Quattro mesi e diciassette giorni...137 giorni...diciotto settimane per far passare questo nostro modesto, ma sincero, spartano, ma informato, sintetico, ma approfondito outlet informativo elettronico dal traguardo del terzo milione di lettori a quello del quarto!
Lo abbiamo raggiunto, lo abbiamo raggiunto oggi, grazie a tutti voi!
Ci sono voluti quasi quattro anni di blogging per il primo milione di lettori, 356 giorni (meno di un anno), per il secondo, 174 giorni per il terzo e ora quattro mesi e mezzo per il quarto.
Che ne dite, amici lettori, volete aiutarci a bruciare un altro record e farci raggiungere I CINQUE MILIONI DI LETTORI prima di febbraio 2017?
Non é impossibile, già adesso ottobre si sta concludendo più vicino ai 300.000 lettori che non ai circa 250.000 di settembre!
Basterebbe un piccolo sforzo, una condivisione delle nostre notizie sui vostri profili Facebook, un "tam-tam" solo un pochettino più intenso tra i vostri amici e conoscenti.
Ricordate, ogni visita ci fa piacere, anche quelle delle odalische dei takfiri che postano commenti assurdi e ci accusano di cancellare chissà cosa o chissà che. Quei trogloditi non sanno nemmeno come funziona un blog, io quando vedo i loro post sgrammaticati faccio festa, perché so che i miei affezionati lettori si faranno in quattro per contestarli e demolirli, generando così tanto gradito traffico su queste pagine!
Cancelli cancelli.
RispondiEliminaE questo va contro alla tua presunta intelligenza,
Potresti averne molti più click se non fossi un fondamentalista
concordo con lei Dr. Kahani sul fatto che i frocetti sognatori di avventure sessuali con i rudi e sporchissimi subumani strafatti di captagon siano, in questo caso, di utilità per il blog, anche se sarebbe ovviamente preferibile farne a meno.
RispondiEliminaGianus! In questo momento di gioia ti saltano in mente solo simili stupidaggini!!! Adesso siamo convinti del proverbio: " Ciò che il cervello non ospita, non può uscire dalla bocca!!!"
EliminaInfatti quelli come te hanno il cervello marcio che erutta solo fetido liquame. Per noi, come per il nostro pregevole Kahani, i vostri rutti verbali sono tutto grasso (di maiali) che cola! Continuate così, è un vero godimento leggervi sbavare per di rabbia per le vittorie dei giusti sugli immondi tagliagole e loro amici a stelle e strisce.
Elimina1226 e' la seconda conferma del proverbio. anche se e' impossibile che abbia un cervello . Le sue sparate sono il risultato di una corrente d'aria!!! Hai dimenticato la sigla caro specialista di automazione industriale. Al nostro supercervellone non scappi!!!
EliminaPrima di tutto AUGURONI. Noi della troll inc. facciamo parte dei suoi prelibati trogloditi. I suoi afficionados si fanno in sei per attaccarci, ma le loro argomentazioni infantili non possono certo impensierirci.
RispondiEliminaE sono talmente ignoranti che incitano i disturbatori ( cioe' coloro che hanno idee giuste reali) a lasciare il sito.....boicottando in tal modo le sue aspirazioni
di raggiungere il 5 000 000 !
Se non riescono a realizzare che le loro parole danneggiano gli interessi del,BIGBOSS, pensi che valore possano avere le loro altre dichiarazioni!!!
Con la nostra sima le assicuriamo che terremo vivo l'interesse per il suo unico sito e i suoi pregiati editorial, che potrebbero catalizzare la discussione oggettiva, se l'altra parte della barricata non fosse talmente dogmatica ....e in completa misconoscenza dei FATTI.
PS. abbiamo notato con piacere, che negli ultimi giorni non ci e' stato cancellato nemmeno un post.
I vostri!
EliminaCancella, cancella tutto quello che non va nella sua visione delle cose, e devo constatare che svolge un egregio servizio,
Ma purtroppo a senza unico e con nessuna possibilità di dialogo
Peccato perché potrebbe essere un tavolo interessante di discussione, ma evidentemente preferisce dei sub umani che sbavano ogni volta che gli fa vedere un osso.
sono uno dei numerosi ammiratori/lettori del cosidetto collettivo troll.
EliminaGià dall'inizio, con i favolosi sgascia, TR e ms, che penso facciano parte di questo gruppo. Ora condannati all'anonimato, ma riconoscibili dagli ammiratori.
Siete coraggiosi, sagaci, con una logica da Sherlock Holmes, o meglio da Sir Conan Doyle.
E in più con una buona dose di umore, come l'aveva il caro Watson.
Concordo che siete il catalizzatore per accedere più velocemente ai 5 millioni, che auguro con tutta la simpatia, al DOTT.KAHANI.
