mercoledì 13 aprile 2016

Ricognitori russi rilevano un risultato insperato degli attacchi aerei siriani intorno a Mohassan!

Tra i moltissimi attacchi aerei portati a termine dalla SyAAF nelle ultime ore contro obiettivi dell'ISIS in Provincia di Deir Ezzour siamo estremamente felici di potervi comunicare che uno ha raggiunto un risultato assolutamente eccezionale e superiore alle aspettative.

Ricognitori dell'Aviazione Russa, incrociando nei cieli della provincia orientale siriana, hanno rilevato come in seguito ai bombardamenti dei piloti di Damasco la base dell'ISIS presso la cittadina di Mohassan (a Sud dell'abitato) sia stata praticamente annichilita.


Al 'picco' della sua efficienza questa installazione poteva dare asilo a più di duecento combattenti takfiri; probabilmente non ne ospitava così tanti nel momento in cui é stata distrutta, stanti le ingenti perdite subite dal 'Daash' nel corso delle sue ultime fallimentari offensive.

Tuttavia é sempre un bilancio molto positivo per le armi siriane e sicuramente garantirà ulteriore respiro ai difensori della città.

14 commenti:

  1. continuano a prenderle,ma sembra che abbiano fatto un patto con belzebu per risuscitare i morti e rispedirli all'attacco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meyssan ha scritto che continuano ad affluire sti merdosi,sia in al nusra,sia in dash. Ma verranno massacrati!

      Elimina
    2. Via Turchia i rinforzi jiadisti con avallo USA.

      Elimina
    3. belzebù è solo un altro nome della cia.

      Elimina
    4. gli USA hanno appena fatt fuori un convoglio di aiuti proveniente dalla Turchia!
      Non è ancora chiaro se hanno deciso di dare un avviso ai doppiogiochisti turchi o meno...ormai la idea USA di abbattere Assad utilizzando ISIS è stata abbandonata dopo gli accordi con i Russi.

      Elimina
  2. Ma un meteorite su Ankara no, Signore, o forse chiedo troppo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo appello all'infinità bontà Divina mi ha commosso e lo condivido con l'anima e con il cuore!
      E' persino meglio di una testata nucleare da 20 MT e solo DIO in persona può essere accusato, se i turchetti rimasti o chi per essi volesse fare una rappresaglia avrebbe qualche difficoltà e una GRANDISSIMA STRIZZA.
      OREMUS
      "O Dio onnipotente fa cadere su Ankara e su Riad due piccoli meteoriti di non più di 1 km di diametro, stacca la faglia di Sant'Andrea e spedisci tutta la costa ovest degli USA sotto il mare ed annega tutti i bugiardi di Hollywood in combutta con la CIA".
      "Grazie Signore per la tua infinita saggezza e se vorrai punire anche quei malnati degli Inglesi ti preghiamo risparmia gli Scozzesi e le loro ottime produzioni di wiskey di malto!"
      OREMUS (da ripetere tre volte)
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina
    2. bella l'idea di "salvare" gli scozzesi per la loro produzione di birra!Quanto ad Hollywood,mi dispiacerebbe assai che andassero a bagno,ci mandano migliaia di film all'anno ed alcuni sono veramente belli

      Elimina
  3. A quanto pare i porci americani hanno inviato altre tonnellate di armi. Fermare e rendere inermi usa e mendicani al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi le hanno inviate? dove hai trovato le notizie?Che armi sono?

      Elimina
  4. Nel Baltico, mare di casa russo, qualcosa ha avvisato i cervelloni USA.
    Chi va a molestare le vespe, ne viene punto.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che novità ci sono dal Baltico? è un mare " chiuso",i russi hanno i loro arsenali sull'atlantico/ mare del nord ( penisola di Kola) da dove vanno e vengono con minori controlli

      Elimina
    2. I Russi hanno una GROSSA FORZA a Kaliningrad e tra S-400, Isklander, Bastion e chissà cos'altro tengono sotto tiro un area di 500 km di diametro, ovvero sono sotto tiro un pezzo di Polonia, la Lituania, un pezzo di Lettonia ed un pezzo di Svezia, nonché l'area marina e lo spazio equivalenti.
      E' una area che viene chiamata DA (Denial Area) ovvero un luogo dove chi vuole aggredire facendo il furbetto si ritrova MISSILATO SENZA PIETA' sia nave, areo o concentrazione di forze corazzate, o batteria di missili o centro di comando o aeroporto o concentramento di figli di troia.
      Poi l'attitudine russa è cambiata e si è fatta più assertiva sia nel baltico che nel mar nero, navi che passano a meno di 100 km dalla costa vengono accolte con passaggi a bassa quota da aerei armati con missili e disturbate elettronicamente in modo spettacolare, l'ultima trovata dell'orso è quella di fare sorvolare la nave dopo i passaggi aerei ripetuti da un elicottero con troupe televisiva per riprendere i pollastri che sembra non siano felici di tutte queste attenzioni.
      La situazione è intrinsecamente pericolosa ed instabile, un errore di navigazione anche minimo che porti una nave NATO entro le acque territoriali russe potrebbe comportare il suo immediato affondamento, l'orso ormai è uscito dalla tana ed è FREDDAMENTE FURIBONDO, i comandi periferici e tutti gli Uomini dimostrano grande aggressività nelle migliori tradizioni militare Russe.
      Gli "Immortali" che hanno sfilato il 9 maggio in tutta la Federazione Russa in memoria delle gloriose "Preobasinki", "Tamanskaya", "Kantemirovka" e tutti i caduti per la "Rodina" SONO PRESENTI PER IL TERRORE DI CHI VUOLE FAR MALE ALLA ALTRIMENTI PACIFICA E GENEROSA SANTA MADRE RUSSIA.
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina