giovedì 25 febbraio 2016

Magharat Khanassir riconquistata, Shilallal al-Kabeera penetrata, la controffensiva siriana é inarrestabile!

Siamo lietissimi di far venire un travaso di bile ai numerosi provocatori e propagandisti takfiri che ultimamente si sono manifestati nei nostri spazi per commenti magnificando le presunte 'vittorie' dell'ISIS, che oltre a non essere riuscite a eliminare in tre giorni la metà del numero di scarafaggi che quotidianamente vengono schiacciati sotto gli anfibi dei difensori della Siria stanno perdendo ora dopo ora tutte le "preziose" "conquiste" della loro minima avanzata di inizio settimana.

Dopo Rasm al-Nafal e la stessa Khanasser infatti le truppe governative hanno preso i ciabattari del Daash a calci in faccia nel villaggio di Al-Magharat (Magharat Khanassir) a Nord della cittadina liberata ieri sera, avanzando ulteriormente verso l'abitato di Hawaz.

Le dozzine di takfiri rimasti a terra nei combattimenti per la presa di Magharat si sono rivelati: malesi, pachistani, ceceni e turchi.

Intanto l'abitato di Shilallal al-Kabeera é stato penetrato e parzialmente conquistato da altre forze governative che, siamo certi, non impiegheranno molto a metterlo completamente sotto il proprio controllo prima di spingersi oltre su un nuovo obiettivo.

11 commenti:

  1. Ma é proprio per quello che il titolare del blog scrive sui successi dell'esercito siriano strameritati ed auspicati che personalmente ritengo che il concedere una tregua ai 'ratti' sia un tragico errore.
    Così gli si da la possibilità di riorganizzarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il cessate-il-fuoco sul terreno già non si applicava per Al Nusra e ISIS, poi è stato rifiutato da tutti gli altri terroristi, quindi è rimasto lettera morta.

      Elimina
    2. In effetti che cosa abbiano i takfiri tra le orecchie mi rimane incomprensibile...

      Elimina
    3. hai mai provato a ragionare in maniera lucida quando ti sei fatto una dose massiccia di captagon?? no?? prova, sperimenta e poi scrivilo....

      Elimina
    4. alcuni gruppi hanno accettato il cessete il fuoco, e cio consentirà all'esercito di concentrarsi (inizialmente penso solo come rifornimenti di armamenti e munizioni) contro i gruppi piu radicali e piu pericolosi

      on

      Elimina
    5. https://www.youtube.com/watch?v=MaYydEjdSzs

      ieri nella conferenza stampa russa (al minuto 3:33 del video) si mostra la mappa dei gruppi che hanno gia aderito al cessate il fuoco (in blu)
      mi sembra che al minuti 0:44 ci sia addirittura il numero di telefono e l'email per aderire al cessate il fuoco (chiedo conferma a chi conosce il russo)
      piu avanti nel video ci sono dei video militari

      http://i.imgur.com/jxa5dRh.jpg
      ecco una cartina ripresa dalla conferenza ma leggermente modificata

      on

      Elimina
  2. Onore eterno alla NOBILE SIRIA e all'eroico Popolo siriano.

    RispondiElimina
  3. https://pbs.twimg.com/media/CcDhfyOWIAAldo0.jpg

    una cartina aggiornata

    on

    RispondiElimina
  4. Buona sera Sig. Kahani, notavo sia nelle foto che pubblica, ma anche in molti video degli ultimi giorni che la maggior parte dei ratti morti ad Aleppo e dintorni sono attrezzati di tutto punto e portano divise più o meno molto simili,prima a parte le immancabili ciabattine erano più raffazzonati, forse è un caso o la mia immaginazione non so, però può essere che i saud abbiano mandato dentro i loro militi regolari(con già un piano), oltre ai soliti dementi. Mi perdoni.
    GianLu

    RispondiElimina
  5. Sig Kahani , i miei saluti da la Romania ! Vi stiamo leggendo sempre qua,e da 2ani ormai, tutti i miei familiari apprezziamo il lavoro che fate!Complimenti signore! Lunga vita a Putin! Viva Assad! Forza Hezbolah,Iran! Palestina libera! VV la vittoria! Saluti Igor , i tuoi commenti mi fa ridere un sacco!

    RispondiElimina
  6. Bir Azib Garbo dove l'Isis ha tagliato la strada fra Sheik Ilal e Ithriyah Nessuno su questa pagina dice niente?Se vuoi arrivare a Kanasser equindi ad Aleppo, devi riaprire anche questa, il cui taglio ha di fatto isolato l'esercito siriano che avanzava verso Tabqa ma non leggete Al-Masdar news e non colsulta il sig Kahani http://militarymaps.info/?

    RispondiElimina