domenica 11 dicembre 2016

Riprende ad Aleppo l'avanzata siriana: conquistato anche il quartiere di Al-Maadi!

Abbiamo la conferma che in seguito al rifiuto dei terroristi ancora intrappolati all'interno di Aleppo di accettare i termini di resa una ripresa delle operazioni militari nell'area é attualmente in corso.

Unità delle forze armate siriane, sostenute dagli alleati di Hezbollah avrebbero preso completamente il controllo del distretto di Al-Maadi, a Sud della Cittadella.

Non vi é molto da aggiungere, se non che questo restringe ulteriormente la tasca in cui sono chiuse le ultime centinaia di terroristi troppo fanatici o drogati per riconoscere una situazione disperata pur quando vi sono in mezzo.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno a breve.

8 commenti:

  1. FATE PRESTO !!.....mancano 14 giorni allo scadere del tempo ....

    RispondiElimina
  2. Ho il prosecco pronto. Viva l'asse, viva la Siria libera dagli anglo sionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prosecco? vergognati taccagno di un pitocco!!! è cosi che sposi la riconquista di Aleppo? con un ......prosecco!! puah!

      un'evento del genere andrebbe festeggiato come minimo con un Goût de Diamants, Taste of Diamonds – 1,5 milioni €

      no un momento - calma- adesso esagero però

      Moët & Chandon Bi Centenary Cuvée Dry Imperial 1943 – 1.042 € acquistato con mutuo ventennale

      potresti farlo!

      MAKE SYRIA GRAT AGAIN!!!!

      XD!!!!!!

      Elimina
  3. Una notizia meravigliosa: catturato uno dei pedofili ex-barbuti subumani che tagliarono la testa al bambino palestinese:
    https://twitter.com/MIG29_/status/807919327328555008
    fonte (attendibile) Yusha Yuseef
    Nel mentre continua lo stillicidio di false notizie di fadel and company, secondo cui Palmyra è stata conquistata definitivamente dall'isis, a buon intenditor poche parole.

    RispondiElimina
  4. Novità da Palmira? Alcuni siti insistono nel dire che l'isis nella tarda mattinata di oggi avrebbe sferrato un altro potente attacco e che a seguito dello stesso i siriani avrebbero abbandonato la città.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano che non abbiano scritto che sole è quadrato...

      Elimina
    2. Il Centro Russo per la Riconciliazione e anche l'Agenzia Sana riferiscono di un rinnovato attacco che vede almeno 4.000 pedofili dell'isis con il loro corredo di capre vergini, l'Aviazione Russa e quella Syriana li stanno tempestando di fuoco, seguiamo con apprensione (per le povere caprette) l'evolversi degli eventi.

      Elimina