domenica 13 novembre 2016

La scarsezza di munizioni, viveri e, soprattutto, droga, spinge i takfiri del Ghouta Est a spararsi addosso!

La recente distruzione di un enorme tunnel-bunker dei terroristi takfiri che si stendeva tra Jobar e Douma ha ulteriormente aggravato la situazione già molto compromessa dei rifornimenti per le milizie jihadiste ancora asserragliate nel Ghouta Orientale.
Come risultato i takfiri dell'organizzazione Jaysh Islam e quelli di Faylaq Rahman sono tornati a scontrarsi tra loro nel tentativo di strapparsi le ultime riserve rimaste di munizioni, viveri, equipaggiamenti, ma soprattutto di droga, visto che la totalità dei miliziani islamisti intrappolati nella cittadina del Rif Dimashq sono dipendenti dalla fenitillina, detta anche "Captagon".

Ormai qualunque prospettiva di cooperazione tra le due sigle é naufragata tempo addietro, cosa che renderà solamente più facile ed agevole il compito dei militari siriani (Guardie Repubblicane, Volontari Palestinesi, miliziani NDF, volontari del Partito Baath) che prima o poi strozzeranno e soffocheranno anche la "sacca" di Douma.

26 commenti:

  1. Prima sarà, meglio sarà, la situazione sul fronte turko a curdistan richiede un esercito siriano compatto e al meglio della sua potenzialità,
    I russi, al momento non prenderanno grosse iniziative,essendo in fase di attesa x gli sviluppi presidenziali americani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok abbiamo scansato la psicopatica Clinton,ma qui i turchi sembrano orientati ad entrare in guerra contro la Russia o l'Iran. Quella merda di Lutwak lo sapeva e in un intervista disse che ci sarebbe stata guerra per colpa degli stessi ottomani. Si spera non sia cosi,ma sui contatti cosidetti ribelli si dice siano alla periferia di Al Bab. Quindi altro che Clinton,se il parrucchino poi darebbe manforte nel nome della nato al dittatore sanguinario sodomista.

      Elimina
    2. Anonimo 1846.
      Conosci la signora Clinton per tassarla di " psicopatica"?
      Come fai a sapere che i " Turchi sono orientati a entrare in guerra contro la Russia o l'Iran"?
      Che ne sai tu di Lutwak?
      Come fai ad asserire che i ribelli sono alla periferia di alBab?
      Perchè deridi il signor Trump, che assolutamente non conosci?
      Come puoi asserire che " darà manforte al dittatore sanguinario sodomista " nel nome della Nato"?
      Tu sei il TIPICO CHIACCHIERONE CHE CERCA DI INFLUENZARE CHI IN BUONA FEDE LEGGE QUESTO SITO.
      Tu lo fai in MALAFEDE o perchè sei un ignorantone patentato!

      Elimina
    3. Ad 2000 ho dimenticato la sigla: BB ( Banda Bassotti)

      Elimina
    4. Nessuna influenza per carità,la gente ha bisogno di ben altro per esserlo. La Clinton è una criminale di guerra,ha problemi psicologici e dice bugie,ecco perchè non è stata votata. Lutwak mi sta sul cazzo,però disse codeste cose. Sui profili ribelli turchi e cartina si vede siano alla periferia di Al Bab. Sarò un chiacchierone,ma tu infami la gente,quindi sei un ciarlatano infame.

      Elimina
    5. X2036. TU HAI PROBLEMI MENTALI, dato che ti permetti di giudicare la signora Clinton PER SENTITO DIRE,da quei massmedia che tu odi quando si esprimono sulla Sira.
      Nemmeno gli analisti americani sanno perchè non è stata votata. Tu invece butti fuori le solite fanfaronate, che i 6-7 gentili del sito amano leggere.
      Luwak non può starti sul cazzo, dato che sei un eunuco! Che credibilità hanno le cartine che girano sul web, finanziato e dominato dalle correnti finanziarie anglo-sioniste. Io credo unicamente alle cartine di questo sito e alle analisi del dott. Kahani.
      Persone che non MANIPOLANO gli altri non le infamo, le apprezzo. Tu non fai parte di questo gruppo.

      Elimina
    6. TR ti è andata un pó di merda di traverso, ok che ti hanno toccato la tua amica d'infanzia Clinton, con la quale giocavi al dottore, ma faresti meglio a tornare nel tugurio da dove vieni.

      Elimina
  2. perchè non fare arrivare del captagon intriso di cianuro?

