martedì 22 marzo 2016

Il Generale Maher al-Assad promosso Maggior Generale per il suo servizio al comando della 4a Divisione Meccanizzata!

Dopo sette anni e due mesi passati al rango di Brigadier Generale, Maher al-Assad, fratello minore del Presidente siriano Bashir, é stato nominato ufficialmente Maggior Generale.

In effetti egli comandava già la 4a Divisione Meccanizzata come Maggior Generale "de facto", rango a cui era stato ufficiosamente promosso oltre un anno fa.


Diverse centrali di propaganda e disinformazione anti-siriana al soldo delle potenze imperialiste e terroriste hanno provato negli ultimi mesi a diffondere menzogne sul conto del Generale Assad, fingendo che vi fosse 'freddezza' tra lui e il fratello Presidente; questa promozione dimostra come tali addebiti non fossero altro che falsità prive di fondamento.

4 commenti:

  1. Ragazzi mi dareste una mano con una voce di wikipedia?
    Come è noto wiki è diventata una fogna per quanto riguarda le voci sullo stato sionista. Branchi di sionisti vi imperversano modificando le voci in chiave propagandista e si vantano anche pubblicamente della loro opera mistificatoria.
    Il modo in cui noi tutti abbiamo lasciato che questi loschi figuri scrivessero la loro versione indisturbati su un mezzo usato da moltissima gente per informarsi, merita un esame approfondito e dovrebbe essere motivo di vergogna.
    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Attacco_di_Itamar&action=history
    Vi prego di andare su questa pagina e annullare le modifiche di Shiva nyara e Goletta, 2 admin sionisti. E volendo, indicare la motivazione "non vogliamo propaganda sionista su wiki".
    Grazie. Non possiamo lasciargliela vinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una è stata annullata, poi dice che non è modificabile... forse sono io poco pratico?

      Elimina
  2. Grande Generale Assad, fratello del nobile Presidente Bashar, cognato della regale Signora Asma.
    A lui e ai suoi eroici compagni d'arme delle gloriose Forze Armate siriane, baluardo invincibile della Civiltà umana contro le forze infernali anglo-sioniste, un GRAZIE eterno.

    RispondiElimina
  3. Gli Assad sono della bellissima gente, coraggiosi e modesti, il Comandante Maher assomiglia al Padre in modo incredibile come anche il Presidente Bashar.
    In queste cose ci deve essere un senso superiore nascosto che probabilmente a noi sfugge, la Mamma di questi "ragazzi" è mancata da poco ed anche Lei era una donna con un portamento naturale da vera Regina.
    I Russi sono un popolo che apprezza e percepisce la vera regalità e la semplicità come valori superiori, non mi stupisce che ci siano 50.000 famiglie miste Siro Russe, i Siriani hanno spesso inconsapevolmente
    elementi di antica nobiltà d'animo e di aspetto.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina