sabato 20 febbraio 2016

Dopo la chiusura della 'Kessel' ad Est di Aleppo anche la Centrale Termoelettrica viene conquistata!

Breve aggiornamento per informare i nostri affezionati lettori che poco dopo la diffusione della notizia della chiusura del "cul de sac" tra Jibreen e Kuweyres molti terroristi dell'ISIS che ancora difendevano la Centrale Termoelettrica si sono "dati" alla disperata ricerca di una via di fuga, lasciando quindi agio ai commando della Forza Tigre e della Shoughour al-Sahra per avanzare e prendere il controllo dell'importantissima infrastruttura.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del paese, suscitando entusiasmo tra gli abitanti della metropoli di Aleppo che finalmente potranno tornare a godere di una regolare fornitura di elettricità appena l'impianto verrà riattivato.

6 commenti:

  1. notizie sempre grandiose! i valorosi soldati siriani uniti atre forze di liberazione, stanno riprendendosi inesorabilmente ciò che i lerci takfiri avevano strappato con l'aiuto delle forze saudi sioniste. Avanti fino alla vittoria!!

    RispondiElimina
  2. http://m.imgur.com/oMW1qKD

    questa è la sacca di shaddadi ... certo che per l'isis oggi è stata proprio una giornata da ricordare ;)

    e se finisse che l'assedio di deiz fosse rotto da SDF?

    on

    RispondiElimina
  3. Vederw che ieri la sacca era apertA liveuamap, e vederla oggi chiusa è stata una gran soddisfazione!!! W assad e w saa!

    RispondiElimina
  4. Vederw che ieri la sacca era apertA liveuamap, e vederla oggi chiusa è stata una gran soddisfazione!!! W assad e w saa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere queste cose su liveuamap da il doppio della soddisfazione.

      Elimina
  5. Dio e' grande !Ancora poco e finisce il calvario di Aleppo...

    RispondiElimina