lunedì 13 luglio 2015

Le forze siriane iniziano i primi attacchi 'di ammorbidimento' lungo il saliente di Morek!

Esattamente 24 ore dopo che abbiamo riportato la concentrazione di forze fresche, armi, munizioni ed equipaggiamenti per le forze siriane nella zona di Morek (provincia di Hama), per ridurre e schiacciare il saliente che tiene centinaia e centinaia di uomini bloccati sui suoi orli tra Kafr Zita, Lataminah, Khattab e altre località, e iniziamo a ricevere aggiornamenti su 'blitz', bombardamenti e azioni di disturbo proprio in queste aree.

Vicino Lataminah un convoglio di terroristi ha subito un'imboscata risultata nella distruzione di sei veicoli a motore di cui tre equipaggiati con cannoncini da 23 millimetri i seguenti terroristi sono stati trovati morti: Jum’ah Al-Hamshu, Ali Abu Bakr, Sameer Rajab, Abdul-Fattaah Al-Jubayri, Muhammad Shaakir Rizq, Muhammad Al-‘Alyawi, Jalaal Rashaad Al-‘Adlooni, Yusuf Al-Halabi, Muhammad Najm. Altri 23 loro complici sono stati catturati.

A Kastoun 11 terroristi sono stati uccisi dall'Esercito Siriano; tra i cadaveri é stato identificato il comandante di Al-Nusra "Abu Hudhayfa". Ad Al-Zakaat un altro agguato é risultato nell'uccisione di 10 terroristi, mentre nella Provincia di Idlib vicino a Jisr al-Shoughour il colle di Tal Sheikh Khattab é stato conquistato dall'87esima Brigata dell'11esima Divisione Corazzata.

Nessun commento:

Posta un commento