mercoledì 20 aprile 2016

Capi di Jaysh Islam uccisi e catturati tra Bala e Tal Sawan!

Non contenti delle loro lotte interne coi terroristi di Taylaq al-Rahman i teakfiri di Jaysh Islam hanno subito un importante rovescio nella giornata di ieri a opera dell'Esercito Arabo Siriano che, in un'operazione tra Balaa e Tal Sawan é riuscito a eliminare quindici militanti, tra cui un comandante e catturare un altro importante leader della stessa organizzazione.

Ramah al-Azz é il nome del capo takfiro la cui carcassa é stata identificata nel carnaio dei suoi seguaci, mentre quello che é stato catturato risponde al nome di Abu Nasr Barzawi; quest'ultimo é considerato uno dei più alti comandanti terroristi dell'intero Ghouta Est.

Il prigioniero é stato subito inviato ai servizi di intelligence e fidiamo che i professionisti siriani della persuasione gli staranno già facendo "cinguettare" molte interessanti informazioni per spezzare la schiena di quella serpe di nome Jaysh Islam che ancora striscia tra le macerie del Ghouta.

4 commenti:

  1. Scusi per l'OT carissimo Suleiman!
    Qualcuno può aiutarmi? Sono ormai mesi che combatto per dare un tono neutrale alle voci di wikipedia che trattano di Palestina, vergognosamente di parte. E sono mesi che mi scontro con amministratori sionisti fino al midollo che non fanno che bannarmi e difendere le voci, scritte evidentemente da esperti di propaganda. Particolarmente attivo tale Shivanarayana, che non solo annulla costantemente tutti i miei cambiamenti, ma ora si è messo a "correggere" tutte le voci sulle colonie illegali indicandole come "città israeliane" e indicando "Israele" come stato nel riquadro generale, dopo che ero riuscito faticosamente a far indicare che sono colonie illegali situate in Palestina!!!
    Se qualcuno ha qualche minuto di tempo vada su questa pagina
    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Giudea_e_Samaria&action=history
    e annulli l'ultima modifica del sionista, e poi scriva qualcosa nella discussione, dove il sionista e i suoi sodali mettono su una pantomima dove "discutono" su quale stato sia giusto indicare.
    O ancora potete intervenire qui.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Attacco_di_Itamar
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER L'AIUTO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invitiamo tutti i nostri lettori ad aderire

      Elimina
    2. Io ne l' ho già fatto varie volte, ma non si fermano.

      Elimina
    3. Ispiratevi alla tenacia dei Siriani e insistete

      Elimina