domenica 14 agosto 2016

Le forze siriane e alleate combattono alla Scuola di Al-Hikmah e alla Fabbrica di Cemento!

Torna il momento dei torcimenti gastrici per le odalische dei ciabattari drogati, i cui post sgangherati biliosi e velenosi sono zucchero e miele per le nostre orecchie e fonte di divertimento ed insegnamento per le nostre menti e i nostri spiriti.

Dopo avere ucciso già 35 dei terroristi incapsulati al Collegio Armamenti le truppe siriane e quelle delle milizie ausiliarie e alleate si sono spostate nel Sud di Ramouseh (dove la foto in apertura é stata scattata) e stanno impegnando il nemico alla Fabbrica di Cemento.


A Sud del Complesso Residenziale 1070 i combattenti di Hezbollah hanno liberato altri 25 edifici (venticinque!) dalla molesta presenza takfira, allargando il perimetro difensivo e arrivando fino alla Scuola di Al-Hikmah.

Attendiamo ulteriori ragguagli dai reporter e dai comandi sul terreno, sicuri che i risultati ottenuti finora non costituiscono altro che il preludio a manovre delle forze governative che saranno ancora più fortunate e risolutive di quelle condotte finora.

89 commenti:

  1. Secondo Farsnews SAA ed alleati hanno completato l'assedio dell'accademia militare, riconquistando 4 edifici al suo interno e tagliando ogni linea di rifornimento dei terroristi per l'accademia stessa.
    http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950524001013
    Licus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dell' "accademia militare" ma del Collegio Armamenti che era l'unica zona (la più periferica e meridionale) ancora contestata.

      Elimina
  2. 1070 diviso 25 fanno 428 giorni! quella 1070 immaginate dei ratti come sono i takfiri come some sono a loro agio in 1070 appartamanti! Kahani la tua retorica finta trionfalista da ventennio,le tue balle facilmente smascherabili ,sarebbe uno spasso se la realtà non fosse tragica , in realtà non si è ancora guadagnato un metro malgrado diversi tentativi,di quei km che contano, quelli della falla aperta dall'offensiva che va dalla stazione dell'autobus al cement plant, quella che non solo costituisce la connessione con la sacca ma che ha tagliato l'arteria principale di rifornimento per aleppo west ai governativi,cosa che tu ti sei sempre guardato bene come sempre accade, da rammentare!!! Quando avranno chiuso questa allora si potrà parlare di ristabilimento della situazione precedente ,adesso la situazione continua ad essere di merda!Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1070 diviso 25 fa 42,8 non 428 non hai messo al virgola!Giovanni!

      Elimina
    2. anglo-sionisti, wahabiti, finanzieri con la kippah e industrie di armamenti, colonialisti e terroristi, è giunta la vostra ora, la ruota della storia ha continuato a girare ma voi non ve ne siete accorti, siete stati troppo presi dalla vostra presunzione di superiorità, certo sarebbe troppo pretendere un po' di dignità da gentaglia come voi che nemmeno dopo il tramonto si accorge che il giorno è finito, come siete finiti voi, forza! raccogliete quel minimo di orgoglio che vi resta, se ve ne resta, andatevene in silenzio, ritiratevi nella pattumiera della storia, non c'è altro futuro per voi, cercheremo di dimenticarci di voi nel più breve che ci riesce possibile, la vostra barbarie è insopportabile persino come ricordo, morite una buona volta e abbiate il coraggio di farlo in silenzio!

      Elimina
    3. Non mi é chiaro di quali agenti psicotropi e obnubilanti faccia (ab)uso "alberto", ma si tratta sicuramente di roba potentissima!

      Elimina
    4. Non cagatelo nemmeno di striscio stò poveraccio, lui e tutti gli altri, fate proprio come se non esistessero.

      Elimina
    5. Ma lo ha capito che i 25 edifici liberati sono ATTORNO al Complesso?

