mercoledì 6 luglio 2016

Anche DIFESA ONLINE smentisce Saker, Al-Masdar e i giuliettochiesisti cripto-ISIS!

No, ma continuate a dire che "I Siriani a Raqqa si son ritirati!"

No, ma continuate a dire che "I Russi non aiutano più la Siria!"

No, ma continuate a ingozzarvi della SPAZZATURA che vi servono ogni giorno Leith Fadel, Saker e il resto della brigata portasfiga giuliettochiesista proto-cripto-solidale con l'ISIS.


Ricordatevi, PALAESTINA FELIX, c'é solo OGNI FOTTUTO GIORNO CHE DIO HA MANDATO IN TERRA DAL 10 OTTOBRE 2010 AD OGGI!

PALAESTINA FELIX é mantenuta da una persona che ha dedicato allo studio e all'approfondimento delle dinamiche geopolitiche e strategiche del Medio Oriente SOLO TRENTA ANNI DELLA SUA VITA!

Che cazzo ne so io? Che cazzo conta il mio blog? Voi che siete 'scaltri' e 'saputi' andate ad abbeverarvi ai pozzi infetti di chi vi racconta che l'Esercito Siriano si é ritirato di 50 Km, quando é ancora saldo sulle posizioni che ha conquistato.

24 commenti:

  1. Bene , in ogni caso DIFESA ONLINE non è poi così male , di poco tempo fa una bella spiegazione sul diverso peso mediatico dato all' Iraq rispetto alla Siria : http://www.difesaonline.it/geopolitica/tempi-venturi/iraq-e-siria-contro-lisis-si-combattono-due-guerre-diverse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIFESA ONLINE ha avuto un balzo in avanti in precisione e credibilità da quando ha iniziato a valersi della consulenza di una persona eccezionale sotto molteplici aspetti e verso cui nutriamo grandissima stima!

      Elimina
    2. è l'unica testata giornalistica che ha fatto due reportage dal Donbass e uno dalla Siria, il secondo sul Donbass è in pubblicazione proprio in questi giorni, ad ogni modo personalmente apprezzo molto Gianpiero Venturi.

      Elimina
  2. Noto con stupore che da qualche tempo Al masdar propone servizi in turco : verrà finanziata anche dalla Turchia ????

    RispondiElimina
  3. Non si alteri Dottor Kahani, il mondo è bello perché avariato anche da questi soggetti

    RispondiElimina
  4. Stimato dott. Kahani
    Proposta: per favorire una visione d'assieme credibile in mezzo a tutte le pseudo-informazioni che circolano, sarebbe utile se Lei, p.e. una volta alla setimana , pubblicasse uno schizzo base molto semplice sull'ubicazione dei fronti. E dopo cambiamenti importanti pubblicasse "un'aggiuntiva".
    Questo faciliterebbe anche la comprensione dei suoi eccellenti "spot"!

    RispondiElimina
  5. In ogni caso il suo blog resta sempre la mia scelta preferenziale per informarmi. Grazie Sig.Kahani. A.V

    RispondiElimina
  6. Sig. Kahani Difesa Online è anche una delle testate che a differenza del Suo Blog dava il raid aereo sui terroristi in fuga da Falluja agli americani e non agli iracheni che invece lo hanno effettivamente posto in essere. A parte questo e alcune altre piccole pecche gli articoli di geopolitica e i vari reportage effettuati sono tutti di livello estremamente alto.

    RispondiElimina
  7. sinceramente non sò cosa c'entri Giulietto Chiesa,comunque rispetto la sua opinione

    RispondiElimina
  8. non capisco l'accanimento del signor kahani contro giulietto chiesa che in altri siti viene attaccato per essere filorusso ma qui viene addirittura apostrofato come filoisis, se poi come il signor kahani sostiene e' una menzogna che l'esercito siriano abbia incontrato problemi nella regione di raqqa tanto meglio non vedo perche' arrabbiarsi, siccome nessuno di noi e' presente sul campo di battaglia ogni tanto puo' venire qualche dubbio di come eserciti in possesso di carri armati, cannoni, e aerei ancora non abbiano avuto ragione di terroristi dotati perlopiu di armamento leggero, lo so che seduto sul divano sembra facile e in realta' non lo e' ma ricordo che gheddafi per esempio continuamente bombardato dagli aerei nato ha resistito meno di 1 anno speravo che con l'intervento russo si avverasse lo stesso epilogo a campi inveriti, comunque come dice il proverbio "chi vivra' vedra'"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che l'SAA è si a pochi km da Tabqa ma non si muove più dato che il saliente che la sua precipitosa avanzata militare di giugno ha creato e la conseguente lunga linea di rifornimento sono facile agli assalti suicidi del Takfiri. Quindi nella sostanza per avanzare bisognerebbe inviare grosse unità di supporto, ma questo sono volute dai russi ad Aleppo e credo che la Stavka, come si chiamava una volta, abbia ragione e come ho detto in precedenti post Raqqa passerà l'estate in mano ai takfiri, purtroppo. Poi verrà l'autunno e il SAA Riprenderà l'avanzata verso Raqqa.