    RispondiElimina
  3. Tic Toc Tic Toc, per la liberazione di Damasco siamo in dirittura d'arrivo, muy bien.

    RispondiElimina
  4. Ha ragione Wael 13 nov.2015 18:12, "Prendere Al-Bab ora e` piu` importante della riconquista di Aleppo", anche perchè per Aleppo ci vuole tempo (e in ogni caso gli scontri verso la zona interna assediata, sono molto diminuiti), mentre per Al-Bab (con aiuto di reparti curdi -non indipendenti, ma integrati nell'Esercito siriano-; sempre i soliti problemi internazionali), ci vorrebbe poco tempo.Ma lo ripeto (fino alla noia), bisogna far presto, anche perchè i turki e i loro lacchè, da una analisi del MilitaryMaps se questi esseri non dovessero attaccare Al-Bab (avvertiti di stare
    lontano da qualche Kalibr e voli di ricognizione), e se neanche i siriano lo farebbero, cercheranno di inglobare territori, da dove sono fino al confine della zona controllata dal YPG, ovvero la città di Qabasin e la strada di collegamento tra Al-Bab e Hierapolis-Bambyce.
    N.B.-Tempo fà avevo detto che i turki con Furdokan (che giocava a più tavoli), hanno istruito i guerriglieri di resistere ad Aleppo (anche arretrando e facendo notevoli sacrifici), dato che la partita si sarebbe giocata in Siria orientale, ma la signora tric-trac non è stata eletta, quindi hanno dovuto modificato i loro piani, ovvero vogliono (per poter successivamente contare quacosa). conquistare Al-Bab, e scendere più al sud possibile.
    Se invece i siriani si muoverebbero verso Al-Bab, non avanzerebbero in nessuna direzione, al più (pultroppo), ci sarà un notevole aumento dei tiri di artiglieria dal territorio turco verso il cantone di Afrin e forse verso YPG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta da vedere quali siano gli accordi tra il Presidente Putin ed erdolf, non è possibile escludere a priori che i turki si ritireranno e lasceranno in un mare di merda quei quattro tagliagole del fake syrian army, l'elezione di The Donald e l'assicurazione che non ci sraà alcun stato indipendente kurdo, ovvero che verrà rispettata l'integrità territoriale della Syria andrebbe in tale direzione, aspettiamo e vediamo, senza dimenticare che c'è stata anche una risoluzione onu al riguardo.

      Elimina
  5. Mcm
    Ovvero Marcus.
    Credo, che oramai, tutto dipende dalla strategia russa, a nulla può l'esercito siriano, non ha ne uomini ne mezzi x contrastare le milizie turche,

    RispondiElimina
  6. MCM e Wael. Le vostre riflessioni strategiche sono favolose. Ma fintanto non le comunicate allo SMG Siriano restano chimere. Noi abbiamo contatti diretti .
    E se possiamo rendervi servizio, perchè no? Bisognerebbe che uno di voi si decida ad andare in prima linea, Naturalmente senza captagon, per diffondere le vostre geniali strategie. Restiamo in attesa. BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza BB/TR aspettiamo con ansia altre tue starnazzate dementi. Prima però riprenditi dalla inaspettata sberla dell'elezione di Trump a scapito della vostra amata psicolabile Clinton, perché il livore ti fa essere più demente del solito. Quanto vi rode er culetto che tutta la vostra attività non è contata a un cazzo, ma non solo! Tutto questo ha fatto si che le grandi corporazioni di media mainstream, con la loro coorte di "esperti giornalisti", pronostici e sondaggi palesemente falsi pro-Killary, abbiano completamente perso ogni residuale credibilità agli occhi di praticamente chiunque. Alla fine, col senno di poi, tutta questa attività di demonizzazione, disinformazione, campagne virali di odio con le baldracche "VIP" dello star system contro Trump, ha avuto l'effetto contrario e vi si è ritorto contro!.

      Ahahahah! Quanto vi brucia il culetto!. Prova magari a usare un estintore come supposta...

      Elimina
  7. Einstain aveva detto: ci sono due cose che forse sono infinite, ovvero le dimensioni dell'universo, ma di questo ho qualche dubbio, e la stupidità umana, ma di questo, sono sicuro.
    N.B.- ci risentiamo, ciao e buonanotte a tutti.-

    RispondiElimina
  8. Caro MCM: condivido. Si vede che tu ti ammiri senza pregiudizi nello specchio. Gute Nacht e sogni d'oro.

