sabato 4 luglio 2015

Giovane palestinese di diciassette anni assassinato da un invasore sionista tra Qalandiya e Al-Ram!

Quello che vedete ritratto nella foto é il giovane Mohammed al-Csaba, legittimo abitante della Cisgiordania, appena dopo essere stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dal 'colonnello' israel shomer, invasore ebreo della West Bank dove aiuta e protegge i miliziani giudei razzisti delle fungaie velenose degli 'insediamenti'. Il 'colonnello' sionista stava attraversando con la sua auto la strada tra Al-Ram e Qalandiya quando si é imbattuto in un gruppo di Palestinesi a cui veniva impedito di raggiungere la Moschea di Al-Aqsa.

Dalla folla sono iniziati i lanci di pietre e scarpe verso l'auto del sionista, che ha pensato bene di iniziare a sparare ad altezza d'uomo, colpendo il giovane Al-Csaba due volte al torace.

Naturalmente l'ebreo invasore non verrà accusato di niente, anzi, magari si prenderà pure una medaglia e una promozione, mentre tutti gli stracci sionisti hanno già iniziato a chiamare 'terrorista' il ragazzo di Palestina che difendeva la sua terra senza altre armi se non le pietre e la sua rabbia.

11 commenti:

  1. E' il risultato del "clima" esistente fra palestinesi ed israeliani!Per questo ho scritto più volte che è necessario che la Palestina cerchi più amici, che Hamas comprenda che non si può vivere in eterno dicendo che si vuole distruggere un paese con diversi milioni di abitanti.
    La gente vuole vivere, non morire,la Palestina è stata riconosciuta come stato, ma se non si trova una via politica che permetta di vivere senza guerre, non potrà mai prosperare!
    Le guerre costano vite e distruzioni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergognati coglione. Guarda in Cisgiordania cosa hanno ottenuto col dialogo. Il tuo discorso è valido quando hai di fronte degli esseri umani. Ma se deponi le armi di fronte ai nazisti l'unica cosa che ottieni è una pallottola in testa.

      Elimina
    2. sono d'accordo con tè che non sia un problema semplice,i nazisti li abbiamo battuti coalizzandoci, formando un esercito che aveva 2 -3 volte le forze che avevano loro..perciò avevo scritto che occorre che i palestinesi abbiano degli amici,in seguito alla tua aggiungo, amici forti,fortissimi.
      Anche se mi hanno dato dell'imbecille, non penso sia una cavolata! Oggi Israele ha amici forti che lo difendono,domani immagina se l'Iran inviasse che so,30,50000 uomini ben armati in Palestina e dicesse agli israeliani:se vi muovete voi,ci muoviamo noi! Sei convinto che gli israeliani si muoverebbero,per trovarsi Israele pieno di macerie? Io penso di no!E' tutto il gioco delle alleanze ! Perché i sauditi si sono mossi? perché erano sicuri di poterlo fare!
      Avevano l'ok degli USA, ma quando si è mosso l'Iran con le sue navi, avevano tutti le antenne diritte!
      Sono convinto che se domani si stringesse chiaramente una alleanza Siria,Iraq,Iran con obiettivi chiari a tutto il mondo,tu credi che quel farabutto che ha ucciso il ragazzo non verrebbe "sacrificato"?
      Io penso che gi israeliani pur di non avere " grane" lo sistemerebbero!
      Può darsi che io sia troppo idealista,ma capisco benissimo il punto di vista palestinese,in caso contrario non sarei su questo blog,è che sono convinto che occorra trovare una soluzione come è stata trovata con i nazisti ( però tieni presente che allora avevano a capo Hitler che era un pazzo e con lui non si poteva discutere!).

      Elimina
  2. ringrazio di cuore...anche le migliaio di morti che si potrebbero evitare!..nella striscia occorrono 5 miliardi per ricostruire quello che gli Israeliani hanno distrutto, senza contare i morti e feriti che ci sono stati...secondo voi l'unico sistema di evitare ciò è distruggere gli israeliani?
    Boh,sarà che sono " idiota" come mi battezza il buon dott Suleiman ,ma io sono sempre stato "idealista" ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come si eviterebbero invece i rapimenti a caso dei presunti "terroristi"? Sentiamo...

      Elimina
    2. hai ragione,è un bel problema,gli Israeliani fanno i gradassi perché si sentono forti,però occorre bloccarli,è vero che anche i palestinesi ogni tanto rapiscono qualche soldato, però il problema non si risolve!
      Anche qui secondo la mia idea occorre un alleato "forte" che oggi la Palestina non ha!LaPalestina si ribella con le armi ,ma gli Israeliani "rapiscono" ( o accoppano) altra gente...Sono sempre dell'idea che occorrano alleati forti per la Palestina ,in modo da bloccare con minacce "pesanti" Israele!
      Io non sono un politico, ma sono convinto che sia una possibilità per aiutare i palestinesi a "bloccare" Israele.
      Può essere che tu abbia idee migliori,ma fino ad oggi con le armi, non mi sembra sia migliorata la situazione

      Elimina
  3. Considerato che le squadracce di Abu Mazen si sono messe negli ultimi giorni a rapire palestinesi in Cisgiordania e a consegnarli all'esercito nazista, vi chiedo: si può affermare che l'ANP è tecnicamente un'organizzazione sionista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe una cosa da pazzi! Invece di riunire i palestinesi sotto una medesima bandiera per essere più forti si peggiorerebbe l'attuale situazione di muro contro muro!e palestinesi con due bandiere...,ok, Abu Mazen non vi piace, buttatelo a mare! Ma se i palestinesi sono in parte con Hamas ed in parte con un loro nemico, che senso ha? Il "nemico" è uno solo: Israele!

      Elimina
  4. Anonimo "pacifista", dici cose giuste e anche molto belle. Ma è essenaziale che i sionisti non si sentano mai al sicuro.

    RispondiElimina