domenica 13 novembre 2016

Ventquattr'ore concesse dai Siriani ai terroristi dentro Aleppo per arrendersi: "Poi scatterà una formidabile offensiva!"

Un termine di ventiquattro ore è stato concesso ai terroristi che ancora infestano i quartieri circondati di Aleppo Centro-ovest per abbandonare le armi e presentarsi al più vicino checkpoint per arrendersi; in caso contrario, il comunicato specifica che vi saranno "severe conseguenze".

Se, come si vede dalla mappa ripeodotta in foto, ormai ad Ovest della città ogni conquista effettuata dai terroristi dalla fine di luglio ad agosto é stata completamente recuperata, ormai da diversi giorni le avanzate all'interno della zona circondata si sono arrestate, con la ultima la penetrazione nel deposito di carburante della SADKOP.



Intanto sembra che i comandanti di Hezbollah stiano valutando, di concerto con i colleghi siriani e con i comandi iraniani e delle milizie volontarie sciite irakene ed afghane una vasta operazione contro Khan Touman, che rimetta in moto anche in quel settore l'avanzata delle forze governative.

9 commenti:

  1. Si potrà veramente dire un giorno,che la Siria è stata liberata casa per casa

    RispondiElimina
  2. AHAHA severe conseguenze! sembra il papà quando dice le stesse cose al bambino che non ubbidisce....

    che la smettano con ste fregnacce degli ultimatum tanto lo sanno che non si arrenderenno. di fronte hanno degli psicopatici e non delle persone "solamente incazzate"

    questi psicopatici (siccome sono irrecuperabili) devono essere messi in grado di NON nuocere più alla società.

    DEFINITIVAMENTE E IN MANIERA RADICALE.

    RispondiElimina
  3. Ricapitolando la questione guerra in Siria che io seguo con trepidazione da 6 anni. Le merde sioniste avevavo due obbiettivi principali,uno menomale non raggiunto perchè i fratelli siri vinceranno,mentre l'altro era danneggiare l'apparato militare siriano. Beh,vero! dopo anni di guerra e perdita di uomini e mezzi (altri ricevuti dalla Russia) chiaro che oggi in un certo senso si è meno potenti di prima,ma in futuro come accadde con l'Iran per la guerra dei 10 anni,la Siria potrà rompere il culo a tutti in medioriente. Esperienza e nuove armi porteranno l'impero come accade con la Persia a stare lontani. Anche gli Hezbollah ed altri sciiti sono cazzi per il culo oggi. Insomma ai sionisti non va benissimo,avrebbero dovuto abbattere Assad! ma se la sono presi ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il periodo più brutto fù l'operazione vulcano di Damasco. Alla fine tutto finì bene poi,con la guardia repubblicana che ruppe il culo agli zozzoni con la bandiera coloniale. Ogni tanto bisogna ricordare i momenti brutti per godersi quelli belli.

      Elimina
    2. X ANONIMO 12:51: parli come un libro stampato (=ti do ragione al 1000%)

      Elimina
    3. Ti ricordo che l'intervento Russo in Syria aveva come scopo anche e soprattutto ricostruire l'Esecito Syriano sia sul piano dei dispositivi d'arma, già obsoleti all'inizio della guerra, sia sul piano dell'organizzazione, passando anche per l'addestramento delle nuove reclute, possiamo dire che è stato un intervendo produttivo e di successo, nell'ultimo periodo, quello più recente, il SAA è diventato moderno molto ben organizzato anche sotto il profilo della mobilità, infatti abbiamo visto molte volte come le truppe d'elite vengano schierate rapidamente in qualsiasi zona è richiesto il loro intervento, con notevole successo, il fatto poi che sia completamente composto di veterani lo rende, parole dei più noti esperti militari occidentali, uno dei più formidabili eserciti al mondo.

      Elimina
  4. O cenere o mandarli a nuocere in Arabia Saudita, in Turchia, in Qatar e negli States!

    RispondiElimina
  5. Speriamo che li cancellino definitivamente

    RispondiElimina
  6. una volta risolto il problema siriano (ormai in fase di conclusione) sara' la volta di fare i conti con chi ha finanziato i criminali, i veri mandanti di tutte queste stragi e assassini, in primis Arabia Saudita e Qatar , bisognera' fargliela pagare cara. A.A.

    RispondiElimina