      Elimina
    6. "1070 diviso 25 fanno 428 giorni! quella 1070 immaginate dei ratti come sono i takfiri come some sono a loro agio in 1070 appartamanti!"

      Potrebbe tradurre in Italiano ciò che ha scritto?

      Elimina
  3. Si vede che era proprio una cazzata la mia ed il blog mi ha anticipato mettendo un'altro articolo di gioia. Cmq mi ripeto (ripetere è diabolico) e riposto ciò che ho scritto precedentemente:

    La butto li. Ho questo pensiero UTOPICO.

    Se vogliono veramente la pace e la prosperità (ahahahah) devono mettersi tutti intorno ad un tavolo, sfruttati e sfruttatori, e decidere di riparare agli errori che hanno fatto nella storia (almeno dalla II GM) ripagando almeno materialmente i paesi sfruttati. Altrimenti questa spirale d'odio non si ferma. Poi quando saranno tutti d'accordo (impossibile) lottare tutti insieme al terrorismo (cioè chi odia ancora nonostante le riparazioni).
    E' chiaro che non avverrà mai perchè fra chi crede di essere eletto da Dio, chi pensa di essere eccezionale sempre per investitura divina, chi sta zitto per convenienza (Europa) non accettarà mai questo fatto. Ok allora teniamoci questo mondo che sappiamo tutti dove ci porterà.

    Buon Ferragosto a tutti i lettori e i troll del blog.

    Un pensiero ai martiri che hanno difeso la Siria, ultimo baluardo.

    P.S. Nel frattempo - non so se è una bufala - ma controllate chi sta andando a votare gli USA felice e contento:

    - http://sadefenza.blogspot.it/2016/08/svelata-la-cartella-clinica-di-hillary.html

    Cartella clinica che conferma i video su internet sull'essere che diventerà Presidente USA.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  4. Punzecchiano qui e la, si riorganizzano e lasciano lavorare l'aviazione. Stanno riprendendo il controllo della battaglia ma e' imperativo ripristinare la via di rifornimento per la citta'. Solo il ripristino della strada (che vuol dire riprendere la base, 1070 e Ramouseh) puo' essere considerato un successo e chiudere la partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Permettimi, non é "imperativo" perché i Siriani al contrario dei terroristi hanno una via di collegamento con il resto di Aleppo alternativa (quella che passa a Est della città) e inoltre controllano l'aeroporto internazionale, quindi non hanno la benché menoma preoccupazione logistica.

      Come al solito le operazioni siriane procedono con lentezza e metodicità perché per i Siriani é importantissimo limitare le perdite.

      Elimina
    2. Come al solito l'intento del povero strafottente troll è discreditare, non capendo una beata minchia di tattiche di guerrá urbana,ne dei disperati tentativi di qualche migliaio di psicopatici mercenari che tentano in ogni maniera di rompere l'assedio in cui si trovano costretti, assedio che non ha necessità da parte degli assediati di esporsi ad inutili atti suicidi,il tempo è le armi gli daranno ragione, in quanto all'attacco sulla via di rifornimento dell'esercito regolare trattasi di un disperato tentativo x portare aiuto agli assediati, non sorgendo l'esito sperato in quanto un altra strada è in corso di attuazione baipassando il punto critico e perciò rendendo vano il massacro subito dai mercenari tagliatele,
      La cosa che rimprovero aĺ gestore del blog è il non segnalare i ritiri tattici del esercito regolare, ritiri che si richiedono quando una posizione non è defendible, o quando si vuol far uscire allo scoperto i sorci nascosti in tane sotterranee.

      Elimina
    3. Assediati.
      Accidenti al correttore, come un troll sempre in mezzo

      Elimina
    4. Su quanto scritto da Kahani concordo e non ho replicato ma ad anonimo delle 16.01 devo chiedere cosa trovi di strafottente e stupido in quanto ho scritto. Forse non era chiaro il soggetto del mio commento dove chi punzecchia e' riferito all'esercito siriano che proprio come dici tu vuol dire che non si espone in grossi attacchi mettendo a rischio i propri soldati ma si muove il piu' in sicurezza possibile lasciando sfoltire le fila nemiche dall'aviazione. Sul mio dire riaprire la strada, ripeto, lo vedo come obbiettivo per poter dire battaglia vinta fine delle speranze dei tagliagole su Aleppo.

