligence militare siriana era stata avvertita dell'arrivo di una cellula 'd'elite' di terroristi del caucaso, apparentemente 'cecchini' e tiratori scelti. Immediatamente dopo avere ricevuto conferma del loro arrivo e della loro locazione gli ufficiali dei servizi militari avvisarono i colleghi dell'aviazione.

Così come nel caso della Prigione di Gharaz l'aviazione siriana non ha voluto correre rischi e ha mobilitato gli aerei più moderni e precisi a disposizione (in questo caso sembra dei Su-24) dotati di munizionamento di precisione come bombe intelligenti e missili aria-terra.

Anche in questo caso il rifugio dei terroristi é stato completamente livellato e nessuno dei 'franc tireurs' di Al-Nusra riuscirà a far sentire la sua presenza a Daraa.

15 commenti:

  1. Salve, rimembro male o il barbouz rouge nella foto è già stato opportunamente mandato nel regno di satana l'anno scorso?? E se continuo a nn ricordare male era proprio qui su PF(palestina felix) che venivano spiegate le dinamiche della sua dipartita a causa di un razzo sparato non ricordo da chi/cosa.
    Saluti Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello ammazzato l anno scorso era Abu Omar, probabilmente quello sarà un altro. Alla fine si assomigliano tutti sti bastardi

      Elimina
    2. Se leggete bene vedete che dico che la foto mostra "CON APPROSSIMAZIONE" l'aspetto dei terroristi del Caucaso, visto che é uno scatto di repertorio, se così non fosse stato avrei indicato diversamente nel testo, dicendo che i terroristi uccisi erano PROPRIO quelli ritratti nella foto.

      Elimina
  2. Ah cmq il roscio malefico mi sembra sia Georgiano!!
    saluti

    RispondiElimina
  3. spero che l ebombe intelligenti ed i missili aria terra siano meglio di quelli americani..normalmente oltre ad accoppare i militari accoppano anche un certo numero di civili! ed in Siria è noto che siano morti moltissimi civili fino ad oggi!

    RispondiElimina
  4. Il personaggio è in questione è in questo filmato (se non è il gemello) pure io ricordo l'annuncio della sua uccisione ed anche la nazionalità : Georgiana come ricordato da qualcuno ... Diego. https://www.youtube.com/watch?v=_V7dVuJELHM&feature=player_detailpage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate se ho scritto di fretta e malamente , Diego :-)

      Elimina
    2. Esatto infatti più lo vedo e più mi sembra anche a me come già avevo scritto. Cmq pure su wikipedia danno la data di morte a ieri. Anche la nazionalità coincide, ed è assolutamente identico, bisognerebbe cercare negli archivi del blog di palestina felix se si tratta della stessa persona.
      Saluti Max

      Elimina
  5. Salve ecco un articolo dell'anno scorso che parla della sua morte: http://www.quotidiano.net/isis-jihadista-siria-1.401733
    Questo è l'articolo di palestina felix:
    http://palaestinafelix.blogspot.it/2014_11_09_archive.html

    Penso sia evidente la mostruosa somiglianza e che stiamo parlando della stessa persona poiché non credo proprio che nel daesh ci sia due persone identiche in tutto e per tutto tra loro così, e che come avevo specificato in un secondo messaggio coincide anche la nazionalità georgiana di entrambi(cioè quello morto ieri come si può verificare su wikipedia e quello nel 2014 da articolo).
    Fin qui tutto ok, nel senso che o prima o adesso c'è stato un errore o una errata informazione, il che è normale anche i migliori sbagliano.
    La cosa che invece appunto mi lascia a bocca aperta è la dicitura di sul fatto sia morto l'altro dì su wikipedia. Cioè si tratta di un'imperizia non da poco anzi direi sembri qualcos'altro.
    Saluti Max

    RispondiElimina
  6. Come ho evidenziato nell'incipit dell'articolo la foto mostra "CON APPROSSIMAZIONE" l'aspetto dei takfiri ceceni, visto che é una foto di repertorio.
    Quando le foto si riferiscono DIRETTAMENTE ai personaggi citati negli articoli lo evidenzio sempre nel testo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Infatti palestina felix non ha colpe, cioè è un'immagine per così dire di repertorio, la cosa che mi sorprende è la disinformazione su wikipedia(che fino a ora è stata ineccepibile per me) che cita la data di ieri come data di morte e per evitare inciampi non parla assolutamente di cosa abbia fatto il tizio in questione nel 2015 ma solo degli anni precedenti al vero decesso, come se un terrorista dell'Isis se ne sta con le mani in mano per tutti questi mesi. Per questo la cosa mi puzza, se fosse stato scritto attualmente l'articolo avrebbe parlato anche degli ultimi 8 mesi, invece si conclude bruscamente con la narrazione di fatti accaduti poi al 16 settembre 2014, quando il tipo è morto a novembre quindi a breve distanza di tempo.
      Saluti Max

      Elimina
    2. Wikipedia, come tutti, si rifà a fonti sul campo. In guerra oltre alla disinformazione voluta, sussiste anche più difficoltà nell ottenere informazioni precise. Ricordo il mese scorso il caso di un soldato siriano, dato allo stesso tempo
      x morto in azione, e disperso in azione, ritrovato dopo 2 anni prigioniero nel Govt. Di homs.

      Elimina
    3. Wikipedia, come tutti, si rifà a fonti sul campo. In guerra oltre alla disinformazione voluta, sussiste anche più difficoltà nell ottenere informazioni precise. Ricordo il mese scorso il caso di un soldato siriano, dato allo stesso tempo
      x morto in azione, e disperso in azione, ritrovato dopo 2 anni prigioniero nel Govt. Di homs.

      Elimina
    4. Wikipedia, come tutti, si rifà a fonti sul campo. In guerra oltre alla disinformazione voluta, sussiste anche più difficoltà nell ottenere informazioni precise. Ricordo il mese scorso il caso di un soldato siriano, dato allo stesso tempo
      x morto in azione, e disperso in azione, ritrovato dopo 2 anni prigioniero nel Govt. Di homs.

      Elimina
  7. Conoscendo gli americani potrebbero pure clonare i terroristi , ormai hanno deciso di prendere il posto di Dio ...

    RispondiElimina