giovedì 2 febbraio 2017

"Maiunagioia" per il 'povero' Leith Fadel e per lo "Zoo di 105" dei finti amici della Siria!

Grande delusione e costernazione nel serraglio dello "Zoo di 105", dei consumatori abituali di bufale fadeliane "Al-Masdar" e dei gourmands della Torta-Saker...infatti mentre ieri sera sembrava che l'ISIS fosse riuscito a recuperare il controllo di Rasm al-Sourhan, il villaggio poco tempo fa liberato dalla Forza Tigre (proprio in conseguenza di un fallito contrattacco del 'califfato') proprio durante la nottata gli uomini del Generale Souhail Hassan si sono premurati di vanificare il temporaneo 'successo' takfiro.



Questo perché, semplicemente, l'abbandono di Rasm al-Sourhan non era risultato da una 'sconfitta' ma dalla semplice considerazione che difendere staticamente il perimetro dell'abitato avrebbe potuto comportare delle perdite, mentre una temporanea ritirata poteva venire seguita da un quasi immediato ritorno all'attacco e quindi alla ripresa dell'obiettivo.

Questi sono gli ufficiali siriani, gente che ha studiato tecnica e arte della guerra nelle migliori accademie nazionali e regionali, spesso perfezionandosi anche in Iran e in Russia.

Chi semina disinformatsiya e propaganda "grigia" cercando di far sorgere dubbi o sfiducia sulle loro capacità é solamente uno sciacallo e un traditore e noi non esiteremo un secondo a chiamarlo col suo nome, che sia Fulvio Grimaldi (servo MI6, saddamita), Giulietto Chiesa (servo CIA) o Pinco Pallino.

5 commenti:

  1. L'esercito Siriano penso sia adesso uno dei migliori, in più adesso anche l'aviazione è a un ottimo livello in crescita continua grazie ai Russi, ma anche alle scuole Syriane. GL

    RispondiElimina
  2. 'Zive la izdrzljiovost 'Zive Bashar al Assad 'Zive la Syria.
    GL

    RispondiElimina
  3. Fulvio Grimaldi servo MI6!

    Cacchio gli è servito a trovare tutte le porte aperte nel mainstream!

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  4. L'immagine completa:

    https://pbs.twimg.com/media/C3oKQIyWQAEoEsD.jpg:large

    RispondiElimina
  5. https://twitter.com/IvanSidorenko1/status/826984878516338688

    RispondiElimina