      Elimina
    5. il mio post non era riferito al commento di cui sopra,ma sui ripetuti interventi del troll che imperversa sul blog.

      Elimina
    6. Grazie per la risposta anonimo 17.27, si hai ragione i disturbatori sono in azione. E' sempre cosi' quando qualcuno prova a uscire dalle storielle propinate dai massmedia. Ci vuole un bel ban per tutti i troll e da parte nostra semplicemente ignorarli. Mi piace il confronto ma taluni sono solo rompiscatole.

      Elimina
  5. Kahani, il tuo blog è un FARO nelle tenebre, non passa giorno senza che ne faccia uso per aggiornarmi, continua così e in culo ai troll pagati dal Catarr' e dai bevitori di urina cammellina!

    RispondiElimina
  6. Cos'è la felicità?
    La Vittoria della Russia.
    La Vittoria della gente semplice e perbene!

    RispondiElimina
  7. Aleppo, Aleppo!!
    Aleppo Liberata,
    America Affondata!!!

    RispondiElimina
  8. L'europa dovrebbe alzare monumenti,
    intitolare Piazze e Strade,
    ad Assad, a Nasrallah,
    a Putin,
    per ringraziare i generosi combattenti,
    i Resistenti alla Barbarie,
    i Difensori della Libertà,
    i Difensori della Civilltà!
    I Siriani dell'esercito regolare,
    hetzbollah generosissimi,
    i Russi ultimi custodi dei valori della Tradizione Occidentale
    tradita e bestemmiata dai falsi occidentali solo geografici: Europei e Americani del Liberalismo Individualistico scatenato,
    degli adoratori dell'unico e vero Dio esistente:IL DENARO!
    Il Loro Denaro. Il Loro Pasto di adoratori della Morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Kahani, il tuo blog è un FARO nelle tenebre, non passa giorno senza che ne faccia uso per aggiornarmi" Mi scappa da ridere, piu' che un faro Kahani mi sembra Schettino!! vergogna hai perfino cambiato il testo della tua avanzata delle SAA al cement plant come tutti possono vedere sei un coglione! Alberto

      Elimina
  9. A dimenticavo in questo blog. Aleppo e ancora circondata, i ribelli in fuga, la vittoria vicina e imponenti schiere di militari siriani in marcia su aleppo. E la marmotta che faceva la cioccolata

    RispondiElimina
  10. segaiolo manolesta continua con la dolce 5ina suegiù. pfuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segaiolo è un complimento troppo grande per il 'glande', i segaioli non danno fastidio a nessuno, lui molesta capre, galline e vari altri animali da fattoria

      Elimina
    2. ahahahahah ahahahaha buaaaaaaaaaaaahahahaaha ahahahaha !

      Elimina
  11. la conta dei ribelli morti nelle due ultime settimane ha superato diverse migliaia. Aleppo est è saldamente isolata dal resto della componente jihadista. L'aviazione russa, combinata alle forze di terra dell'esercito siriano e dei suoi alleati, ha di fatto riassorbito lo slancio offensivo dei primi di agosto. In aggiunta, il principale sponsor dei jihadisti, la Turchia, sembra aver cambiato drasticamente i suoi obbiettivi geopolitici che vedono in Assad il male minore. Penso che i ribelli, senza il patrocinio e gli aiuti provenienti dalla Turchia possano resistere solamente qualche settimana. A conferma ulteriore, sembra che si susseguano sempre più spesso defezioni interne alla eterogenea compagine degli insorti che, è confermata dalla crescita esponenziale delle esecuzioni interne atte a scoraggiare la fuga o la resa dei militi antigovernativi.

