Siamo in grado di confermare ai nostri lettori che sia sul fronte di Latakia che su quello del Pianoro di Al-Ghaab le truppe siriane, esaurito lo slancio nemico con la loro solida resistenza, hanno strappato ai takfiri l'iniziativa e stanno rapidamente spingendo indietro le avanguardie nemiche, riportando la situazione esattamente a quella del week-end passato.
Ormai la capacità di combattimento dei 'terroristi moderati' é così "moderata" che non riescono a sostenere più di 24 ore all'attacco, pur dopo una lunga pausa come quella garantita per diverse settimane dal cessate-il-fuoco.
bella questa immagine dei terroristi "moderati" che, per non affaticarsi troppo, combattono "moderatamente".
RispondiEliminaVedo nella cartina la località di Qarqour...
RispondiEliminaSe non ricordo male,correggetemi se erro,lì morì il vice del comandante Souhail Assan per mezzo di un colpo di mortaio. Monumento a lui appena verrà liberata!
Lex
Suheil Al Hassan non è morto!
EliminaInfatti Lex si riferisce al vice. Mentre Al Hassan rimase leggermente ferito.
EliminaConcordo con Lex per il monumento anche se non sono in grado di confermare la località.
Tommaso Baldi
Anonimo 17.52 infatti ho scritto "il vice del comandante Souhail Assan" NON "morì il comandante Souhail Assan".
EliminaSì la località comunque dovrebbe essere proprio Qarqour
Lex
http://palaestinafelix.blogspot.com/2015/08/onore-al-martire-della-forza-tigre.html
EliminaMi è bastato scrivere il nome della località su internet ed è comparso l'articolo di Suleiman Kahani. Confermato il nome della località
Lex
Lavrov è stato diplomatico,ma gli iskander fanno molto male ragazzi. La nato li ha notò in Georgia è sono unici nella propria categoria.
Eliminahttp://sana.sy/en/?p=74769
RispondiEliminasono stati proclamati gli eletti delle ultime elezioni ... ha votato il 57% degli elettori ... ma la cosa grave è il numero di potenziali elettori ridotto a quasi 9 milioni su una nazione di più di 20 milioni di abitanti
on
Scusi per l'OT carissimo Suleiman!
RispondiEliminaQualcuno può aiutarmi? Sono ormai mesi che combatto per dare un tono neutrale alle voci di wikipedia che trattano di Palestina, vergognosamente di parte. E sono mesi che mi scontro con amministratori sionisti fino al midollo che non fanno che bannarmi e difendere le voci, scritte evidentemente da esperti di propaganda. Particolarmente attivo tale Shivanarayana, che non solo annulla costantemente tutti i miei cambiamenti, ma ora si è messo a "correggere" tutte le voci sulle colonie illegali indicandole come "città israeliane" e indicando "Israele" come stato nel riquadro generale, dopo che ero riuscito faticosamente a far indicare che sono colonie illegali situate in Palestina!!!
Se qualcuno ha qualche minuto di tempo vada su questa pagina
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Giudea_e_Samaria&action=history
e annulli l'ultima modifica del sionista, e poi scriva qualcosa nella discussione, dove il sionista e i suoi sodali mettono su una pantomima dove "discutono" su quale stato sia giusto indicare.
O ancora potete intervenire qui.
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Attacco_di_Itamar
GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER L'AIUTO!!