      Elimina
    2. Signor Orazio
      Ammiratore del Suo antenato Quinto Orazio Flacco analizzo regolarmente le Sue pubblicazioni. Condivido le Sue previsioni.
      Gli strateghi russi fanno la barba agli americani e altri! Con i pochi velivoli a disposizione bisogna fissare delle priorita'.
      Le forze del male perderanno sia in Siria che nell'Iraq e Jemen!

      Elimina
  9. Gent.mo sig. Kahani il suo sito è al top e il primo che leggo ogni giorno.
    Luca

    RispondiElimina
  10. Dott.,
    Personalmente ritengo Giulietto Chiesa un buon giornalista e ritengo che stia dalla parte della verità.
    Non sono il suo avvocato ma dire che sia simpatizzante dell'isis o "proto" come ha scritto lei mi sembra un grandissima cazzata.
    Non si faccia infastidire dal pessimismo e guardi alla buna fede del personaggio, di tutte le interviste che ho guardato non gli si può affibbiare quanto scritto da lei.
    Marte

    RispondiElimina
  11. Giulietto Chiesa è un esempio smagliante di "merdaccia della sinistra" ama perdere, ama lamentarsi, ama prenderlo in culo e cerca di coinvolgere nella sodomia passiva da lui tanto amata intere nazioni combattenti.
    Gli mandiamo un cortese "ma va fan culo zalupa!"
    Ivan

    RispondiElimina
  12. Mettiamola così: perfino edmaps smentisce almasdar quando dice che l'esercito siriano, dopo il "contrattacco isis" si è ritirato fino al punto di partenza... detto questo detto tutto.
    Licus

    RispondiElimina
  13. Ci sono poi gli imbecilli che vanno a vedere Live UA maps che tutto è meno che affidabile, quando sono civili che muoiono sono sempre per colpa di raid dell'esercito, quando muoiono a causa dei raid dei ribelli sono a causa della guerra che l'esercito porta avanti...

    RispondiElimina
  14. Gettare fango su Chiesa mi ricorda tanto il Lattanzio. Forze gli oboli non sono sufficenti al contario di quelli chi riceve il Giuiletto.
    Pace e bene.

    RispondiElimina
  15. Scusate, ma in qualche articolo su questo sito avevo letto che le forze siriane si erano ritirate dall'offensiva su Raqqa, confermato anche da un giornalista a seguito delle forze governative. se non proprio al punto di partenza, quasi, e non certo a 4 km, allora si parlò di un ripiegamento

    RispondiElimina
  16. Scusi! Non essendo al corrente dei vostri "gerghi ", il suo Lattanzio
    e' il Lucius Caecilius Firmianus?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si figuri. Non quello, ma Alessandro Lattanzio che gestisce l'ottimo blog aurorasito.wordpress.com che di tanto in tanto pubblica un articolo senza senso (sempre il medesimo) per screditare il sig. Chiesa.

      Elimina
    2. La prefica portasfiga giulietto chiesa si scredita benissimo con la sua bocca, l'amico Lattanzio ha avuto la lungimiranza di capire da che parte della barricata stesse molto prima di altri (anche prima di me, per esempio).

      Elimina
    3. Quindi, secondo il suo parere, siccome Chiesa è uno che porta sfiga vuol dire che si scredita da solo e che quindi è pro Isis? Pensavo che per screditare qualcuno ci volesse qualcos'altro di più concreto. Mha!
      Oppure non mi dica che basti pubblicare un paio di foto che ritraggono Chiesa con Gorbaciov (come fa il Lattanzio nei suoi articoli) ad avvolorare tale tesi. L'unica tesi qui è la pooca conoscenza della storia.
      Tra l'altro le faccio presente che il suo "amico" Lattanzio scrive da Washington.

      Elimina
  17. Che l'esercito siriano sia oggi a quattro km da Tabqa non ci credo assolutamente. Rimane un mistero quell'operazione e lo rimarra' ancora per un po'. Almasdar si e' comportata vergognosamente in quell'occasione e trovo piu' che giuste le critiche, comprese quelle agli altri nomi nell'articolo. Comunque se ci si vuole informare tutte le fonti vanno lette per capire almeno qualcosa. Consiglio questo trovato su Saker che spiega molte cose sulla strada che segue la Russia http://sakeritalia.it/interviste/intervista-del-ministro-degli-esteri-sergey-lavrov-alla-komsomolsakja-pravda/.

    RispondiElimina