    http://www.askanews.it/minaccia-isis/siria-russi-al-nusra-ha-ucciso-ad-aleppo-40-suoi-uomini-in-fuga_711879256.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. quando un esercito inizia a fare i conti al proprio interno, significa che è consapevole della fine.
      2. ripeto: Russo-Siriani stanno stuzzicando su tutti i fronti, tenendo impegnate i c mostri senza potersi spostare, e facendo il vuoto attorno ad Aleppo. Le fabbriche chimiche di Raqqa perchè colpite ora e non prima o dopo? ora non possono dare fgas per la difesa disperata di aleppo.
      la Turchia ha chiuso le frontiere.
      I cannibali se vogliono mangiare in Aleppo devono arrostire i ratti grigi e neri o rubare come fanno i viveri russi alla popolazione loro ostaggio...
      Hanno ucciso 40 dei loro che con le famiglie stavano avviandosi ai corridoi umanitari per uscire da Aleppo?
      Notizie stupende per il segaiolo manolesta Glande Andrea.
      Fame, sete, disperazione e polvere.

      Elimina
  12. news da aleppo.
    la gente in centro butta per strada le bandiere del regime.
    alcuni soldati del regime buttano le divise e si uniscono alla folla festante.
    una lunga colonna di mezzi carazzati lascia aleppo est per evitare l'accerchimento.
    violento bombardamento russo per coprire la ritirata.

    RispondiElimina
  13. ahahaha ahahahahahahahahaa !!!!
    troppe seghe manolesta! ahahahahah !!

    RispondiElimina
  14. Non è che hanno lasciato aperto il corridoio x permettere ai turchi di eclissarsi, in accordo con puntin.
    Adesso il varco è nuovamente chiuso e x i sorci saranno tempi duri

    RispondiElimina
  15. si.. e poi ti sei svegliato tutto sudato....
    ahahah
    penso che ormai gli "esportatori" sono ridotti proprio a tocchi se utilizzano gente come te per scrivere boiate nei blog..

    RispondiElimina
  16. ma ancora date corda al grande coglione.......ma allora siete come lui ,il suo amichetto alberto?ma lasciateli perdere per favore l'umanità vi sarà grata

    RispondiElimina
  17. eccetto le parole del dott. Kahani: tutte cretinaggini. A cosa servono queste fesserie ai bravi siriani? Per fortuna nessuno di loro le legge! Ma non potete scrivere cose sensate o tacere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione|
      ma il povero glande andlea è troppo esilarante, nel suo vano tentativo di sminuire dei soldati che difendono l'integrita del loro paese da un accozzaglia di sorci armati ed addestrati da una miriade di stati cosidetti democratici, vedi i saud, quelli che decapitano la gente che non la pensa come loro e considerano le donne come animali senz'anima, e soprattutto dallo zio sam che la democrazia la esporta ma non la applica neoppure in casa sua,
      con questo non voglio dire che la syria sia un modello di civilta, molto probabilmente causa una religione dominante che li colloca agli albori del medio evo,

      Elimina
  18. Hai scritto una sciocchezza nella convinzione di elevarti a vertici di originalità.
    cosa serve il dott. kahani ai bravi siriani?
    Invero si crea una atmosfera di pedagogia analitica, ossia critica veso gli avvenimenti.... altriemnti staremmo solo alle bestialità del TG1 e del Corsera-Repubblica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2124 Il dott. Kahani serve indirettamente ai bravi siriani con le sue analisi intelligenti.
      Invece tu e gli altri sopra spifferate un mucchio di parole e...dite niente. Ci vuol altro che la tua pedagogia analitica per distogliere l'attenzione dell'italiano medio dal TG1. Bisogna convincerlo con fatti e argomenti e non con grandi parole, che nessuno capisce!

