mercoledì 22 febbraio 2017

Fuenteovejuna sulle rive dell'Eufrate, civili siriani massacrano takfiri dell'ISIS a un posto di blocco!

Come già successo all'ospedale di Al-Mayadin una folla di civili siriani esasperati dalle angherie dell'ISIS si é rivoltata in una "Fuenteovejuna" sulle rive dell'Eufrate, massacrando i takfiri che da anni li opprimevano.

Al contrario di altri eventi dove l'uccisione di terroristi del 'Daash' non è chiaramente attribuibile a una matrice spontanea e popolare ma anzi fa supporre operazioni speciali compiute da servizi segreti e agenti infiltrati, questa volta, proprio come ad Al-Mayadin, siamo certi che la rabbia e la voglia di vendetta siano partite veramente dal basso.

L'assalto è avvenuto a un posto di blocco nel Nord della Provincia di Deir Ezzour che improvvisamente si é trovato circondato di uomini e ragazzi, alcuni con armi da fuoco, altri con implementi quotidiani trasformati in oggetti offensivi.

Tutta la piccola guarnigione del 'califfato' che controllava l'area é stata eliminata, compreso il suo leader, Abu Aisha al-Tunisi, anche in questo caso, come si vede, uno straniero portato in Siria dalla CIA, dal Mossad, dall'Ikhwan e da George Soros.

8 commenti:

  1. A conferma della grandezza del Popolo Syriano, di fronte al quale noi occidentali dobbiamo abbassare gli occhi, gonfi di vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido , in italia sarebbero corsi in aiuto dei terroristi dell'isis , specie nelle regioni rosse , io penso !

      Elimina
    2. Scusi Hector, ma la sua riflessione colorata non riesco ad interpretarla, sulla scorta dei FACTS ! Forse l'ho mal capita!
      Chi aiuta i terroristi , come i neocon americani e i governi europei, sono tutt'altro che rossi!!!! Pura estrema destra, camicie nere o marroni en masse!!
      Se lei fosse daltonico...mi scuso!

      Elimina
    3. non dire cavolate, la Russia di putin e la siria sono più vicine alla vera destra di quanto la gente creda. e ne sono contento. se ad aiutare i terroristi è la destra fascista io sono Lunik.

      Elimina
    4. Quoto Andrea Macor , io vivo nell'emilia rossa e qui tutti i sinistroidi odiano Putin , Assad e tifavano hillary clinton come fosse una dea .Per quello ho scritto quello che ho scritto :( .

      Elimina
  2. Condivido pienamente Gianus! Si hanno dettagli dell'inclusione sionista a Damasco?

    RispondiElimina
  3. salve Gianus.pensavo oggi proprio a lei...ho letto due articoli su due argomenti che sono dalla sua parte!
    Uno raccontava di documenti dell'ISIS trovati nelle zone dei pozzi di petrolio siriane dalle quali era chiaro quello che si sapeva/diceva da tempo e cioè che ISIS vendeva il petrolio ai turchi,con tanto di documentazione di carico e scarico in nero su bianco!
    A conferma anche della mia avversione verso i Turchi e del loro gioco delle tre tavolette ( Siriani,Nato,Russia,ISIS....)
    Il secondo articolo riguardava una notizia a me sconosciuta: la grande Inghilterra vende armi a tutti senza giìurdare in faccia a nessuno,anche a quellli in lista nera!Il bello è che la cosa è stata denunciata in Parlamento ed è stata riconsciuta vera!
    Alla faccia di chi predica bene e razzola male!
    Quindi una quota delle sue idee sull'occidente è giusta!NOn è tutto così"sporco" ma insomma!

    RispondiElimina
  4. A proposito di Russia... In Russia è in corso un pellegrinaggio per tutto l'anno e per tutta la Russia (Annuale Panrusso) con le reliquie dei neo-martiri russi, in occasione del centenario dell'inizio del martirio col golpe bolscevico del 1917. Milioni di persone stanno seguendolo, come appena avvenuto in "u-krajna" (=sul confine), e lo seguiranno per tutto l'anno. Nel corso del 2017 a Mosca verrà completata e inaugurata solennemente la nuova grande cattedrale dei Neo-Martiri e Confessori russi al rinato Monastero Sretenskij. Ovviamente l'occidente non ne dirà neanche una parola, come ha fatto per l'appena avvenuto pellegrinaggio pan-ucraino per la pace, con milioni di partecipanti. Censura totale. Qui nessuno fiata, neanche si sa, siamo nel "mondo libero", no?...

    RispondiElimina