martedì 6 ottobre 2015

Gli elicotteri di Assad colpiscono i terroristi a Yarmouk, aiutano i Palestinesi ad avanzare!

Nella mattinata di ieri elicotteri da combattimento dell'Aviazione Siriana hanno effettuato una serie di passaggi su quello che resta del quartiere palestinese di Damasco Sud, Yarmouk, dove fino a pochi anni fa i profughi della Nakba, i profughi del 1967 e del 1970 vivevano con i loro figli e i loro discendenti, con una dignità sconosciuta nei 'campi profughi' dei territori occupati, del Libano e della Giordania.

Purtroppo per l'azione irresponsabile di alcuni palestinesi venduti ai dollari del Qatar Yarmouk fu aperto alle infiltrazioni terroristiche e in breve é stato trasformato in un campo di battaglia come tante, troppe località della Siria. I suoi residenti sono stati evacuati e trasferiti in altre zone sotto il sicuro controllo governativo.
Gli elicotteri siriani hanno lanciato razzi e cannoneggiato le zone di Yarmouk ancora occupate da frange takfire, aiutando la Brigata Palestinese dell'Esercito Siriano, il PFLP-GC e i militanti di Fatah Intifada a condurre un profondo e intenso attacco contro i terroristi.

Almeno una decina di essi sono rimasti sul terreno e i loro complici si sono ritirati rinserrandosi sempre più nei pochi isolati di cui ancora mantengono il controllo.

3 commenti:

  1. Ah proposito, non c'entra con l'articolo sopra, ma credo sia importante: Stando a quanto ha riportato dall’agenzia di stampa al’Ahad, il re saudita Salman bin Abdulaziz è stato ricoverato in ospedale a Ryad ed è ora in condizioni di salute critiche. Re Salman è ora nella sezione di Terapia Intensiva (ICU) del King Faisal Specialist Hospital di Ryad. Le fonti hanno inoltre aggiunto che le condizioni di salute del re saudita sono state definite instabili e gravi, imotivo per cui le autorità saudite hanno deciso di non trasferirlo in ospedali degli Stati Uniti. Re Salman, 80enne, è affetto dal morbo di Alzheimer o la demenza e il governo è praticamente amministrato dal suo principe ereditario Nayef bin Muhammad.

    Dai, dai, che ci leviamo dai coglioni anche lui!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il suddetto re saudita è già l'equivalente di una pianta grassa , significa che ce lo siamo già "levati dalle palle" : il sadismo del vederlo definitivamente 'estinto' , annacqua la coerenza e pure la distinzione tra le parti

      Elimina
    2. No. Il mio non è sadismo, è speranza. Speranza nel fatto (e come me milioni di persone che hanno perso beni e cari a causa delle politiche terroriste di questo Re Beduino) che lui (insieme a tutta la cricca che infesta Ryad) venga presto "congedato". Chissà, magari tutto l'odio che c'è verso la cricca di Ryad, in special modo salman, ha avuto il suo effetto...

      Elimina