      Elimina
  19. Boh! sei alleato del Glande.
    propagandi di non far nulla.
    sei come quelli che non fanno niente perchè servono solo cose grandi, e così non fanno nemmeno le piccole perchè tanto valgono poco. e così non fanno le grandi e non fanno le piccole. Anzi no, una cosa la fai.... stai alla paga della CIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro cervellone 2143
      Alla mia affermazione che oggi solo il dott. Kahani ha pubblicato cose sensate sulla Siria e gli altri blog avrebbero anche potuto tacere, insinui
      . che io sono alleato del grandeandrea ( il belzebub del blog )
      . che io propagando di non far nulla ( potrebbe essere vero, dato che io voglio che si faccia qualcosa per il popolo siriano e la tua doppia negazione diventa positiva!!! L'italiano non e' il tuo forte!!!! )
      . sto alla paga della CIA?

      Ti ricordo che " quelli che non fanno niente" ..fanno qualcosa. Anche tu fai qualcosa. Lascio giudicare agli altri se sensata o no.
      Se puoi, cerca di riflettere prima di buttar giu' simili " belle" frasi!!!

      Elimina
    2. se sei un portaparola di kahani sei o stronzo o mentecatto come lui

      Elimina
    3. anonimo 2143 sono amico del glande, l'unico intelligente con alberto, e finanziato dalla CIA e da Israele. Tu invece sei un pseudo studiato incretinito.

      Elimina
    4. oh coppietta di manolesteeeeee
      vè, meno segheeeeeeeeee
      ahahahah ahahahahahahahah
      oh falliti usate il preservativo co' lo stecco, sennò si piegaaaaaaaa ahahahahaah

      Elimina
  20. alberto, mi dai da pensare. perche' la censura non cancella le tue pubblicazioni malgrado che insulti il kahani? sei una 4. colonna delladittatura blogghistica?????

    RispondiElimina
  21. Sembra che i ribelli, per la frustrazione dell'immane quantitativo di uomini e mezzi abbiano iniziato ad uccidersi tra loro. Ieri, ad Aleppo, quelli di al nusra hanno ucciso 40 suoi miliziani e i loro familiari che si accingevano a scappare nella zona controllata dai governativi..
    http://www.askanews.it/minaccia-isis/siria-russi-al-nusra-ha-ucciso-ad-aleppo-40-suoi-uomini-in-fuga_711879256.htm

    RispondiElimina
  22. secondo il ministro della difesa russo, il ruolo esercitato dalla loro base a Latakia, crescerà.
    A settembre, la portaerei russa prenderà parte alla guerra di difesa siriana, a sostegno dell'alleato Baatista


    http://it.sputniknews.com/mondo/20160814/3264754/geopolitica-terrorismo-CSI.html

    RispondiElimina
  23. alberto, ma ti alterni con grande andrea??
    be... alla fine, dopo dodici ore, è giusto che ci si dia il cambio ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) e' vero, a qualsiasi ora e giorno, feriali e festivi, domani son qua sicuro. Sono innamorati eheh

      Elimina
    2. bravo Alberto! Con il Kahani e quel vecchietto tedesco siete le mie letture preferite, anche se non siete d'accordo. Vitalgrog.

      Elimina
  24. Oh coppietta di Buhaioli
    vè, troppe segheeeeeee !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu si con le tue intelligenti argomentazioni aiuti il blog ad accrescere la sua fama. complimenti

      Elimina
  25. oh coppietta di manolesteeeeee
    vè, meno segheeeeeeeeee
    ahahahah ahahahahahahahah
    oh falliti usate il preservativo co' lo stecco, sennò si piegaaaaaaaa ahahahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kahani lei filtra argomenti solidi e accetta simili fesserie! pensa che queste accrescono la reputazione del suo blog?????

      Elimina
    2. Ho notato che la coppietta di innamorati bucaioli forse è una sola persona che non solo usa due nomi diversi fa anche qualcosa di più scaltro.
      Talvolta assume toni moralistici invitando Kahani a filtrare i post... sì ma quelli contro la coppietta! col nobile fine di elevare il blog... dove il troll riceve alla fine commenti anche umoristici perchè è trasparente come l'acqua.

