lunedì 1 agosto 2016

Mentre i terroristi perdono oltre seicento uomini un elicottero russo é caduto a Est di Saraqib!

Mentre odalische infoiate in perenne crisi d'astinenza di "vittorie" dei loro paladini barbuti e ciabattuti si sono sbizzarrite la sera scorsa a magnificare incredibili (in quanto non-credibili perché non-avvenute) vittorie dei terroristi nella loro 'grande offensiva' contro le forze siriane, sul campo di battaglia i takfiri sono riusciti a perdere diverse centinaia di persone (sembra 600 solo nella giornata di ieri) senza ottenere alcun risultato degno di nota.



Anzi, le truppe siriane sono riuscite a incapsulare un discreto contingente di ciabattari tra le cave di gesso e il complesso d'appartamente 1070, a Sud-Ovest di Aleppo, richiudendosi poi dietro di loro e intrappolandoli, attualmente la posizione sta venendo spianata a colpi di artiglieria.

Questa mattina un convoglio di circa 16 veicoli carichi di terroristi ed armi é stato bombardato e completamente incendiato e distrutto mentre cercava di forzare l'accerchiamento in questione. Dozzine di takfiri sono morti nell'incursione.

Purtroppo dobbiamo anche segnalare che per motivi ignoti ma con ogni probabilità non collegati ad attività terroristica un elicottero russo é precipitato al suolo ad Est di Saraqib, località tra Aleppo ed Idlib. L'equipaggio é perito nello schianto.

AGGIORNAMENTO: l'elicottero precipitato era un vecchio Mi-8 impegnato a consegnare aiuti ai civili. Sono morti i due piloti e tre membri del personale umanitario.

33 commenti:

  1. enorme dispiacere per la perdita di un Eroe che ha dato la vita, non mi stancherò mai di ripeterlo, anche per la nostra libertà, altrettanto grande goduria per il massacro dei sub-umani barbuti filo-occidentali e non di meno goduria anche per le cheerleaders che vengono a rompere il cazzo sovente su questo sito e piangeranno molti dei loro eroici ratti così brutalmente fatti a pezzi.

    RispondiElimina
  2. Cordoglio per Gli Eroi Russi caduti per la liberta'.Speriamo di mantenere il numero di almeno 600 ratti al giorno mandati all inferno.Continuare cosi e la vittoria non manchera'.

    RispondiElimina
  3. mi correggo, Rt parla di 3 Eroi caduti!

    RispondiElimina
  4. Dio accolga coloro che hanno dato la vita per impedire ai satanici takfiri di continuare i loro massacri.
    Giusto per evitare di sentire i soliti sproloqui,
    Farsnews conferma che i terroristi della CIA hanno dovuto tornare guaendo nei loro covi. Posto il link.
    http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950511000251
    Licus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo: Dio accolga coloro che hanno dato la vita per portare gli aiuti umanitari ad Aleppo (oltre che coloro che hanno dato la vita per impedire ai satanici takfiri di continuare i loro massacri).
      Ivan Sidorenko
      ‏@IvanSidorenko1

      #Syria #Idlib #Russian MI-8 Shot Down Following delivery of Humanitarian Supplies to Aleppo 3 Crew & 2 Officers Dead

      Ogni commento sui takfiri è superfuo.
      Licus

      Elimina
  5. a bordo vi erano anche due Ufficiali Russi che lavoravano nel Centro per la Riconciliazione, l'elicottero faceva tasporto di aiuti umanitari, a dimostrazioni di quanto ai sub-umani filo occidentali freghi un cazzo della Popolazione Syriana.

    RispondiElimina
  6. " Aleppo circondata, Aleppo attaccata da ogni parte da TUTTI i ribelli"
    Se ne leggono di tutti i colori nelle diverse " News" o blogs.
    Come fa un povero dilettante come lo scrivente a farsi un'immagine " reale" della situazione sul campo?
    Naturalmente c'e' il blog del dott. Kahani. Che io apprezzo dato che diversi autori scrivono delle informazioni sensate e credibili.
    Mi piace il modo di " lavorare" del dott. Kahani. Che non spara fanfaronate valevoli 5 minuti e poi gia' superate da altre ancor meno credibili stupidaggini.
    La verifica delle dozzine di "informazioni" che navigano sull'etere, la loro analisi e una sintesi ' il piu' possibile vicino al reale " richiedono tempo e cervellotica".
    E' divertente leggere le diverse opinioni dei blogghisti. Incitano all'antitesi, sempre rispettando le persone che hanno il coraggio di esprimersi, anche se la loro opinione sembra sballata. Magari se la si osserva da un altro punto di vista senza i soliti pregiudizi........
    Cosa penso sulla situazione di Aleppo? Sicuro ( forse?) e' che e' circondata dalla SAA e alleati e sono stati creati 4 corridoi. Spero che ogni criminale faccia la fine auspicata da Andrea Macor alcuni gioni or sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato Sig. Sgascia,

      ho pensato ad un altro guasto al suo pc ma sapevo che la sera 'una bottiglia da meditazione' Le avrebbe fatto passare il giramento...

