Ancora un aggiornamento dallo Yemen, dove risulta che, nel prosieguo degli scontri tra miliziani Houthi e militari dell'Esercito contro gli invasori degli emirati del Golfo, almeno un altro centinaio di soldati di Casa Saoud abbiano perso la vita, almeno per quel che riguarda gli scontri combattuti fino a giovedì 8 ottobre.
Questa nuova battaglia si sarebbe combattuta nella zona di Sirwah e porterebbe il totale di invasori uccisi in circa 48 ore alla ragguardevole cifra di circa 160. Anche diversi veicoli blindati e corazzati sarebbero stati messi fuori combattimento.
La notizia é stata riportata dalla Saba News Agency dello Yemen che ha ripreso affidabili fonti militari; ancora una volta si dimostra come, nonostante l'estrema disparità di forze in campo gli Yemeniti, grazie alla loro conoscenza del terreno, alla sinergia ormai raggiunta tra unità regolari e milizie popolari e alla loro grandissima determinazione, siano comunque in grado di infliggere dure lezioni agli invasori, che hanno armi per miliardi di dollari ma sono pochissimo addestrati e soffrono di morale basso e di pessimi comandanti, promossi per nepotismo e raccomandazione.
Il povero Nasser ci lasciò quasi le palle, i Saud ci lasceranno la testa!
RispondiElimina