    RispondiElimina
  9. BB, il brutto beota, alias TR, starnazza sbarellato... Strano!!! Ma cosa ci fai qua?? Dovresti essere in mezzo al bosco con la Clinton per "consolarla" come ai vecchi tempi... Dovrebbe essere ancora la, raggiungila, ma fai presto!.

    RispondiElimina
  10. GIORNO. DI. GIOIA !!!!
    IL CHRISTIAN Ê RISALITO DAGLI INFERI . Satana gli ha rifiutato l'entrata, dato che all'inferno soggiornano solo PERSONE PER BENE!
    Il MOSSAD, che ha pagato la caparra per farlo accettare in Paradiso, sarà deluso di rivederlo fra noi! Ma San Pietro ha detto chiaro e tondo che anche lassù esistono certi limiti massimi in quel che concerne volgarità e grettezza di carattere. Christian li sorpassava chiaramente.
    La BANDA BASSOTTI è più che contenta del tuo ritorno. Dopo la giornata modello di ieri, dove sono stati pubblicati unicamente POST EDUCATI E CONCERNENTI LA MATERIA DEL SITO, temevamo di perdere lo scopo del nostro impegno.
    Ora ci ridai il PUNCH ( non quello da bere) necessario per continuare la nostra attività. Ti rendo attento, che la Political Correctness ci ha imposto un cambiamento di nome: Non più " puttane takfire ", ma GENTILI. A cui tu continuerai naturalmente a far parte.
    Riguardo alle sigle abbiamo liberalizzato! Puoi continuare a usare sia Christian che Farouq o diversi anonimi! Il nostro segugio PINKERTON ha ottenuto il diploma per cani da internet. Fiuta tutto e tutti!
    Ti auguriamo un'intensa attività denigratoria, ridicolizzante, insultatoria, fuori dal contesto del sito.
    COL PIACERE DI LEGGERTI regolarmente ti salutiamo.
    I tuoi ben amati e apprezzati. BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X BB
      Ma sei ancora qui merdina? continui ad insultare gli altri come al solito, hai messo la sigla finalmente, Barbone Barbone, come mai? però vedo ancora quella vecchia Ano... sappiamo il perchè

      Elimina
    2. Farouq alias verrückt, alias Christian, alias anonimi inc.
      Dove vedi un INSULTO nelle mie righe soprastanti??? Ho citato Satana e San Pietro!

      Elimina
    3. Sei talmente patetico, e neanche tu rendi conto di esserlo!. Per la cronoca: non sono mai tornato, perché non me ne sono mai andato, e che a differenza tua e dei tuoi colleghi sbomballati, ho una vita. Politically correct, "educazione" a senso unico, finti commenti pro, non attaccano, sono ancora li in tutti gli articoli precedenti le tue sbrodolate gastriche piene di livore e insulti, postati sotto nick fasulli e idioti. Ah proposito di livore e rabbia, come andiamo con le cure per l'ano infuocato? Provato con l'estintore? Oggi poi che anche Bulgaria e Moldavia sono fonti di bruciore anale per te e quelli della tua specie. Tu, con i tuoi commenti, sei un po come le politiche americane; ormai ogni cosa che scrivi va a tua discapito, proprio come le politiche miopi e sconclusionate degli americani, alla fine finisco np per avvantaggiare i loro nemici. Sei poi riuscito a trovare la killary in mezzo al bosco??? Poverella era tanto in pena, ed è un tuo preciso dovere di supporter consolarla come facevate da bambini. E mi raccomandò con la pomata, tre volte al giorno come da indicazioni del medicocdelka killary! Brucia brucia, vero???

      Elimina
    4. Christian non hai più bisogno di darci prove del tuo stato mentale.
      Chi legge le tue righe può farsene una perfetta diagnosi.
      Persone del tuo calibro non destano odio.....ma COMPASSIONE.

      Elimina
  11. Farouq, sei talmente ebete che non ti riesce a capire che è stato il vostro Christian a iniziare la bagarre! I BB hanno reagito, altrimenti son sarebbero BB, educatamente. Anche tu , con le tue merdine e ani - non può uscire altro dalla tua zucca da halloween- ripeti i soliti insulti, senza essere stato provocato!!!

    RispondiElimina
  12. X Barboni Barboni
    Gli insulti sono solo in risposta ai vostri, poi sono tutti inediti, non cercare di copiare, vi conosco voi trollrrecchioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farouk, già a scuola si cercava di copiare dai migliori della classe.
      A nessuno sarebbe venuto in mente di copiare da un analfabeta come il Farouq!

      Elimina