      Elimina
    3. Si diletta su piu' identita', fa anche l'iraniano e il buon samaritano.

      Elimina
  26. tu capisci un cxxxxavolo! si vede che la vostra scuola venne bombardata dai takfiri. Prima di tutto siamo in tre. e usiamo quattro nomi differenti, che cambiamo ogni qual volta operiamo in due. Siamo talmente scaltri che preghiamo il dott. Kahani di filtrare le sue parole per poter introdurre di nascosto le nostre. La nostra acqua e' talmente torbida che lei potrebbe bagnarsi senza sporcarsi. Col üiacere di leggere il suo commento umoristico....se non vengo filtrato. Kahani pieta'!!!! Un troll sincero ed educato come me non lo troverai mai!

    RispondiElimina
  27. voi non potreste mai fare il TROLL. Siete troppo ignoranti e fissati sullo schema X. Il vostro cervello e' fissato sulle verginelle dei takfiri, sui mangiaspazzatura, sui curdi traditori.
    Il troll e' scaltro, agente del Mossad edella CIA, amico di Erdogan, ammiratore della simpatica bionda presidenziale USA, cena con Poroshenko e dorme con..... non ve lo dico! Anche i troll hanno segreti!

    RispondiElimina
  28. grazie anonimo 0028. Lei dispone del genuino humour britannico.
    Nel grande salone, davanti al camino, succhiando un vecchio Vintage Port e sbuffando un Sigaro cubano ci si insultava a vicenda e poi con un bel " have a good night sir" si rimettevano tutti i peccati .... fino al prossimo litigio. I troll sono sempre esistiti. Piu o meno onesti.

    RispondiElimina
  29. MAMMA MIA ... pensare che ad un certo punto questo blog (che seguo da anni quotidianamente), stava diventando molto interessante anche a livello di commenti, ad un certo punto numerosi, intelligenti ed educati, mai visto una gazzarra insensata come in quest'ultimo post. Ragazzi: diamoci tutti una regolata ... Diego.

    RispondiElimina
  30. Finalmente una buona nuova o meglio nessun peggioramento della situazione sempre dal nostro fedele ed obbiettivo compagno Hassan Ridha con buona pace di Glande Andrea :Hassan Ridha ‏@sayed_ridha 1 h1 ora fa
    Syrian Army & Hezbollah have regained full control of Cement Plant after repelling large assault by JFS/TIP from Ramouseh & Sheikh Sa'eed Alberto

    RispondiElimina
  31. Il glande Albelto, trattasi di multinick, un individuo con grossi problemi psichici, passa circa 22 ore sul web molestando e criticando tutto e tutti, e quando non è alla tastiera, si veste da crocerossina con tacco 120 e passeggia lungo il viale, nella speranza che un probabile cliente lo faccia salire sulla sua auto, è innamorato perso di Berluschino. Non ricambiato ovviamente, vuoi mettere la pascal.vanleberghe@laposte.net con questo scorcio.
    X correttezza lui le segheria ama farle agli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. simili cretinaggini non vengono filtrate, con lo scopo di far guadagnare
      reputazione al blog!!!

      Elimina
    2. cari lettori. ognuno ha la sua idea sull'Alberto ed e anche libero di esprimerla. il 0953 ha perso il senno. come si possono scrivere 7 righe, senza che una parola abbia a che fare con lo scopo del blog? Unicamente insulti, espressioni da mentecatto. Chissa se questo troll e sposato? ha figli? lavora? e si comporta in tal modo..

      Elimina
    3. Buongiorno caro multinick
      Sempre sul pezzo

      Elimina
  32. il problema sta che filtrano le pubblicazioni interessante e lasciano solo la spazzatura degli accoliti

    RispondiElimina
  33. Farsnews dice che la Marina Russa ha lanciato, dal Mediterraneo, missili da crociera contro i terroristi nel sud ovest di Aleppo e che d'ora in avanti potrà usarli contro qualsiasi obbiettivo dei terroristi in Syria, si sente puzza di barbecue anche in italia.

