giovedì 4 febbraio 2016

Continua l'avanzata siriana da Sheikh Mishkeen mentre a Daraa i ratti terroristi sparano sui civili inermi!

Porzioni della 5a Divisione Corazzata siriana, sostenute da unità della 7a Divisione Meccanizzata, dalla milizia NDF di Izraa e dai volontari palestinesi schierati col Governo hanno proseguito la loro spinta offensiva da Sheikh Mishkeen mettendo sotto pressione le difese dei terroristi a Sud di Itman, riuscendo dopo un intenso combattimento a sfondarle e penetrare nel quartiere di Aswad.
In breve le forze siriane si sono ritrovate in completo controllo di 25 edifici e quattro isolati del distretto in questione, infliggendo dozzine di perdite ai takfiri di FSA ed Al-Nusra.

Se le truppe governative estenderanno il loro controllo all'intero abitato si saranno incuneati con successo tra Itman e Ibta, e potranno procede con l'attacco e la conquista anche di questa cittadina completamente isolata.

Come a sfogare meschinamente su vittime inermi la propria rabbiosa frustrazione per i rovesci patiti i terroristi takfiri hanno lanciato colpi di mortaio e razzi su quartieri popolati di Daraa uccidendo tra le dodici e le diciassette persone.

5 commenti:

  1. Meglio rimanere con i piedi per terra. Per tagliare il cordone ombelicale che questi scarti umani definiti "ribelli" hanno ancora con i Satanisti Massoni Atlantici occorrerebbe:
    1)far ricongiungere le truppe Governative con i curdi segando l'ultimo corridoio nord che permette alle merde in tuta nera di combattere ancora - facendo questo si interromperebbe l'afflusso di rifornimenti e terroristi subumani dalla frontiera settentrionale turco siriana.
    2) congiungere tra loro le tre città di Jisir Shugur-Idlib-Icarda tagliando definitivamente ogni contatto con il maggior sponsor dei tagliagole dalle infinite sigle (Al-Qaeda/al Nusra-Isis-FSA ecc..
    3) Puntellato il confine nord ed interrotte le vie di rifornimento con lo stato anatolico, concentrarsi con il confine meridionale sistemando una volta per tutte il discorso con la Giordania liberando definitivamente Deraa. Una volta sistemata la faccenda dei c.d. ribelli moderati occorrerà polverizzare con tutti gli armamenti a disposizione le merde wahabite denominate ISIS/Daesh. Sarebbe consigliabile scaricare su questi abomini tutte le rimanenze di magazzino di epoca sovietica almeno si rifà un ammodernamento militare, che visti i tempi, non sarebbe una cattiva idea.
    Ricapitolando: I punti salienti sono segare i rifornimenti a Nord con lo stato Osmanico e poi a Sud con il regno Ashemita.
    Cordiali Saluti
    Colonnello Bogdanov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molti sogni, altro che piedi per terra!
      Occorre conoscere moltissimi dati per comprendere il da farsi!
      Intanto cominciamo a chiudere un po' di sacche!
      Mi sembra ci sia già abbastanza da fare!

      Elimina
    2. Sembra che ai cosiddetti ribelli moderati, quelli che, per intenderci, prima di tagliare le gole ai civili disinfettano le lame, nelle province di Latakia e Idlib l'unica via di fuga rimasta è il confine con la turchia e presto è per di là che gli toccherà fuggire.

      Elimina
    3. Magari ci saranno gli spetsnaz ad aspettarli, con il loro motto : "non avremo pietà e non ne chiederemo"

      Elimina
    4. Magari ci saranno gli spetsnaz ad aspettarli, con il loro motto : "non avremo pietà e non ne chiederemo"

      Elimina