      Saluti sinceri

      Tommaso Baldi

      P.S. condivido la Sua analisi sul lavoro del Dott. Kahani. Cosa doveva scrivere ieri sera quando neanche i giornalisti sul fronte di Aleppo capivano una mazza con l'evolversi della situazione minuto per minuto?

      Elimina
    2. Signor Baldi,
      CATASTROFE! Le assicuro che i Takfiri, al Nusra, Curdi, e consorti
      sono degli angioletti. a confronto di Santippa, Lucrezia e Dalila.
      Avendo visite di ferragosto ( trinipoti, pronipoti, nipoti, figli con prole, ecc.) ho portato le tre damigelle sull'alpe. Non l'avessi mai fatto. Il giorno dopo l'alpigiano mi intimava di riprendermi le tre
      TAKFIRE, che avevano scatenato la rivoluzione nel suo alpe tutto pace e amore dei!
      Ora ho la rivoluzione in casa: le capre ( pura razza dell'Aspromonte) , gelose degli ospiti, me ne combinano di tutti i colori. I poveracci non escono piu' all'aperto, dato che vengono attaccati a cornate! ......E una capra, come il vecchio Sgascia, non si puo' civilizzare.
      Mi arruolo all'ISIS!!!!!!!

      Elimina
    3. NO SIG. SGASCIA NON SI FACCIA INDURRE IN TENTAZIONI. COMUNQUE GRAZIE PER IL BUON UMORE PROFUSO.

      t.b.

      Elimina
  7. L'Isis o come diavolo si chiama ha minacciato Santa Madre Russia, sommergibili russi navigano nel golfo di Aden ed hanno sotto tiro quei gran cornuti dei sauditi.
    I gran cornuti sauditi tra l'altro nemmeno pagano i lavoratori indiani immigrati che sono stati soccorsi dal proprio consolato perché letteralmente alla fame.
    I gran cornuti devono guardarsi dall'ira Indù che operano con armi russe, l'ira Indù sa essere terribile è bene ricordare cosa è capitato al Pakistan nel 1971 e nel 1999 dove non hanno toccato palla e sono stati bombardati a 6000 metri di quota da MIG-21 mentre i MIG-29 tenevano a distanza gli inutili F-16.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come riporta specificamente un articolo di Aurorasito sul conflitto India-Pakistan:

      https://aurorasito.wordpress.com/2016/07/30/come-liaf-domino-i-cieli-nella-guerra-di-kargil/

      Tommaso Baldi

      P.S. Mi auguro con tutto il cuore che i sommergibili russi entrino in azione anche se Putin a meno che obbligato non lo farà.

      Elimina
    2. La società della famiglia bin ladin, ha licenziato 50.000 operai senza pagare il dovuto.... saud e affini sono gente con una sola parola.... (bastardi)

      Elimina
  8. C'è comunque da domandarsi come sia possibile con il dominio dell'aria sirio/russo che centinaia di Takfiri abbiano potuto fare tranquillamante Km e Km con le loro Toyota, per darsi appuntamento per questa offensiva! per vuol dire due cose :che hanno l'intelligence americana che li segnala quando possono girare e che invece quella Russa purtroppo ha delle grosse falle Speriamo che i nuovi aerei spia la situazione migliori.Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se viaggiano sparpagliati non sono individuabili, lo sono quando diventano convoglio

      Elimina
    2. Comunque i terroristi impegnati in quest'offensiva sono stati tratti dalla Provincia di Idlib, quindi stanno sguarnendo altri fronti (Latakia / Al-Ghaab) o consumendo riserve non rimpiazzabili, i canali con la Turchia sono sempre chiusi.

