giovedì 4 agosto 2016

Profonde incursioni delle forze yemenite in Arabia Saudita! Decine di soldati e tre veicoli di Riyadh eliminati!


Nel corso delle ultime 24 ore le forze combinate dei Comitati Popolari di Ansarullah e la parte dell'Esercito Yemenita che si é schierata al loro fianco (compresa la totalità delle unità missilistiche e della Guardia Repubblicana) hanno ottenuto notevoli successi colpendo duramente e penetrando in profondità nel territorio saudita.

Il tredicesimo missile da battaglia lanciato contro l'Arabia Saudita dall'inizio di luglio (non é chiaro se un Tochka di origine russa o uno Zelzal di produzione yemenita) ha colpito la base militare saudita di Rajla, nella Provincia di Najran, uccidendo 20 militari di Riyadh e distruggendo molti veicoli, tra cui alcuni blindati e carri armati.



Due fuoristrada e un carro armato, inoltre, sono caduti vittime dei missili anti-armatura abilmente utilizzati dagli Yemeniti che sono penetrati di oltre dieci Km in territorio saudita per colpire pattuglie e concentrazioni di truppe prima che potessero oltrepassare il confine per partecipare all'invasione scatenata oltre un anno fa dai corrotti regimi assoluti del petrolio, le cui forze armate, per quanto rimpinzate all'inverosimile di avanzate armi europee ed americane hanno dato finora una tragicomica prova di inefficienza.

8 commenti:

  1. Onore alle forze yemenite continuate cosi'!

    RispondiElimina
  2. Onore alle forze yemenite continuate cosi'!

    RispondiElimina
  3. l'aggressione allo Yemen è un'altra vergogna di cui è complice anche il governo italiano, un crimine perpetuato con il colpevole silenzio di tutti i media occidentali, che così si dimostrano essere razzisti, dato che poco o nulla importa loro se a morire sono bambini o donne dello Yemen.

    RispondiElimina
  4. gli yemeniti sono un grande popolo,noi siamo un popolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Normale siamo un popolino! (non dovrebbe) ma quando perdi la guerra al di la di essere di sinistra o destra vieni occupato dagli americani sotto influsso sionista ecco i risultati. Ma gli Usa credo pian piano,perderanno l'nfluenza geopolitica di un tempo come ogni impero,per poi crollare del tutto. Poi si vedrà il seguito.

      Elimina
    2. Gia in atto la sconfitta Usa e crollo. Afghanistan,Iran,Iraq,Siria,Libano,Vietnam,ecc,ecc,ed altro ancora.

      Elimina
    3. Spengler aveva ragione sul quel famoso ciclo della storia.

      Elimina
  5. I missili di origine russa in mano ai Patrioti Yemeniti sono diventati straordinariamente precisi, come abbiano fatto a migliorare il CEP nessuno lo sa! Qui gata ci cova!
    Ivan

    RispondiElimina