giovedì 17 novembre 2016

In questa foto vedete raffigurata L'ARMA PIU' POTENTE dell'Esercito Arabo Siriano!

Immagino già quante paia d'occhi dei nostri lettori un po' più versati nella storia e nella tecnica militare siano immediatamente volate verso queste righe non appena finito di leggere il titolo, e mi figuro benissimo il tipo di domande che stanno rimbalzando nelle loro teste:

"Ma cosa sta dicendo? Lo "Sparka", l'arma più potente?"

"Oddio, il caporedattore ha bevuto troppa Stoly..."

"Forse intende dire la 'piattaforma supporto fuoco'??"

E, mentre lo immagino, mi riempio la pipa e sorrido sotto i baffi, perché il mio scherzo, aiutato dall'ottima qualità dello scatto, che mette in evidenza la massiccia potenza suggerita dal fronte dello scafo del T-54 (modificato) su cui é montata la poderosa torretta coi due cannoni binati S-60 da 57mm, vi ha totalmente fuorviato, se siete partiti con questi ragionamenti.



Perché LA PIU' POTENTE ARMA dell'Esercito Siriano é rappresentata dal ragazzo che, arrampicato tra le due canne da 57, fa il segno della vittoria!

Un ragazzo che probabilmente aveva 13-14 anni quando nel 2011 bande di tagliagole takfiri sono arrivati nel suo paese per distruggerlo.

Un ragazzo che non si é perso d'animo, non é scappato in Turchia o in Giordania a fare la vita dello straccione, né ha preso i gommoni dei trafficanti per venire a fare il parassita "migrante" in Europa.

Un ragazzo che da piccolo aveva ascoltato i racconti del padre che aveva combattuto i sionisti nella Valle della Bekaa, incendiando i loro Merkava e i loro Mag'ach, che aveva sentito lo zio raccontare delle battaglie del 1973 nella Guerra del Ramadan, e che ha deciso che lui non poteva essere da meno.

Questo, cari miei lettori, é quel che si dice un'arma formidabile, perché gli attrezzi come carri armati, blindati, missili, lanciarazzi, sono meravigliosi meccanismi, ma, in fondo, solo meccanismi e attrezzi e se il cuore e la mente di chi li impugna e li opera non sono accesi di una favilla di Fede, Abnegazione e Sacrificio, in ultimo non servono a nulla.

Altrimenti...i sionisti avrebbero dovuto vincere nel 2006 contro Hezbollah, i Sauditi e i loro lacché dovrebbero star trionfando contro i miliziani Houthi e l'Esercito Yemenita, e non parliamo poi degli yankee in Vietnam!

I ragazzi siriani che a migliaia accorrono a indossare l'uniforme e a imbracciare armi, magari obsolescenti, ma ancora funzionali ed efficaci, sono la migliore e più pura garanzia per la vittoria della Repubblica Araba e dei suoi alleati dell'Asse della Resistenza!

12 commenti:

  1. I siriani e i libanesi sono forti perchè sono dalla parte del giusto, guardate invece chi ruba e invade le terre altrui

    https://www.youtube.com/watch?v=WTiTdJwxZKE

    RispondiElimina
  2. Sagge parole... Le condivido in toto :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo articolo dr.Kahani
    grazie
    Giuseppe

    RispondiElimina
  4. perfettamente d'accordo!
    La cosa vale naturalmente anche per altre guerre dove la gente difendeva il proprio territorio anche se occupato da altri ( qualcuno ricorda Trento e Trieste?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Trento e Trieste fino al 1918 non erano MAI appartenute all'Italia, ameno che non si voglia risalire all'Impero Romano! Sono state annesse alla fine del 1 conflitto mondiale, a seguito della vittoria italiana.

      Elimina
  5. Alle belle parole del Dr. Kahani vorrei aggiungere che molto merito va riconosciuto al sistema politico e sociale costruito in Syria a partire dal Padre del Presidente Assad, questi ragazzi e ragazze sono cresciuti in un paese civile e sano, che gli ha dato istruzione, cultura e amore per il proprio popolo e per la propria terra, al confronto con loro i coetanei occidentali dovrebbero andare a nascondersi dalla vergogna.

    RispondiElimina
  6. pienamente d'accordo con lei Kahani.. ottimo articolo..
    luca

    RispondiElimina
  7. Emozionante articolo gentile Kahani

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  8. Emozionante stronzata! Non saranno due o tre takfiri che nel 2010 hanno mandato il valoroso esercito siriano ( che ha tartassato più volte il Tsahal) a quel paese, 100 000 disertori sostenuti da millioni di civili hanno detto: Assad ne abbiamo piene le scatole della tua infame dittatura! Questo fu l'inizio della RIVOLUZIONE siriana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente tua madre puttana luetica alcolizzata non poteva annegarti subito dopo averti cagato fuori dall'utero?

      Elimina
    2. "La putténa alcolizzéta con la lue, che oltre all'asino, s'é fatta pure il bue!"

      auricchio docet

      :D :D :D :D :D :D :D :D :D

      Elimina
  9. Grazie Kahani per avere colto il senso profondo della lotta dei Siriani contro i terroristi importati da tutto il mondo e pagati da anglo sionisti americo-sauditi qatar-ottomani (con cui si fanno ottoseghe)

    RispondiElimina