    RispondiElimina
  34. continua la faida tra i ribelli...
    35 morti tra i moderati sovvenzionati dagli "esportatori". Si vede che la frustrazione sta dilagando nelle fila dei mercenari... (PER CHI CONOSCE IL TEDESCO)
    http://de.sputniknews.com/panorama/20160815/312111237/syrien-tuerkei-grenze-anschlag.html

    RispondiElimina
  35. Ti imploro Kahani, elimina gli scocciatori dal blog altrimenti diventa difficile partecipare costruttivamente.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan, con rispetto, pensi che tutte le tue pubblicazioni siano costruttive? Quando denigri l'Occidente? Rileggile e tira fuori la percentuale che si occupa della Siria! P.e. la tua noiosa interminabile preghiera in latino. Noi ti tolleriamo dato che fai parte del folclore del blog.

      Elimina
    2. caro Christian. ti hanno messo la museruola dotata di filtro antiimprecazioni? Spero che cio non ti impedisca di pubblicare regolarmente le tue analisi benfatte che sono una delle ricchezze di questo blog! E che noi della TROLLUNION condividiamo sempre senza alcuna critica, se non fossero spiccate da quegli attacchi sotto la cintura. Buon ferragosto. Con stima. TR4

      Elimina
    3. il curatore, per bannarli tutti, dovrebbe stare sul pezzo 24 ore su 24, questi sono davvero pedanti e capiterebbe che se non li filtra in entrata qualcuno posterebbe una risposta e risulterebbe poi difficile capire il senso del rimando, lo dico perchè a me è capitato, ad ogni modo io penso che costoro danno il senso della totale inadeguatezza della parte di cui vogliono prendere le difese, gente senza arte nè parte alla stregua dei tifosi che si fanno scoppiare il fegato mentre i loro beniamini pensano solo a guadagnare di più, storia vecchia...

      Elimina
    4. Si potrebbe fare come fanno moltissimi blog e siti infrmativi, cioè per inserire un commento, si deve inserire il proprio indirizzo email. Cosa ci sarebbe di male? Nulla. Capisco l'idea del libero commento, e di voler dare a chiunque la possibilità di postare un commento, ma, vista la situazione attuale (che non riguarda solo PalaestinaFelix, anzi..), si rischia di finire per dare "libertà di commento" a chi interviene mosso da evidenti scopi di provocazione, disturbo, disinformazione e discredito. Se poi qualche troll, a cui magari viene impedito di postare commenti, si ripresenta con un indirzzo email fasullo, basta escludere tale indirizzo, il che è facile e immediato. Sul blog di Maurizio Blondet, ma non solo, ad esempio, puoi commentare solo se ti registri con l'indirizzo email, e leggendolo quotidianamnte (pur non essendo personalmente registrato) garantisco che di disturbatori e provocatori nemmeno l'ombra e le discussioni filano lisce. A me, e parlo personalmente, starebbero bene entrambe le soluzioni. Per chi legge e segue PalaestinaFelix quotidianamente, non sarebbe affatto un problema commentare inserendo il proprio indirizzo email, o registrarsi sul blog per poter commentare. Si eviterebbe inoltre anche l'odioso fenomeno di troll che si spacciano per altre persone. Il commento libero, anche con l'anonimato, poteva andare bene quando PalaestinaFelix aveva meno lettori e sopratutto meno visibilità, ma ora è diverso, e credo sia innegabile che un minimo di controllo ci voglia.

      Elimina
    5. Janus, chi dovrebbe venir " bannato "? " questi " malgrado siano intelligenti, amano tutto il popolo sirano, compresi i curdi siriani.
      Anch'io non tifo piu' nel futteballe, per la stessa tua ragione.
      Hai constatato il miracolo odierno? Leggi i commenti dell' home page. Fino al nr 19 : nessun culo, cazzo, merda, sfiga! Complimenti. Ben presto noi troll saremo inutili e spariremo silenziosamente come siamo arrivati. TR4

      Elimina
    6. Troll moralizzatore, una nuova forma di vita che combatte contro le parolacce nel mondo internettiano. Dobbiamo darci del lei o del voi?