      Elimina
  9. Onore ai caduti Russi che come sembra erano in missione umanitaria Alberto

    RispondiElimina
  10. Se guardate la mappa militarymaps.info vi rendete conto di cosa stiamo rischiando, con i takfiri al complex 1070 l'ultimo baluardo è la scuola di artiglieria, molto fortificato ma direttamente adiacente alla unica arteria per Aleppo ed al confine con la sacca di Aleppo est ,se cede questa postazione da accerchiatori le SAA diventano accerchiate e senza via di comunicazione Qualsiasi persona sana di mente che vuole fare informazione si renderebbe conto che non è uno scherzo,certamente ce la faremo perchè per aprire un varco sicuro avrebbero dovuto sfondare anche piu' a sud cosa che non è successo ma certo non puoi trascurare un evento di tale portata per parlare di qualche isolato guadagnato nel Goutha o di un tunnel a deir Ezzour Ci siamo capiti? Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "ce la faremo"? chi? tu?
      hahahahhah

      Elimina
    2. la cheerleader dei barbuti dice ce la faremo? no verrete scannati tutti come è giusto che sia, onore al Popolo Siriano e agli Eroi Russi e morte a tutti i barbari jihadisti e alle cheerleader che li sostengono.

      Elimina
  11. L'attacco e' stato massiccio e potente ed e' stato controllato e respinto. Merita la discussione e il post perché certifica che Aleppo i tagliagole non sono in grado di tenerla. A Damasco stanno crollando, ora crollano ad Aleppo, non manca molto per Idlib. Onore ai caduti e forza Siria, la vittoria e' sempre piu' vicina.

    RispondiElimina
  12. Spero che a questi cani non sia concessa alcuna possibilità di amnistia. Vanno eliminati come i ratti che sono. C'è un limite a tutto.

    RispondiElimina
  13. per ammazzare il serpente, bisogna tagliargli la testa, se veramente l'elicottero è stato abbattuto da un missile tow, no capisco per quale motivo i Russi continuano a perdere tempo in Siria, dovrebbero far diventare le installazioni militari e petrolifere saudite, un bel braciere fumante, penso che la guerra in Siria finirebbe molto in fretta- Pietro

    RispondiElimina
  14. Dice l'affidabile Farsnews che l'SAA avrebbe ucciso 800 takfiri ad Aleppo. Questo ci conferma che gli ordini da Washington sono tassativi impedire che la città si arrenda tutta al SAA. Quindi appare chiaro che si sta combattendo una battaglia decisiva e con grande spargimento di sangue da ambo le parti. Vedremo nei prossimi giorni chi l'avrà vinta. Un appello a Kahani non abbia pudore a raccontarci le perdite e le eventuali sconfitte dell SAA. http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950511001422

    RispondiElimina
  15. Dice l'affidabile Farsnews che l'SAA avrebbe ucciso 800 takfiri ad Aleppo. Questo ci conferma che gli ordini da Washington sono tassativi impedire che la città si arrenda tutta al SAA. Quindi appare chiaro che si sta combattendo una battaglia decisiva e con grande spargimento di sangue da ambo le parti. Vedremo nei prossimi giorni chi l'avrà vinta. Un appello a Kahani non abbia pudore a raccontarci le perdite e le eventuali sconfitte dell SAA. http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950511001422

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO CONFERMA PARI, PARI ANCHE HASSAN RIDHA:

      HAssan Ridha‏ @sayed_ridha
      pt 800 militants killed and 14 tanks, 10 armoured vehicles & 60 cars/pickups equipped with heavy guns destroyed

      Tommaso Baldi

      Elimina
  16. dio stramaledica queste bestie... filooccidentali takfiri

    RispondiElimina
  17. Condoglianze alle famiglie dei caduti. Hal

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Si vede il documento di una donna recuperato dall'elicottero abbattuto.
    E' una giornalista? Mi sembra di aver visto il suo viso ma non ricordo dove.

    https://twitter.com/IvanSidorenko1/status/760079409026064384

    RispondiElimina
  20. L'elicottero l'hanno abbattuto sicuramente gli Americani e oggi stanno bombardando la Libia. Non vogliono la caduta di Aleppo e per impedirlo intendono scendere direttamente in campo anche se con azioni selezionate.

    RispondiElimina
  21. L'elicottero l'hanno abbattuto sicuramente gli Americani e oggi stanno bombardando la Libia. Non vogliono la caduta di Aleppo e per impedirlo intendono scendere direttamente in campo anche se con azioni selezionate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che in Libia stanno bombardando haftar e il governo legittimo libico. Gli usa stanno toccando il fondo della decenza. Ma pare che il popolino usa lo abbia capito se uno come trump usa il nome di Putin in campagna elettorale. Quel nome piace molto anche negli usa...e per chiudere i massmedia sono fogne, mai sentite tante falsita' a reti unificate, compresi i fantomatici sondaggi che danno la signora in vantaggio.

      Elimina