giovedì 24 marzo 2016

Massiccio attacco aereo siriano devasta le forze dell'ISIS a Deir Ezzour!

L'Aviazione Araba Siriana ha concentrato le proprie forze nella giornata di ieri lanciando diverse incursioni nell'estremo Est del paese, in particolare nella parte di Deir Ezzour ancora sotto il controllo dell'ISIS.
Una serie di bombardamenti successivi si sono concentrati attorno al 'Dawar al-Siyasiya' (la cosiddetta "Rotonda Politica") del quartiere di Al-Uthmaniyah, dove stava transitando una lunga colonna di automezzi armati del 'califfato'.


Almeno dodici automezzi sono stati distrutti dai razzi e dai missili siriani, mentre un magazzino di equipaggiamenti e rifornimenti che si trovava poco ad Ovest é stato similmente colpito e distrutto da altri cacciabombardieri.

7 commenti:

  1. ci sono notizie di un grosso deposito munizioni e mezzi siriano( anche tre carri armati!) che i tagliagole avrebbero conquistato nella zona di Deir Ezzur? pare che i russi siano riuscito ad eliminare alcune batterie di razzi esistenti nel deposito ma per il resto ci sono solamente le fotografie messe in rete dai Tafkiri.
    Come è possibile che l'ISIS abbia ancora disponibili tutti i mezzi che quotidianamente vengono distrutti dall'aviazione russa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto si tratta di notizie non supportate da prove , le fotografie sono state scattate all'interno d'un magazzino che non mi sembra neanche poi così importante , e che i terroristi abbiano in dotazione alcuni carri armati catturati all'esercito siriano non è una grande novità , tra l'altro il fatto risalirebbe ad alcuni mesi fa ! per mè si tratta della solita ,vergognosa disinformazione , dei nostri "mezzi di rincoglionimento di massa "che tentano di sminuire gli attuali successi dell'esercito siriano , tra l'altro non si perde l'occasione per scrivere che i missili sono dello stesso tipo usato i Ucraina per abbattere l'aereo di linea ....insomma questa è una semplice "velina " fornita dalla CIA ai nostri "PENNIVENDOLI" che Satana li abbia presto ospiti nel Suo Regno .

      Elimina
    2. E' una puttanata risalente a due mesi fa, "Repubblica", a corto di buone notizie per i suoi amici takfiri (servi della Sinagoga DeMaledetti) l'ha tirata fuori per alzare il morale dei jihadisti...

      Elimina
    3. probabilmente avevano un po' di spazio libero da riempire!

      Elimina
  2. perchè vengono continuamente riforniti da Israele, Arabia Saudita e a Nord dalla Turchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma se l'esercito continua a non distruggere le armi che abbandona in fase di ritirata è inutile poi lamentarsi della turchia

      Elimina