      Elimina
    7. dammi del voi! Voglio moralizzare nessuno, dato che ognuno ha la propria coscenza , verso la quale e' responsabile. Dico quello che la MIA coscenza mi suggerisce per evitare che lo specchio, quando voglio guardarmi, si giri dall'altra parte. TR4

      Elimina
    8. Una coscienza piu' interessata a guidare e giudicare gli altri piu' che a voi stesso. Uno specchio molto grande.

      Elimina
    9. la ringrazio della risposta. Mi porti esempi che le fanno dedurre, che la mia coscenza e' meno interessata a giudicare me stesso.
      Si vede che anche lei non e' del mestiere nel giudicare gli altri.
      Diffatti il mio specchio e' molto piccolo. TR4

      Elimina
  36. notizie interessanti:
    da 1026, 0933.

    RispondiElimina
  37. Le notizie più aggiornate dicono:
    1. decine di terroristi sono stati lentamente spinti in una zona della fabbrica di cemento che in precedenza era stata minata. Fine da ratti di fogna.
    2. L'avanzata nella cement factory è graduale e costante.
    3. incrociatori lanciamissili russi hanno lanciato per la prima volta contro la cement factory.
    Aleppo Liberata
    America Affogata!!

    RispondiElimina
  38. In ogni caso il tg5 é proprio inguardabile. Di una faziosità mostruosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende... Ti assicuro che guardare 5 minuti di Tg5 rappresenta un validissimo rimedio contro intestino pigro e stitichezza.

      Elimina
    2. Christian , questa batte il " culo senza buco ", se mi permetti questa volgarita' sensata ! TR4

      Elimina
  39. caro Christian. essendo di picchetto per 24 h , mi diletto a scrvere.
    Per principio le tue righe mi convincono. Bisognera definire se si vuol filtrare solo il grandeandrea, Alberto e lo scrivente o anche la massa di chi pubblica parole vuote guarnite da epiteti indecenti e offensivi.
    L'identificazione con l'indirizzo email vi farebbe perdere la maggior parte dei clienti. Con quell'aggressione che regna negli individui nessuno vuol rischiare
    che il suo indirizzo finisca nelle mani dei molti squilibrati che hanno accessoanche al vs blog. Del dott. Kahani mi fido!
    Trovo che il vs panico verso il grandeandrea sia ingiustificato. Tutti lo conoscono. E sanno che se le due righe che scrive ogni tanto, senza parole offensive, bisognaignorarle se non sono correlate dafonti concrete. Cio che lui mai fa! Per me e' uno spaccone, che per un motivo o un altro si diletta a mettere in subbuglio il Felix.
    Da ultimo analizzo il post 14.8.16, 1413, con 76 commenti.
    Eccetto 5 piccoli irrilevanti blog offensivi o senza senso, il resto dovrebbe venir tollerato daun blog che vuol essere multi-tutto!
    Se il dott. Kahani viene sponsorizzato, la prima cosa che gli sponsor chiedono, e' il numero dei lettori. E troppi filtri, anche comprensibili, fanno scappare i clienti. TR4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali clienti? clienti di che?? E quali "troppi filtri"?? Quali sponsor???.

      Evita di distorcere le cose come stanno.

      TR4, TR2... non manca più nessuno, solo non si vedono TR3, TR1...

      Elimina
    2. clienti per dire lettori! lettori del blog! Ho detto,se per caso aveste sponsor...Devi capire, che eccetto tu, gli altri sono umani e incombono in errori, senza voler distorcere la verita' come tu hai fatto per giorni a riguardo di Aleppo. TR1 e TR3 sono in poll-position.TR4

      Elimina