Sulla tomba di Sir Conan Doyle ho scoperto nell'epitaffio, un motto, che vi appiccico:
" STEEL TRUE
BLADE STRAIGHT".
Per il signor Diego: " acciaio vero, lama diritta!"
Non sarebbe possibile organizzare, nell'incognito, una cenetta a tre:
Prof. Moriartry, il suo antagonista Holmes e il caro Watson???
TR sei sempre tu, il solito sparaminchiate.
EliminaGrande Kahani, auguri per il tuo blog, ottimo lavoro
RispondiEliminaSolo degli stronzo frustrati e froci hanno il libero accesso al blog. Come il frustrato omosessuale del gianus ed altri tarati mentali mi raccomando non fate troppe ore con i 72 travestiti
RispondiEliminatouchè!
EliminaLo hai preso, bene, dice che non ci sia neppure il rischio che tu rimanga gravido,
RispondiEliminaSarebbe una vera sfortuna che un coglioni come te procrear se.
auguri per questi 4 milioni dr.Kahani affinché possano servire in poco tempo da moltiplicatore per molti più lettori,spero che in un futuro presente noi lettori ci si possa rallegrare con la notizia della totale liberazione di aleppo
RispondiEliminagrazie per la sua rubrica
giuseppe
Anche da me auguri, e speriamo che arrivi presto a 5 milioni di lettori; e come scritto da Anonimo 30 ott. 2016 10:54, che arrivi presto la totale liberazione di Aleppo.
RispondiEliminaN.B.- se la liberazione di Aleppo arriva prima che la signora tric-trac, si insedi (speriamo di no), sarebbe il regalo più grande che la Siria farà al mondo.
Auguri ancora al Dt. Kahani
Marcus Claudius Marcellus
Bravo Dt. Kahani !
RispondiEliminaLei ha una caratteristica notevolissima!
Tende a FAR SCOPPIARE IL FEGATO all'occidentalume anglosassone e sionista globalista, se si impegna ancora un po li vedremo crepare di rabbia e ci divertiremo come matti!
Davai!
Ivan Demarco Orlov
Per il PSEUDO RUSSO SVIZZERO
RispondiEliminaAugurare il male agli OCCIDENTALI fa parte del rituale dell'Orlov, da quandi la gente ancora lo credeva un bontempone russo. Tutti sanno che e' un occidentalotto svizzero. Bluffa solo con la sua sigla.
Con gli auguri al dott. Kahani l'Orlov non puo' tralasciare la solita tirata contro gli occidentali.
DOMANDA: che stato mentale puo' avere uno che augura il male A SE STESSO???
Come sta il fegato? Un poco gonfio? Sta marcendo?
EliminaIvan
Ad maiora! Personalmente reinvio a Palaestina Felix amici e conoscenti che vogliono informarsi seriamente su quanto accade in Siria e più in generale sul mondo di cultura islamica
RispondiEliminaNon scrivo quasi mai commenti, ma la leggo sempre. Complimenti a lei e un saluto a tutti i lettori.
RispondiEliminaGLuca
Il Dr Kahani è un furbone,ha capito perfettamente come fare un pò di soldi alle spalle dei lettori.
RispondiEliminaLui ha la bravura di ricevere molte notizie dal medio oriente,le screma da quelle che non fanno eccitare il suo pubblico e le distribuisce oculatamente sul blog in modo da invogliare i suoi lettori a discuterle ed ottenere più "click" il possibile!
Avviene anche a me di cadere nella rete!Lo riconosco perfettamente! Io clicco e lui guadagna!
Giusto cosi!
ottimo! un buon risultato.
RispondiEliminag.
non penso il redattore del blog sia un fondamentalista, anche se parteggia in certo modo.
RispondiEliminaci sono notizie che abbia mai nuociuto a qualcuno che non la pensa come lui, che abbia tolto la vita a qualcuno? non mi pare.
https://www.youtube.com/watch?v=ghXOJ9-RGFk
al massimo è un po' estremo nel portare avanti le sue idee.
Auguri!
RispondiEliminaI complimenti sono doverosi e meritati per aver creato un blog che dimostra ogni giorno di essere l'unica fonte di notizie non allineata. Inoltre cinque milioni di lettori dimostrano la sete di conoscenza degli italiani e l'inutilita' della propaganda ufficiale. Tanti auguri e congratulazioni.
RispondiEliminaLa vioera
Complimenti al blog i risultati non vengono dal caso.
RispondiEliminaHo avuto la fortuna di visitare la Siria solo pochi mesi prima che cominciasse l'insurrezione armata. E ho amato subito questa splendida terra e la sua gente, che viveva modestamente ma in pace...
Piange il cuore a vedere come l'ha ridotta il fondamentalismo islamico creato dagli anglosionisti.
Onore massimo a tutti gli UOMINI e le DONNE che la stanno difendendo.
Saluti A.